PDA

Visualizza la versione completa : [Calabria & C.] Giro della Locride 3/04 - calabrian & friends - seconda parte


ajeje
24/02/11, 13:54
!!!!!! Giro della Locride seconda parte 03/04/2011 !!!!!!


per ora le previsioni meteo del 03/04 sono buone, speriamo bene!!!

Pranzo ancora da definire

---------------------------------
Per ora al giro hanno aderito:

Alhem
Ajeje
Er6fverdone & zavorrina


per ora i sòla sono:


saverrino
tutti gli altri quaquaraqua


---------------------------------

percorso:

appuntamento alle 10.30 (spero) allo svincolo della SA/RC di Gioia Tauro per tentare la scalata allo Zomaro (da dove riprenderemmo il giro interrotto la scorsa volta) via Cittanova, strada già fatta ma sempre divertente.
In caso la strada fosse ancora bloccata dalla frana, deviazione per S. Giorgio Morgeto/Canolo, via Polistena, per raggiungere il passo dello Zomaro.
Quest'ultima strada l'ha fatta Alhem un paio di mesi fa in macchina, il fondo stradale in diversi tratti non è il massimo, ma affrontandola in pieno giorno e con un pò di attenzione è fattibile



percorso in VERDONE

Alhem
24/02/11, 14:08
Meteo permettendo e moto prescindendo io ci sarò :D

Danilo
24/02/11, 14:09
dove,come,quando e perchè :ridi

Alhem
24/02/11, 14:12
Vuoi partecipare anche tu? Vabbè, per agevolarti con le distanze faremo l' "Aspromountain Tour" :D :bastard

Danilo
24/02/11, 14:13
c'era scritto "pure i limitrofi" :fischia

ajeje
24/02/11, 14:17
:ok daje danì!

Alhem
24/02/11, 14:18
c'era scritto "pure i limitrofi" :fischia

Lezione di geografia: Calabria, abitanti 2.011.397 circa, capoluogo di regione Catanzaro (sigh :D!), confina a SudEst con il mare Jonio, a SudOvest col Tirreno e la Sicilia, a Nord con la Basilicata :D

Danilo
24/02/11, 14:20
si ma io sono il più limitrofo dei meno limitrofi :fischia

Alhem
24/02/11, 14:23
Vabbè, l'autore del topic è Ajeje, lascio a lui la decisione se considerarti o meno un limitrofo :ridi3

ajeje
24/02/11, 14:29
fatto :ok :rotfl

Saverrino
24/02/11, 16:14
Guagliò ho la batteria a terra anzi sul banco da lavoro,le gomme son da cambiare specialmente quella dietro...
per il resto ci sono:confused::piangi3:pol:ok
ditemi quando organizzate che mi organizzo spero non nella prossima settimana....:fischia

ryuken82
24/02/11, 19:11
Ehm.... perchè non il 5 marzo???? :sdentato :fischia

ajeje
25/02/11, 08:13
sabato non ci sto..

---------- Post added 25/02/11 at 09:13 ---------- Previous post was 24/02/11 at 21:58 ----------

Guagliò ho la batteria a terra anzi sul banco da lavoro,le gomme son da cambiare specialmente quella dietro...
per il resto ci sono:confused::piangi3:pol:ok
ditemi quando organizzate che mi organizzo spero non nella prossima settimana....:fischia


Vedi di esserci :incaz compra una batteria e non ti preoccupare delle gomme! se vedevi quelle di sirrusina...
mica ti puoi perdere il primo giro!!! non è che sei un sòla??? :sputer
:ok

Alhem
25/02/11, 08:29
mica ti puoi perdere il primo giro!!! non è che sei un sòla??? :sputer
:ok

Buon per te Ajeje, vuol dire che da oggi sarai in ottima compagnia :D

ajeje
25/02/11, 08:40
:incaz

Alhem
25/02/11, 08:59
Dai, non prendertela, in fondo quando tiri fuori le tue scuse per non partecipare al 50% dei nostri giri sei simpatico, mi ricordi molto John Belushi (anche fisicamente :D :bastard) quando, in Blues Brothers, si inventa di tutto, dal terremoto all'invasione delle cavallette, pur di giustificarsi con la fidanzata per non essersi presentato alle nozze :ridi2

ajeje
25/02/11, 09:11
almeno sono venuto in sicilia ^_^ e poi ora sto a dieta e vado in palestra :D :D :D

Alhem
25/02/11, 09:53
e poi ora sto a dieta e vado in palestra :D :D :D

O my God :wrong2, quindi per te niente più satizzu, soppressata e 'nduja nei nostri giri???
Ora non è che mi diventi uno di quei fighetti palestrati che fanno pure la ceretta e si tirano le sopracciglia :incaz??? Tipi così non li vogliamo nel nostro gruppo, ti preferiamo alla John Belushi :D :sarcastic

iraton
25/02/11, 10:14
Io volevo venire, ma alla ceretta non rinuncio per voi :due

Se decidete qualcosa :nono2 e volete cambiare titolo, fate un fischio ai solerti Mod :D

Alhem
25/02/11, 10:20
alla ceretta non rinuncio per voi :due


:nono2 :gay

ajeje
25/02/11, 10:39
non ti preoccupare, non mi farò la ceretta ^_^, e ho perso solo 3 kg... quindi:

ajeje
25/02/11, 10:40
E poi, invece di scrivere minc#iate :incaz proponete qualche giro!!! :D

Alhem
25/02/11, 12:03
Azz, da che pulpito :incaz!! Ma se tocca sempre al sottoscritto pianificare i giri...per una volta spremiti tu le meningi...ricordi? Dovresti averne un paio anche tu :D :tie2
Piuttosto, che fine ha fatto Verdone???

er6fverdone
25/02/11, 12:39
calabria & friends ??? verdoni presenti :ok

voglio fare un giro bello bello bello però !

