PDA

Visualizza la versione completa : Doppio scarico alto


Bludenis
18/02/11, 21:23
Gira su youtube http://www.youtube.com/watch?v=CJQhZAg8y14
un video di una er6n rossa con targa straniera con ha un doppio scarico alto Termignoni. nel listino temignoni non c'è nulla di simile. conoscete qualcuno che ha questo tipo di marmitte o similari? SEXY:ganzo&CATTIVO:versys!!!

Danilo
18/02/11, 22:00
:incaz la maiuscola

Cristia-n
18/02/11, 23:49
infatti non esiste.
è un lavoro artigianale.

BlueSugar
19/02/11, 09:44
A mio parere la targa sembra araba, magari dalle parti loro le modifiche non sono per nulla disciplinate...

crazyhead
19/02/11, 10:48
Mi pare che quelli siano i caratteri israeliani, anche se leggendo sotto al video si parla di moto che ha partecipato ad una gara sul circuito di Bangkok

diecidecimi
19/02/11, 10:54
A me sembra Thai:
comunque, rimanendo in topic, non mi fanno impazzire.

Andrea87
19/02/11, 11:12
Concordo a pieno...sono sproporzionati su una moto snella e agile come l'errina...che brutti

Dexter
19/02/11, 11:50
A me non dispiacciono, seguono bene la linea del codone e perlomeno colmano tutto quel "vuoto" che c'è al posteriore.
Poi che siano esagerati, è un altro discorso.

Comunque è roba artigianale, ma non ho capito se Bludenis cerca codesti accessori nel listino Kawa (introvabili) o se cerchi una persona che abbia questi scarichi...

Bludenis
19/02/11, 12:20
....non ho capito se Bludenis cerca codesti accessori nel listino Kawa (introvabili) o se cerchi una persona che abbia questi scarichi...

cerco qualsiasi informazione al riguardo, spero un giorno di riuscire a mettere questo tipo di scarico, ho provato a vedere in internet qualche ditta che li produce o qualcuno che li ha già messi su e mi può dare una mano, ma niente.

forse avete ragione a dire che sono un pò sproporzionati verso la moto, ma cmq mi piacciono, o per lo meno mi piacerebbe avere almeno uno scarico ben in vista, come una volta, un bel cannone in evidenza, al diavolo la centralizzazione della massa e tutte queste bagianate... voglio uno (possibilmente 2) bei cannoni in vista!!

qualcuno può aiutarmi?dove posso acquistarli?

fonzinieto
19/02/11, 12:38
...preferisco lo scarico originale... mantiene il baricentro basso e esteticamente è un tutt'uno con la moto...:dance2

crazyhead
19/02/11, 12:45
al diavolo la centralizzazione della massa e tutte queste bagianate... Sui gusti non discuto, forse anche a me piacciono due scarichi cosi', ma la centralizzazione delle masse non e' per nulla una baggianata, e' fisica ed ha il suo perche'

er6fverdone
19/02/11, 14:11
Se uno vuole una moto con due bei cannoni penso che ci dovrebbe pensare al monento dell'acquisto.

L'errina ha lo scarico in basso, oltre per la centralizzazione delle masse, anche per il discorso di non arrostire e impuzzolire il passeggero.

diecidecimi
19/02/11, 18:07
voglio uno (possibilmente 2) bei cannoni in vista!!


Se vuoi ti suggerisco questi:

Danilo
19/02/11, 18:51
10/10 sei uno spammone :ridi

Dexter
19/02/11, 19:04
cerco qualsiasi informazione al riguardo, spero un giorno di riuscire a mettere questo tipo di scarico, ho provato a vedere in internet qualche ditta che li produce o qualcuno che li ha già messi su e mi può dare una mano, ma niente.

forse avete ragione a dire che sono un pò sproporzionati verso la moto, ma cmq mi piacciono, o per lo meno mi piacerebbe avere almeno uno scarico ben in vista, come una volta, un bel cannone in evidenza, al diavolo la centralizzazione della massa e tutte queste bagianate... voglio uno (possibilmente 2) bei cannoni in vista!!

qualcuno può aiutarmi?dove posso acquistarli?

Hai provato a vedere sul sito della Termignoni?

enzocycle
19/02/11, 20:22
Dal disegno e dalla posizione delle fascette che reggono lo scarico mi sembra siano quelli della Ducati 748 (cod. Termignoni D067). Probabilmente per effettuare un montaggio simile il collettore di scarico dev'essere stato sdoppiato all'uscita o completamente sostituito con un collettore per cilindro. Comunque sia non ti consiglio la sostituzione, è troppo evidente ed attirerebbe le FF.OO. come il miele le mosche e non potresti mai ottenere il certificato di omologazione.

Zoom
19/02/11, 21:46
Se vuoi due scarichi cosi... cambia moto.. ti fai un bel monster e via..

Andrea87
20/02/11, 11:26
Concordo a pieno...belllllllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa la monster:)

BlueSugar
20/02/11, 15:48
Com'è cattiva e aggressiva!

MicheleOverNet
08/07/11, 15:43
Non si puo guardare, ovviamente parere mio!

Eichi Okabe
08/07/11, 17:42
Esteticamente a me piace... poi certo: termignoni o non termignoni suona sempre come un frullatore. Il top però è il portachiavi di pelo...