PDA

Visualizza la versione completa : Tubi ... che consumano telaio


donovann
26/02/07, 10:40
Rifacendomi al topic sul tubo freno (http://www.er6italia.com/forum/viewtopic.php?t=4115&postdays=0&postorder=asc&start=0), problemino che anch'io ho, ho controllato per scrupolo il passaggio dei cavi vicino al telaio (foto 1a) ed ho notato che anche questi consumano il telaio (foto2a). Ho pensato di metterci un po do antiruggine (foto 3a), ed un feltrino adesivo (foto 4a, 5a), stessa cosa ho fatto sul tubo freno e farņ sul telaio sotto al cavo frizione (foto 6a).
Ho fatto un giro di prova e il tutto ha retto anche sotto l'acqua, anche perchč la pressione del cavo sul feltrino fa si che si attacchi meglio.
Vedremo in seguito. :ok

mouth
26/02/07, 11:42
Io nei punti dove sfregano i cavi ho applicato dei semplici adesivi ovali allungati in similcarbonio che ho acquistato da Unionbike a Milano.
Ciao

AnimAnimale
26/02/07, 13:02
A me pare che il rosso gli sia venuto un po'maluccio alla Kawa.. la mia con il telaio oro non ha questo problema da sfregamento.. e poi sinceramente, mettere una "pecetta" per il risolvere il problema, non mi piacerebbe molto :roll:

Cyrano
28/02/07, 09:17
Ho controllato anche con la mia , in effetti pure a me ci stanno due punti dove la vernice č venuta via.
per ora ho tamponato la cosa con un semplice nastro adesivo. poi vedrņ.

ps non c'era presenza di ruggine.



Coapzppaza