Danilo
25/02/11, 12:53
dai ragazzi proponete un itinerario su

ajeje
25/02/11, 14:21
Azz, da che pulpito :incaz!! Ma se tocca sempre al sottoscritto pianificare i giri...per una volta spremiti tu le meningi...ricordi? Dovresti averne un paio anche tu :D :tie2
Piuttosto, che fine ha fatto Verdone???

Come faccio a proporre un giro calabrese?? sto qua da qualche anno.. se vuoi ti propongo un giro a roma o in abruzzo ^_^

tu giri per lavoro :D chi meglio di te???

devo vedere se trovo qualcosa sul sito di dueruote :D

---------- Post added at 15:21 ---------- Previous post was at 14:57 ----------

c'è un giretto di 180 km, ma sta a castrovillari - pollino , mi sa che ci sarà neve..

Pollon
25/02/11, 19:40
Meteo permettendo si potrebbe organizzare un giretto il 6 marzo, chi viene? chi propone? che moto si compra alhem?

Visto che il gruppo calabria è molto numeroso, voi limitrofi, limitrofi dei limitrofi e limitrofi dei limitrofi dei limitrofi unitevi!!!!!



Da definire giro e mangiatoria :D

in rosso gli invitati :D se ve regge la pompetta anche i blu :D :D


:ridi2
ajeje sei forte :D

scusate l' intromissione ma... i campanians organizzano il prossimo inconto in data ??/??/20??, i calabrians mettono in piedi un giro da definire... facciamo che vi invitiamo d' oggi in poi ai giri nostri dei Brianza Milanès Bauscia che almeno una mezza indicazione la diamo :ridi

ciao ragaz :ciao

settanta
25/02/11, 22:36
Polla i punti interrogativi sono un codice........ non voglia mai Iddio che qualche ciuccianebbia faccia la pensata di aggregarsi......:bastard

Alhem
26/02/11, 09:05
scusate l' intromissione ma... i campanians organizzano il prossimo inconto in data ??/??/20??, i calabrians mettono in piedi un giro da definire... facciamo che vi invitiamo d' oggi in poi ai giri nostri dei Brianza Milanès Bauscia che almeno una mezza indicazione la diamo :ridi

ciao ragaz :ciao

oddio, la solita padana prima della classe :nono2...è che qui siamo abituati alla democrazia da circa 2900 anni :D, e cioè dai tempi della Magna Grecia, già da allora c'era chi faceva una proposta e gli altri che esprimevano un loro parere, e alla fine le decisioni erano condivise...ma che ne potete sapere voi, lì in bauscialand :D :ridi2

ajeje
26/02/11, 09:16
Danilo ha detto che non verrà, 300km di neve non se li fa :ridi

quindi potremmo fare un giro verso vibo o comunque tra catanzaro e reggiocalabria dove meteo.it da sole.
Quello è il campo di alhem ^_^ o sennò sul sito di dueruote proponevano un giro nella locride partendo se non sbaglio da RC, l'unica cosa è che passa da punti che abbiamo già fatto.. (tipo zomaro :D :D )

:ridi

Alhem
26/02/11, 09:46
Ti riferisci a questo? L'avevo visto anch'io su 2 Ruote di Febbraio, e ve lo volevo proporre da un pò...in realtà include pezzi di diversi giri che abbiamo già fatto, ma messi insieme danno un giro "nuovo" :ok.
Ci si potrebbe incontrare verso le 10.30 a Monasterace Marina e poi da lì proseguire insieme.
Punto d'arrivo Reggio, e da lì rientro per voi via SA/RC, considera che il giro vero e proprio è di circa 260 km, ai quali vanno sommati per voi oltre 200 km fra discesa a Monasterace (consigliabile via s.s. 106) e risalita a Catanzaro, e per me qualcosa in meno...democraticamente :D, a voi la parola :okk

<table id="road_bookIst" border="0" cellpadding="3" cellspacing="0"><tbody><tr><td class="km">0 km</td><td class="loc">Monasterace Marina</td></tr><tr><td class="percorso" colspan="2">Prendere la SP 110 in direzione Stilo e proseguire fino a Mongiana, dopo il Passo di Pietra Spada.
<table id="road_bookIst" border="0" cellpadding="3" cellspacing="0"><tbody><tr></tr><tr><td class="km">44,6 km</td></tr><tr><td class="percorso" colspan="2">Svoltare a sinistra in direzione Mongiana, Fabrizia.

</td></tr></tbody></table>
<table id="road_bookIst" border="0" cellpadding="3" cellspacing="0"><tbody><tr></tr><tr><td class="km">64,5 km</td></tr><tr><td class="percorso" colspan="2">Proseguire sulla medesima strada fino a Marina di Gioiosa Ionica.

