PDA

Visualizza la versione completa : Sito compatibile per smartphone e tablet?


Huskysta
21/02/11, 20:47
Vorrei proporre di rendere il sito ed il forum compatibile per la visualizzazione su smartphone e tablet. Non ho idea di come si faccia ma so che molti siti lo sono,ed è molto più facile la navigazione e l interazione tramite palmari.
Io personalmente consulto il sito per l 80% in mobilità dal mio smartone.
Vorrei inserire un sondaggio per vedere a quanti potrebbe interessare la proposta ma non so fare!

mdot
21/02/11, 20:58
A me su iphone gira perfettamente, idem su Ipad, c'è l'app tapatalk, e tutto funziona, pure la shout, unica cosa che non riesco a fare è far scorrere la shout per vedere le cose scritte precedentemente.

Danilo
21/02/11, 21:52
se non sbaglio la piattaforma è già compatibile con gli smtphone symbian,iphone e se non sbaglio anche opera

davixx88
22/02/11, 09:12
su ipad gira perfettamente

Simo
22/02/11, 16:10
Come anticipato dai messaggi precedenti, attualmente sul forum sono presenti due plugin dedicati alla navigazione con smartphone, tapatalk e touchbb

Senza riscrivere tutto :ridi ti invito a leggere questo post per capire cos'è Tapatalk http://www.er6italia.com/vbulletin/showpost.php?p=432422&postcount=28 . Invece Touchbb è un app esclusivamente dedicata ad iDevice e il funzionamento è pressochè identico a tapatalk, anzi per certi versi (e costi) è migliore della prima :ok

In alternativa, senza l'uso di app esterne e con la grafica totalmente assente su può utilizzare il link Archivi (http://www.er6italia.com/vbulletin/archive/index.php) presente a fondo pagina.

Stig1987
22/02/11, 18:21
Bellissimo finalmente funziona su iphone :D Non lo sapevo.

mcguolo
20/09/12, 16:07
Su iPhone è un po' piccolino (parlo di forum nativo, a me è comodo accedere dai link che arrivano per mail), ma sarebbe banalmente una questione di fogli di stile, e niente più. Se ne può parlare, e se serve una mano ho una certa esperienza in merito! :ok

Did80
20/09/12, 16:14
Io spesso lo consulto con Android, ma in modalità navigazione normale. Non è velocissimo ma nel complesso la consultazione è accettabile