PDA

Visualizza la versione completa : Come promesso ecco la foto della mia er 6n


FranzER
04/03/11, 12:36
Ciao a tutti ecco la foto della mia er 6n del 2006...

jojoev
04/03/11, 12:52
Gentile Franz Er
Desidererei ,per favore,un tuo parere.Io volevo aggiungere alla mia moto,per le ferie,le borse laterali avendo gia' il baulotto.Porterei oltre ad esse anche la zavorrina,(mia figlia)Volevo cortesemente sapere da te se ti trovi bene alla guida e quali sono le tue impressioni -sensazioni di conduzione della moto,soprattutto stabilita' del mezzo. Se avessii suggerimenti,o consigli da darmi a questo proposito,te ne sarei grato.Grazie
Jojoev

FranzER
04/03/11, 13:03
Ciao, le borse laterali sono in cordura e sono agganciate ai telaietti specifici della givi. Non hanno nessuna controindicazione e la stabilità non mi sembra compromessa. Anche io ho messo il bauletto perchè spesso porto a spasso la mia bimba di 9 anni e lei stessa mi ha riferito che le valigie laterali non le danno assolutamente fastidio. Non a tutti piace la soluzione bauletto e borse però è comodissima per fare la spesa, accompagnare mia figlia in palestra o andarla prendere all'uscita di scuola...o semplicemente per riporre casco, guanti, ecc. Qualche turbolenza la provoca sicuramente il bauletto posteriore...basta non esagerare con il gas. pero di esserti stato utile, ciao e buona giornata.Francesco.