<table id="road_bookIst" border="0" cellpadding="3" cellspacing="0"><tbody><tr></tr><tr><td class="km">92,7 km</td></tr><tr><td class="percorso" colspan="2">Prendere la SS 106 Ionica in direzione sud, fino a Locri.</td></tr></tbody></table>
</td></tr></tbody></table><table id="road_bookIst" border="0" cellpadding="3" cellspacing="0"><tbody><tr></tr><tr><td class="km">102,2 km</td></tr><tr><td class="percorso" colspan="2">Svoltare a destra in direzione Gerace, sulla SS 111 e proseguire fino al Passo del Mercante.
<table id="road_bookIst" border="0" cellpadding="3" cellspacing="0"><tbody><tr></tr><tr><td class="km">126,7 km</td></tr><tr><td class="percorso" colspan="2">Svoltare a sinistra in direzione Ostello; proseguire fino al bivio di Piano Zillastro.</td></tr><tr><td class="km">142,5 km</td></tr><tr><td class="percorso" colspan="2">Tenere la sinistra per Platì e proseguire fino a Natile Nuovo.
<table id="road_bookIst" border="0" cellpadding="3" cellspacing="0"><tbody><tr></tr><tr><td class="km">163,0 km</td></tr><tr><td class="percorso" colspan="2">Anzichè prendere la scorrevole SS 112 dir, tenere la sinistra sulla vecchia statale, in direzione Careri, Bovalino Marina.</td></tr></tbody></table>
</td></tr></tbody></table>
</td></tr></tbody></table></td></tr><tr><td class="km">181,9 km</td><td class="loc">Bovalino Marina</td></tr><tr><td class="percorso" colspan="2">Imboccare la SS 106 Ionica in direzione sud e proseguire fino a Melito Porto Salvo.</td></tr><tr><td class="km">235,9 km</td><td class="loc">Melito di Porto Salvo</td></tr><tr><td class="percorso" colspan="2">265 Km Reggio Calabria
</td></tr><tr><td class="km">
</td><td class="loc">
</td></tr><tr><td class="percorso" colspan="2">
</td></tr><tr><td class="km">
</td><td class="loc">
</td></tr><tr><td class="percorso" colspan="2">
</td></tr><tr><td class="km">
</td><td class="loc">
</td></tr><tr><td class="percorso" colspan="2">
</td></tr><tr><td class="km">
</td><td class="loc">
</td></tr><tr><td class="percorso" colspan="2">
</td></tr><tr><td class="km">
</td><td class="loc">
</td></tr><tr><td class="percorso" colspan="2">
</td></tr><tr><td class="percorso" colspan="2">
</td></tr><tr><td class="km">
</td><td class="loc">
</td></tr><tr><td class="percorso" colspan="2">
</td></tr></tbody></table>

Pollon
26/02/11, 09:51
qui, siamo abituati alla democrazia da circa 2900 anni :D, e cioè dai tempi della Magna Grecia, già da allora c'era chi faceva una proposta e gli altri che esprimevano un loro parere, e alla fine le decisioni erano condivise...ma che ne potete sapere voi, lì in bauscialand :D :ridi2

figurati che da noi i giri li organizza nixon :nono2

:ridi

ajeje
26/02/11, 10:35
:bavoso a me piace questo giro! io approvo :ok

Ora devo solo cambiare i miei sottopantaloni tecnici (detti anche pigiama) con quelli veri ^_^
e un sottocasco senza cuciture..

Alhem
26/02/11, 10:59
Verdone, tu che mi dici? Se ci sei batti un colpo :D

er6fverdone
26/02/11, 12:30
per me va bene! sarà un bel giro.
Ho qualche dubbio sul partire da monasterace....è un po' scomodo per tutti partire da li....

Comunque va bene!

Saverrino
26/02/11, 13:20
Il mio problema non è di per se la batteria,ma la gomma dietro! quando ho comprato la moto mi son ritrovato con una gomma nuova posteriore 180/55 invece che 160/60 e non sò come comportarmi anche se gli amici mi dicono che i carabinieri o polizia non guardano.... ma sai comè ??? non mi fido tanto! comunque son stato ieri dal gommista e per metterci le gomme+batteria nuova vuole 300euri!
vediamo un pò.....accetto consigli!

ajeje
26/02/11, 15:54
per me va bene! sarà un bel giro.
Ho qualche dubbio sul partire da monasterace....è un po' scomodo per tutti partire da li....

Comunque va bene!
Non è il massimo della comodità, ma meglio di partire da reggio ^_^, tanto dobbiamo stare li alle 10e30 :ridi3
non so il tempo di percorrenza da cz a monasterace.. quanto ci vuole? a che ora ci vediamo?

---


savè, la batteria prendila qui: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=120632728634 (è dove l'ho comprata io, quindi affidabile e sicuramente compatibile - pagata con paypal arrivata in 2 giorni)
per quanto riguarda le gomme, io ho pagato le pirelli diablo compreso il montaggio 305 euri, magari vienile a mettere a cz, mastria gomme, vicino l'ospedale scendendo verso i vigili del fuoco :ok

Saverrino
26/02/11, 16:13
Grazie per la dritta della batteria... per quanto riguarda le gomme, il mio gommista (tra l'altro mezzo parente)
mi fa le michelin pilot power ant. e post. 300 euri con batteria comprese e montaggio ed equlibratura.
ant.149 euro e post.179 da listino michelin (visto io) quindi 328 euro +la batteria trentina di euro...
il risparmio c'è!
L'unica cosa che non mi convince è infatti la batteria che pare essere tarocca o meglio come dire cinese...
A sto punto la ritiro da ebay come m'hai detto tu...
Grazie!

ajeje
27/02/11, 14:15
sto invecchiando.. hai scritto 300 ma non so perchè pensavo a 400.. calo di zuccheri :D :D :D

---------- Post added at 21:48 ---------- Previous post was at 21:28 ----------

Modificato il primo post, la cosa più importante è scritta in rosso :D

---------- Post added 27/02/11 at 15:15 ---------- Previous post was 26/02/11 at 21:48 ----------

