PDA

Visualizza la versione completa : Gruppo Sud a Maratea (Campani? Prrrrrrrrr!!!)


Zebra3
24/02/07, 18:29
A Maratea

Report colonna calabrese (i calabroni)

Partenza da Cosenza poco dopo le 10. I primi metri non sono esaltatnti: buche e autisti da autoscontro rovinano i primi istianti di una giornata splendida. Usciti da Cosenza la musica cambia. Si viaggia bene fino a Paola e il tempo è bello, contrariamente alle previsioni del giorno prima. Poi si prosegue per la strada costiera, la SS18, ma vigili e autovelox ci costringono a viaggiare con 324325 occhi in più. Arriviamo al confine con la Basilicata poco prima delle 11, ma per Maratea incontriamo un paio di deviazioni. Poco male, perché ci hanno permesso di fare una bella strada (veloce e piena di curve - ma non so quale è) e passare per un paese che ho trovato grazioso, Trecchina. L'orario d'arrivo a Maratea è intorno alle 11, ma per giungere al porto, luogo dell'incontro, ci aspetta qualche chilometro di curve, strade strette e in discesa.

Al porto. Alle 11.15 siamo lì. Il cielo è azzurro, nuvole zero, il mare è piatto e qualche famiglia di turisti si gode quei momenti quasi primaverili. Io e Giugiu arriviamo prima dei pugliesi. Donovann & Co. fanno rombare i loro motori tra le barche attraccate al molo intorno alle 11.30. E proprio per questo il nostro "don" è costretto ad offrire il caffè a tutti. Qualche chiacchiera, il tempo di riposarsi un po', e poi verso l'immensa statua del Cristo. E qui mi fermo. Il resto lo aggiungesse qualcun altro... eheh. Dico solo che dopo tanto sole, al ritorno ci ha preso un acquazzone che non vi dico. Bbbbbeeellllliiissssssssiimoooooo

Tra un po' vi posto le foto

giugiu
24/02/07, 18:39
ah per la cronaca i calabroni hanno volato per 380 km :plane

donovann
24/02/07, 19:10
Che altro aggiungere, se non confermare con piacere la splendida giornata. Anche noi al ritorno da Potenza per circa una ventina di Km, per il piacere di Aaron, che gode a viaggiare sotto l'acqua scrosciante, e le imprecazioni mie e di Nando (amico), ci siamo beccati un bell' acquazzone, ma tutto sommato, andare in moto significa anche questo, e se come oggi , il piacere di una sincera e splendida compagnia, uniti al caldo sole di Maratea, fanno dimenticare tutta l'acqua presa.
Per gli amici campani sarà per la prossima volta, aaron aveva preparato gli "adesivi" con i vostri nomi, ed il "logo" "Colonna Campana", li prenderete quando ci si incontra a Noci :wink:

P.S.
Zebra3 hai chiesto al boss di aprire una sezione per le foto, così inserisco anche le mie ??

Zebra3
24/02/07, 19:27
Intanto posto qui qualcosaina. Grande Aaron. Certo, se non si possiede l'abbigliamento giusto viaggaire sotto la pioggia è brutto, ma oggi sotto quell'acqua mi sono divertito un mondo :ok

Ecco dove vedere cosa è successo

http://www.er6italia.com/forum/album_cat.php?cat_id=307

DuKa
24/02/07, 19:35
Grandi !!!!!! :ok

XXX
24/02/07, 20:28
Peccato per l'acquazzone.....ma vedo che ne è valsa la pena!!!!

Complimenti ragazzi!!!! :ok

Zebra3
24/02/07, 20:28
Ma no, con la pioggia è stato divertente. Almeno per chi era equipaggiato


Grazie Flo :ok

donovann
24/02/07, 20:29
Inserisco un'immagine a simbolo della giornata, "Un saluto a chi non c'era"

piano piano sto caricando le altre, se solo trovasi un buon editor d'immagini qui a casa :piangi2

sternocleidomastoideo
25/02/07, 00:47
accetto il saluto allora...avrei voluto esserci....ma non avrei potuto proprio..... :D
Ciao Maxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx... :D:D:D

maxdvst
25/02/07, 10:54
Complimentissimi ragazzi :sign

W il Nostro Sud :okk

Zebra3
25/02/07, 18:52
W noi :angelo

VFRMacs
25/02/07, 19:07
Gran bel giretto ...
:ok
ComplimentiZZimi ...
:ok :ok :ok

lalabel
25/02/07, 19:12
Bravo fratellino...che bello rivederti :mrgreen: e complimenti a tutti..sono fiera di voi :okk

Clafesta
25/02/07, 19:13
Complimenti ragazzi..bravi tutti.. :ok :D

giorgio
25/02/07, 20:31
E braviiii..... :evil:

ci prendete in giro eh...

campani alla riscossaaa!!!! :twisted:

sese...ce vole un miracolo... :mrgreen:
:angelo


complimenti..il posto sembra davvero bello

(campani pigliate esempio) :incul :mrgreen:

Zebra3
25/02/07, 21:30
Non devono prendere l'esempio. Erano invitati anche loro e non sono venuti. :shock:

giorgio
25/02/07, 21:39
:shock: :shock:

Noooooo.... :roll:
davvero?mannaggia...ma che mi combinate... :cry:

Zebra3
25/02/07, 21:45
:shock: :shock:

Noooooo.... :roll:
davvero?mannaggia...ma che mi combinate... :cry:

Ecco perché la foto "un saluto a chi non c'era"[/b]

smilzo
26/02/07, 08:42
:ok :ok :ok

raggiokawa_er6n
26/02/07, 09:54
Ragazzi siete mitici!!!!
Uno "scusa collettivo" per non essere riuscito a venire e per non essere riuscito nemmeno ad avvisare!
Ma comunque avevo premesso che la pioggia in questo momento sarebbe stato un ostacolo per me!
Mi rifarò la prox volta!!!
p.s. aaron grazie per gli adesivi! :ok

Zebra3
26/02/07, 11:48
Raggio, sbrigati a prenderti l'antipioggia... Comunque la prossima volta ve la fate fino a Matera. Infatti Maratea era stata scelta proprio per avvantaggiarvi. Alla prossima allora :ok

raggiokawa_er6n
26/02/07, 13:10
non macherò! Grazie :ok Di sicuro ora inizierò a provvedere comprando un bel pantalone!
Ciao Ale :ok

fry611
27/03/07, 17:59
Bello il racconto dei CALABRONI su maratea; adesso sono registrato anche io (Lecce)...quindi...si potrebbe riorganizzare no?...certo, da qui, saranno almeno 400 km...devo controllare...ma una bella smotorata mi ci vuole proprio, o no???..e poi, pensavo che quelle zone si prestano ad essere raggiunte facilmente oltre che dai campani anche dagli Errini del basso lazio; potremmo essere in tanti;...e se organizzassimo sul gargano?..bè, aspetto risposte!!! ciao ciao!!! Francesco

donovann
27/03/07, 21:00
Ciao fry611, ti consiglio di seguire questo post (http://www.er6italia.com/forum/viewtopic.php?p=121007#121007) ed iscrivereti per l'ncontro del 14, comunque appena siamo dalle parti di Lecce ci si sente di sicuro :ok

P.S.
Presentati in Corsia d'accelerazione (http://www.er6italia.com/forum/viewforum.php?f=6)