:pioggia2:pioggia2e che cavolo... mo danno pioggia per domenica 6.. :piangi3

er6fverdone
27/02/11, 21:28
Non ti preoccupare Ajè, fino al 6 marzo le previsioni continueranno a cambiare. Penso che consultando il meteorismo.it da mercoledì ci possiamo fare un'idea... non prima

ajeje
28/02/11, 07:57
Speriamo!! non è che sia molto affidabile meteorismo.it.. l'altra volta al giro siculo dava pioggia e non abbiamo preso una goccia :D

bello il cavalletto! :ok

Alhem
28/02/11, 13:45
su "ilmeteo.it" per domenica 6, zona Locri, danno poco nuvoloso e temperatura max 13°..comunque, come dice Verdone, meglio aspettare, magari pure fino a venerdì/sabato, per avere un'idea più vicina alla realtà :ok

Saverrino
28/02/11, 14:46
Ragazzi avete visto per caso qui [URL="http://www.motoclubscalea.it/"] il 17° motoraduno a scalea a maggio!!!
che ne pensate? ci siete già stati? forse il 20 ci andrò anche perchè il 21 salgo a Varese..... :p

Alhem
03/03/11, 15:32
:up

ajeje
03/03/11, 15:57
tanto dobbiamo spostare la data.. è prevista la venuta di noè a locri..

er6fverdone
03/03/11, 17:34
se le previsioni continuano ad essere queste è meglio spostare la data....non vorrei rischiare di trovarmi sotto un alluvione tipo quello di martedì

Alhem
03/03/11, 18:18
Parlate per voi :incaz!!!
Queste sono le previsioni ad oggi, per Domenica, di ilmeteo.it, rispettivamente per Reggio, Locri e Catanzaro...
Mi sa che questo giro me lo faccio per conto mio :D...ve lo dico sempre, trasferitevi a Reggio, lì dove il sole splende sempre e mai tramonta :D :bastard

ajeje
03/03/11, 20:45
:nono2http://i269.photobucket.com/albums/jj41/numb3rsneverlie/emoticon/sfiga.png:incaz

ogni volta che organizziamo un giro si aprono i cieli..
Al, se te fai il giro in solitaria :corvo poi ti tocca rifarlo con noi :ok

rimandiamo al 20 visto che alhem non c'è domenica prossima, sempre tempo permettendo :incaz
sicuramente non mi va di andare al motoraduno a scalea, visto il sito sembra solo un po di moto e una mandria di z@ccole :ok

Alhem
03/03/11, 22:24
Al, se te fai il giro in solitaria :corvo poi ti tocca rifarlo con noi :ok


:tie2no problem, lo farò 2 volte :D


sicuramente non mi va di andare al motoraduno a scalea, visto il sito sembra solo un po di moto e una mandria di z@ccole :ok

Non ci sono mai stato, ma per quanto mi hanno detto è uno di quei raduni "stanziali", dove si bivacca nello stesso posto per 2-3 giorni sbevazzando :briaco3 birra e assistendo a spettacolini di vario genere :bella, e in moto si fa giusto qualche giretto dell'isolato :D...
Francamente non mi interessa il genere, e non perchè non ami la birra o le donne :D, quanto perchè quando sono in giro in moto preferisco fermarmi giusto il tempo di fare il pieno al serbatoio e alla panza :ridi

ajeje
04/03/11, 11:14
Hai praticamente detto le mie stesse cose, ma in maniera più fine :ridi io da buon romano sono un pò rozzo :ridi3 http://mediacenter.taka-team.net/img/emoticons/rutto.gif

già che fai il giro, vedi di beccare un buon posto dove mangiare :D :D :D e soprattutto una buona pasticceria dalle tue parti per riportare un pò di cose a moglie e figli :ridi3

(e sto pure a dieta http://www.messentools.com/images/emoticones/humor/www.MessenTools.com-emoticones-humor-068.gif)

Saverrino
04/03/11, 11:28
Vento acqua e lampi.... speriamo che smetta!!!
Io purtroppo parto sta sera :plane e fino al 20 marzo sarò al nord x lavoro...e poi devo risalire il 21maggio fino al 30...
spero comunque di organizzare un viaggietto con voi al più presto e sopratutto in giorni in cui son disponibile....
(SEMBRO UN CESSO.....SEMPRE OCCUPATO) :(

ajeje
04/03/11, 11:33
Se vuoi lavorare qui io cerco un grafico :D

Saverrino
04/03/11, 12:16
Certo dimmi di che hai bisogno!!! il bello di quello che faccio io è mettermi a disposizione del cliente per realizzare il lavoro/progetto INSIEME

Alhem
04/03/11, 12:33
già che fai il giro, vedi di beccare un buon posto dove mangiare :D :D :D

Si potrebbe tornare da...:ansia :ansia :ansia :ansia...U PRIURI :D!!!! Grosso modo, all'ora di pranzo il giro passa dalle sue parti :ridi2

e soprattutto una buona pasticceria dalle tue parti per riportare un pò di cose a moglie e figli :ridi3


Si, si, certo, a moglie e figli, perchè tu niente, vero :ridi??? Comunque, tranquillo, a Reggio c'è almeno una decina di ottime pasticcerie :okk

cerco un grafico :D

Se va bene anche una collaborazione online conosco un'architetta :fischiaspecializzata anche in grafica :D

ajeje
04/03/11, 13:05
nono, mi serve un grafico da assumere a tempo indeterminato.. magari con due anni di disoccupazione :D


:ok per il priore e il resto!!!

Saverrino
04/03/11, 13:27
Ma mi stai prendendo per il ( Y ) oppure sei serio???
Di che ti occupi?

ajeje
04/03/11, 13:39
Serio serio, io di informatica, mia moglie un centro stampa (www.eliolabor.it (http://www.eliolabor.it)) mi serve una persona che faccia da grafico e se capita anche fotocopie, stampe da autocad e altro (pantografo, incisore laser, timbri, rilegature)
avevamo trovato uno, ma l'orario di lavoro non coincideva con l'orario della palestra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
poi al sud non c'è lavoro...

Saverrino
04/03/11, 14:04
Buono a sapersi ora son veramente impegnato ma appena mi sbrigo le mie faccende ti assicuro che passerò a trovarti e ne parliamo da vicini....Kmq sei hai bisogno di creazione di loghi ecc. fammi sapere
io son specializzato in Photoshop cs5, Illustator cs5, Premier cs5, (foto&video)
e a livello di design vedi "Live interior 3d"
penso sarà bello collaborare con un appassionato di moto e poi specialmente la stessa!!!
www.curinga-in.it/per_paonessa/foto_paonessa.htm
qua ci sono un pò di lavori...vecchi anche perchè nasco come pittore...

Alhem
04/03/11, 19:12
Boys, che avete deciso?
Le previsioni per domenica danno pioggia debole a Catanzaro nelle ore in cui dovreste partire per Monasterace, mentre su Locri e Reggio solo nubi sparse tutto il giorno...
Per l'orario di ritorno, anche a Catanzaro è previsto solo nuvoloso, ma potreste incontrare pioggia nella zona di Vibo...

er6fverdone
04/03/11, 19:16
Io rimando .... ma se Ajeje se la sente lo potete fare voi :ok

ajeje
04/03/11, 21:16
Meglio rimandare.. :pioggia2

Alhem
05/03/11, 09:50
...ma come, paura di 2 gocce di pioggia :nono2??? Motociclisti da salotto :incaz, manco da bar :D :sarcastic :bastard!!!!
Vabbè, a stò punto me ne vò in Sicilia con PippoFazer e consorte, ci si vede il 20, sempre se non ci si metteranno di mezzo cataclismi vari :D :ciao4

ajeje
05/03/11, 10:04
AL spediscimi 2 arancini e 2 cannoli :ridi

Comunque da notare che questa pagina, con quasi 1000 visite, ha tirato fuori 3 partecipanti al giro.. :nono2 mo vado sul forum del tmax.. :sputer

Alhem
05/03/11, 10:33
C'è stato un tempo in cui il gruppo calabro/siculo era numeroso e molto attivo :(2 ...poi...poi sei arrivato tu :D :bastard
E comunque non scherzo sul gruppo calabro/siculo...ma neanche su di te :D, doppio :bastard

ajeje
05/03/11, 10:35
triplo :bastard !!!!

er6fverdone
05/03/11, 11:06
:pop:pop

E comunque ....cari motociclisti da solotto e da bar...:splendid:
ci tengo a precisare che qui c'è il diluvio (non sò da voi), e con questo tempo mi passa la voglia di prendere la moto per fare un giro di forse 400-500 Km . Un conto è incontrare qualche goccia d'acqua durante il percorso, ma rischiare di inzupparsi una giornata non è una cosa molto affascinante.
Se poi considerate che per lavoro sono costretto a stare sotto l'acqua...almeno il fine settimana me la vorrei risparmiare.

Peace & Love :ciao2

Alhem
05/03/11, 11:23
:pop:pop

E comunque ....cari motociclisti da solotto e da bar...:splendid:
ci tengo a precisare che qui c'è il diluvio

Verdò, le previsioni per domani parlerebbero di qualche pioggia debole :fischia...


Se poi considerate che per lavoro sono costretto a stare sotto l'acqua...


Neo assunto nel corpo dei vigili urbani? Congratulazioni :D!!! Eeeehm...avrei una multa da 60 € per un autovelox dalle tue parti :fischia :D

er6fverdone
05/03/11, 12:09
Ma quale vigili urbani... non lo dire neanche per scherzo che qui ci credono :festa

ajeje
06/03/11, 09:20
RmJcH_KPZ3I

:ridi

zen
06/03/11, 15:41
.....Comunque da notare che questa pagina, con quasi 1000 visite, ha tirato fuori 3 partecipanti al giro.. :nono2 mo vado sul forum del tmax.. :sputer


Non riuscirete a fare concorrenza alla colonna pugliese!!!


:ridi2 :ridi2 :ridi2

Alhem
06/03/11, 17:42
Sarebbe davvero una mission impossible :D :bastard

ajeje
06/03/11, 18:16
Più in la si potrebbe fare un giro per riunirci tutti, lo chiameremo ghost rider :D :D

AL te lo sei fatto un giretto??

Alhem
06/03/11, 18:20
Si, sono rimasto dalle mie parti, rientrato per l'ora di pranzo, previsioni azzeccate, solo qualche nuvoletta e un pò freddino, ma per il resto tutto ok :ok

ajeje
07/03/11, 08:15
previsioni nefaste anche per il 20 :corvo

ryuken82
07/03/11, 10:22
La sfiga persiste ahahah

Alhem
07/03/11, 12:09
previsioni nefaste anche per il 20 :corvo

Ajeje, al solito, mi sembra prestino per fidarsi delle previsioni al 20...ma non sarai mica tu il :corvo :D???

Controproposta: il 17 voi lavorate? Se siete liberi e il meteo è favorevole si potrebbe fare un bel giro patriottico :D...
Fra l'altro per il giro della Locride dovremmo passare per alcuni luoghi toccati anche da Peppino e i suoi 1000 durante la risalita...'tacci sua, non l'avesse mai fatto :incaz :sdentato...non tanto per lui quanto per quei piemùntes dei savoia (si, si, minuscolo :ridi3) venuti poi qui a spolparci ben bene :incaz...eeeehm, signori mod, questa è storia, non politica, quindi si può dire :D...

ajeje
07/03/11, 13:56
l'altra volta hanno indovinato :corvo

Per il 17 per ora non ti so dire.. devo vedere se è aperto l'asilo

Alhem
07/03/11, 14:01
Per il 17 per ora non ti so dire.. devo vedere se è aperto l'asilo

E io che pensavo tu avessi già il diploma :D :bastard

ajeje
07/03/11, 15:28
non ho nemmeno il diploma :ridi

---------- Post added at 16:24 ---------- Previous post was at 15:07 ----------

:ok per il 17! io ci sono

---------- Post added at 16:28 ---------- Previous post was at 16:24 ----------

ennesimo ritocco alla pagina iniziale :pipa

Alhem
09/03/11, 08:43
:up

ajeje
09/03/11, 08:47
susu! chi viene il 17? dai, a chi viene gli regalo un gadget :D

Alhem
09/03/11, 14:28
Io vengo! Per il gadget...ho il salone di casa un pò vuoto...mi va bene un televisore a led 55 pollici, marca sony o sharp, al limite pure samsung, via...spediscilo pure al mio indirizzo, grazie :D :okk

ajeje
09/03/11, 18:16
tiè :ok intanto prendine uno di pollice :ridi

Tu portami la telecamera!

Alhem
10/03/11, 08:48
Ti salvi solo perchè hai scritto "pollice" e non "medio", sennò la VIDEOcamera col cavolo che te l'avrei portata :incaz (sempre che il mio collega si ricordi dove l'ha nascosta e me la porti in tempo :D)

---------- Post added 10/03/11 at 11:48 ---------- Previous post was 09/03/11 at 21:45 ----------

:up

ajeje
10/03/11, 14:04
:incaz per chi mi hai preso? io ho studiato a oxtia :D

er6fverdone
10/03/11, 15:45
:ganzo i verdoni dovrebbero esserci!!

Ajeje prepara altri 2 gadget :ridi

ajeje
12/03/11, 11:16
Visto che voi verdoni siete una cosa sola... vi ho fatto un solo gadget :bastard

Il copyright a er6italia lo pagate voi :ridi

e già che ci sono :up :up :up :up

Alhem
12/03/11, 16:16
:up

ajeje
14/03/11, 21:39
http://fantasy.blogosfere.it/images/2009/uplocandina.jpg

---------- Post added at 22:39 ---------- Previous post was at 17:30 ----------

:pioggia2:pioggia2:pioggia2:pioggia2:pioggia2:pioggia2:pioggia2:pioggia2:pioggia2:pioggia2:pioggia2:pioggia2:pioggia2:pioggia2


http://www.jndyos.com/Vignette1/Iella_Senza_Confini.jpg

Alhem
15/03/11, 15:24
:up ...sembra che le previsioni siano finalmente buone :okk

er6fverdone
15/03/11, 20:05
a che ora è prevista la partenza tenendo conto del fuso-orario verdoniano?

ajeje
16/03/11, 06:32
Per stare alle 10e30 a monasterace a che ora dobbiamo partire???

Alhem
16/03/11, 09:58
Ajeje, conoscendo i tempi "verdoniani" ti consiglio di fissare appuntamento con lui alle 6.30, in modo che si presenti per le 8,30/9.00 :D :bastard

ajeje
16/03/11, 11:58
Sperando di non sbagliare benzinaio :ridi

Dite che alle 9:00 a via lucrezia della valle davanti l'alfa va bene?

Ma alla fine siamo sempre i soliti 3?

Alhem
16/03/11, 15:57
Eeeehm...a scanso di equivoci, con me ci vediamo a Monasterace Marina alle 10.30 circa...potrei anche non essere solo :fischia

ajeje
16/03/11, 16:02
wow! chi ci porti?? :tilla

Alhem
16/03/11, 16:12
Misteeeeero :solo2 :D

er6fverdone
16/03/11, 17:45
E soprattutto...che moto ti compri?

Alhem
16/03/11, 18:03
Verdone, sei off topic :ridi3!

Magari avessi le idee chiare :D...

er6fverdone
16/03/11, 19:40
volevo solo chiedere...qualcuno ha pensato di fare una telefonata al Priore per sapere se è aperto(vista la festività...) ?

Alhem
16/03/11, 19:58
Bhè? Questo qualcuno non potevi essere tu :incaz?
Meno male che penso sempre a tutto io :vecchio :D

er6fverdone
16/03/11, 20:02
Alhem il saggio !

ajeje
16/03/11, 21:18
se per caso venisse saverrino... noi, folto gruppo calabrese ci incontriamo alle 9 (o intorno alle 9 come specificato da verdone) alla esso a via lucrezia della valle, che è la prima benzina dopo la fine dell'autostrada dei due mari.
da li ricca colazione, pieno di broda (1e60 li mortacci loro) e viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

[Michele]
17/03/11, 19:49
Ed io che aspettavo per leggere il report,si vede che vi hanno trattenuto sull'Aspromote.:D

ajeje
17/03/11, 20:28
nono, siamo rimasti di nostra spontanea volontà al ristorante :eat ad antonimina :D

aprite un album moooood?

Alhem
17/03/11, 20:43
Non ci hanno trattenuti sull'Aspromonte, ma ci hanno trattenuto, ad Antonimina, gli abbondanti piatti Do Priuri, a base di cinghiale e quant'altro :D...

Infatti ci siamo alzati da tavola dopo le 16, e un terzo del giro (la parte che andava dallo Zomaro fino a Bovalino Marina, passando per S. Eufemia d'Aspromonte, Platì :ansia :ansia e Natile) è andato a farsi benedire :ridi...troppo lungo, e le giornate sono ancora corte :D...ma recupereremo la parte mancante al prossimo giro, magari stavolta partendo dalla costa Tirrenica :okk.

Sono stati, comunque, quasi 400 km (per chi partiva da Reggio) di goduria, meteo splendido, sole, giornata primaverile e tante curve.
Molto belli, in particolare, i 2 tratti in salita da Monasterace Marina a Stilo, e da Locri a Gerace...

Qualche anticipazione in foto, seguirà, forse :D, il report...

ajeje
17/03/11, 20:50
il pranzo è stato talmente abbondante e buono che non ho cenato.. fate voi.. :D

Alhem
17/03/11, 20:57
Idem, giusto una tazza di the :D

er6fverdone
17/03/11, 21:15
Io , anzi noi, abbiamo cenato eccome.... patatine fritte a volontà ! :ok

Alhem
17/03/11, 22:24
Patatine fritte? Quelle che il cameriere non ha mai portato a Laura :D :bastard???

ajeje
18/03/11, 12:10
non abbiamo detto che:

:fest in questo mezzo giro eravamo ben 5!!! :fest

ora dobbiamo pianificare l'altra metà di giro :festa

ajeje
29/03/11, 10:46
Caro folto gruppo calabrese, quando facciamo l'altra metà del giro??? io intanto mi sto facendo una bella tessera aci :D

oltre questo, sabato, tempo permettendo, altra pausa, ora scrivo, io e moglietta facciamo un catanzaro - villaggio mancuso per farle provare la motina nuova (partenza 9:30 rientro 12:00 che prima delle 13 dobbiamo stare all'asilo)

---------------

prima che alhem scriva qualcosa :D
Il pranzo per l'acquisto della benellina è già stato offerto :D :D :D :D se vuoi ti offro un caffè :bastard

tralaltro con i verdoni abbiamo rifatto il primo giro del gruppo calabria ^_^
la strada faceva un pò schifo (da lamezia fino in sila, poi no) e i verdoni hanno preso pure una voragine con relativo stiramento di collo di verdona.. aia!
grazie alla ricezione ottima dei cellulari ho fatto ritardo di un ora!!! arghhhhhh

Alhem
29/03/11, 10:52
Per l'altro mezzo giro io domenica 3 Aprile ci sarei, ma non so se la tua moglietta ti lascia via libera :D...ultimamente, con la scusa del 3cappone, stai troppo in giro :incaz :D

P.s) per il pranzo non vale :incaz, era assente ben il 25% del gruppo calabro (cioè io :D)

ajeje
29/03/11, 10:58
il 3 ci sono :ok

troppo tardi, per augurio ti faccio fare un giro di prova :D

Alhem
29/03/11, 11:07
ok, restano da verificare le condizioni meteo, e cosa farà l'altro 50% del gruppo calabro (ovvero i verdoni :D)...ma è il caso di aprire un nuovo topic? O, per lo meno, modificare la data di questo :ok...riciclatore di topics, fai tu, vero :D??

ajeje
29/03/11, 11:26
eheheheh :D non se butta niente!

:incaz moderatori mettete la data 03/04 ?? :ridi

al, mi dai il percorso così modifico il primo post??

er6fverdone
29/03/11, 18:15
Io ci sarei sia abato che domenica :D tempo permettendo e salvo imprevisti.



P.S.:Alhem la tua porzione di pranzo offerta da Ajeje l'ho mangiata io :sarcastic

ajeje
29/03/11, 20:45
Per ora meteo.it da bel tempo :D ho chiesto anche ad un mio amico munito di monster s4r 1000 di venire.. vediamo se ci allarghiamo un pò! e non solo mangiando :ok

Alhem
29/03/11, 22:38
eheheheh :D non se butta niente!

al, mi dai il percorso così modifico il primo post??

Sempre per la serie "questo giro è come il maiale, non si butta niente" :D, riciclo la cartina del 17 Marzo, il nuovo percorso è quello in verde...

La proposta potrebbe essere: appuntamento alle 10.30 allo svincolo della SA/RC di Gioia Tauro per tentare la scalata allo Zomaro (da dove riprenderemmo il giro interrotto la scorsa volta) via Cittanova, strada già fatta ma sempre divertente.
In caso la strada fosse ancora bloccata dalla frana, deviazione per S. Giorgio Morgeto/Canolo, via Polistena, per raggiungere il passo dello Zomaro.
Quest'ultima strada l'ho fatta un paio di mesi fa in macchina, il fondo stradale in diversi tratti non è il massimo, ma affrontandola in pieno giorno e con un pò di attenzione è fattibile...e poi, mò, cò er 3cappone, chi tte ferma più :D???

ajeje
30/03/11, 11:33
ho aggiornato il primo post, prima di uscire, o appena usciti dalla sa/rc mi serve un benzinaio!! già da cz a li mi parte un pieno :D

Dove mangiamo? do capita? :dub

Alhem
30/03/11, 11:42
o appena usciti dalla sa/rc mi serve un benzinaio!! già da cz a li mi parte un pieno :D

No problem, da Gioia Tauro a salire qualche benzinaio per la tua spugna :D si trova, male che va potresti fare benzina all'autogrill di Rosarno...

Dove mangiamo? do capita? :dub

Per il pranzo...peccato che passeremo da Cittanova troppo presto, sennò lì ci sarebbero 2 ristorantini 5 stelle plus :D :eat, "La mamma" e "Baconchi" (il primo decisamente più economico ma, comunque, cucina calabrese DOC, con soprattutto primi piatti spettacolari :ok)...a meno che non decidiate di mettere la panza al primo posto e quindi partire più tardi da Gioia Tauro :D...solo che, così, il giro rischia di diventare un'eterna incompiuta, visto che probabilmente ci alzeremmo da tavola al solito orario, ma avremmo ancor più strada da fare rispetto alla volta scorsa :bo...
Mi sa che stavolta dovremo arrangiarci dove capita, magari con un panino...meglio per te, risparmi soldi per i 4/5 pieni di cui avrai bisogno :D :bastard

ajeje
30/03/11, 11:52
Non fa niente visto che sono a dieta :D :D :D va bene pure il digiuno (ma anche no)
sennò da sani calabresi ci portiamo un bel panino con la frittata :ridi

direi di non alzarci da tavola dopo le 16 come l'altra volta :lol2

er6fverdone
30/03/11, 12:26
Io direi...meglio accorciare il giro e fermarci a pranzare regolarmente :maram:eat

ajeje
30/03/11, 13:22
sennò potremmo mangiare li, ma senza sfondarci antipasto, primo, secondo, contorno, frutta, caffè, dolce etc.

Alhem
30/03/11, 14:37
Macchè dolce e dolce :incaz!! Puntualizziamo :ridi3, l'altra volta gli unici a strafogarsi col tiramisù siete stati tu e Verdone (e che coraggio, dopo quello che v'eravate magnati :D)...

Seriamente, ragazzi, pranzare a Cittanova significa posticipare molto l'orario di rientro, il che, con l'allungamento delle giornate, si potrebbe pure fare, solo che, a quel punto, non serve vedersi alle 10.30 a Gioia Tauro, visto che da lì a Cittanova sarà mezz'ora di strada...
E accontentatevi di un panino, per una volta, ggggiovani :incaz :vecchio :D, a Cittanova pranziamo al prossimo giro...

ajeje
30/03/11, 14:42
per me va bene, è verdone che è sottopeso :ridi

dove stiamo verso le 13 - 14 mangiamo ^_^ l'importante è che ci sfondiamo una bella pastarella a reggio :ridi3

Saverrino
30/03/11, 20:29
Sarebbe una ****** pazzesca ma io kmq sono un neo motociclista e per me sarebbe un pò faticoso penso....:confused: farmi tutti quei kilometri per stavi dietro
MASSIMO RISPETTO A VOI!!!
un giro meno impegnativo ci penseri volentieri! scusate!!!!

er6fverdone
30/03/11, 20:33
Io direi che puoi tranquillamente provare...sono un bel po' di chilometri ma non è niente di impossibile!

Dai! dai! Dai!

Poi ai nuovi, Alhem (che è il più anziano), paga la colazione :okapprofittane!

ajeje
30/03/11, 20:51
Saverrì, basta un minimo di equipaggiamento e poi.. se ci riesco io col fisico da cassa mutua e verdone in 2.. e non parliamo di alhem :D
Conta che la pausa pranzo è lunga e comunque non facciamo mica tutta una tirata!! (e magari prendi un paio di tappi per le orecchie per l'autostrada)

Alhem
31/03/11, 07:58
Poi ai nuovi, Alhem (che è il più anziano), paga la colazione :okapprofittane!

Anziano :incaz?? Ci vediamo fra qualche annetto e vedremo se tu, con 8 lustri sulle spalle, andrai ancora in moto oppure, al massimo, in pantofole in giro per i corridoi di casa :D :bastard !!!
Per la colazione, certamente, solo che l'orario massimo tollerato è entro le ore 9, l'appuntamento con voi è alle 10.30 :okk

Saverrì, basta un minimo di equipaggiamento e poi.. se ci riesco io col fisico da cassa mutua e verdone in 2.. e non parliamo di alhem :D


Parliamone invece :incaz :D: 14 anni più di te, peso (poco :D) di meno pur essendo più alto, faccio motoraduni di migliaia di km e giretti anche di 800 km/giorno...senza contare che non m'invento mille scuse per mancare a molti dei giri del gruppo calabro perchè, in realtà "nun ia faccio" (l'uso del romanesco non è puramente casuale :D) ma non lo voglio ammettere :sdentato :bastard

ajeje
31/03/11, 08:07
:incaz ultimamente sono sempre venuto ai giri!! :incaz non è che posso mancare da casa una giornata intera quando voglio!! (aoh')

Verdò, noi ci mettiamo daccordo domani al giretto catanzaro-sila :ok
per quest'ultimo appuntamento alle ore 9e30 al motel agip, chi arriva prima aspetta !! :ok

ajeje
01/04/11, 13:31
:up

Tempo per domenica, PERFETTO!!!! venite numerosi :ridi

anche per sabato :D

Alhem
02/04/11, 09:52
:incaz ultimamente sono sempre venuto ai giri!! :incaz non è che posso mancare da casa una giornata intera quando voglio!! (aoh')


Aoh', come diceva un famoso concittadino tuo: "maccaroni, m'hai provocato? E mò, me te magno" (dove tu saresti ù maccarruni :D :sarcastic)

Dunque mi date conferma? Appuntamento alle 10.30 allo svincolo di Gioia?

ajeje
02/04/11, 11:58
yess, con verdone e tutti glia altri :sarcastic ci vediamo al bar martinica a via del progresso alle 9e15 :ciao

er6fverdone
02/04/11, 14:31
Quest'ultima strada l'ho fatta un paio di mesi fa in macchina, il fondo stradale in diversi tratti non è il massimo


Per non essere il massimo intendi ancora peggio del fondo stradale che abbiamo trovato nell'altra metà del giro? Se è così corro a montare un paio di gomme tassellate :vuffy

ajeje
02/04/11, 16:08
:nono2

devi prendere questa verdò

http://images01.olx.it/ui/12/96/45/f_162829145-803620d3.jpeg

ajeje
10/04/11, 09:35
Siamo in attesa del report di alhem :D , ma poi te lo sei fatto il giro vero?? ho anche visto il motivo della chiusura dell'autostrada prima del tuo passaggio :ridi http://www.libero-news.it/articolo.jsp?id=704746
qui c'è l'album: http://www.er6italia.com/cpg/thumbnails.php?album=574