PDA

Visualizza la versione completa : Pantaloni m-tech


Andrea87
28/01/11, 13:49
Allora vi espongo la mia domanda:p.sono in possesso di una giacca M-tech da due anni quasi e mi trovo bene. quest'estate vorrei prendermi anche i pantaloni della stessa marca per combinarli bene oltre che per colori anche per tipologia...ho sentito che la M-tech ha chiusao.ma è vero???se sapete qualcosa di certo fatemi sapere. in ogni caso che modello mi potreste consigliare di pantalone turistico di questa marca. grazie:ok

mdot
28/01/11, 14:02
L'Mtech la trovi ancora da canella per esempio, ma non solo. Quasi tutti i negozi, soprattutto nella tua zona ne sono provvisti. Devi andare nei negozi con il tuo giubbotto e vedere quali si adattano meglio. può anche essere che riesci ad adattarci pantaloni di altre marche, l'importante è la compatibilità della cerniera.

Andrea87
28/01/11, 14:06
Ok grazie. a proposito devo anche vedere se mi riparano una cerniera della giacca

Streettissimo
28/01/11, 14:07
Devo ancora informarmi in merito alla chiusura di Mtech.. Mi sembra impossibile che il gruppo Mastrotto, leader internazionale nel suo campo, abbia chiuso!! :confused:
In ogni caso, ammesso e non concesso che sia vero, non cambia nulla! Se trovi i pantaloni che fanno al caso tuo prendili! Non è che perché hanno chiuso ora i loro prodotti si sgretolano :ok
Altrimenti, tieni la giacca per usarla singolarmente e prendi una tuta integrale, però il costo lievita :)

In ogni caso, buon acquisto :ok

Andrea87
28/01/11, 14:11
No non voglio tute integrali primo perchè non ho i soldi e secondo perchè ho gia la giacca e non ne vedo il senso di prendere tutto di nuovo...lo so che non si sgratolano i loro prodotti la domanda era se si ritrovavano ancora...ma ho capto di si :)

mdot
28/01/11, 14:16
Io ho la certezza di aver visto tanta roba Mtech da canella a brescia, ma se non ricordo male l'azienda dovrebbe essere o era (nel caso abbia chiuso) dalle tue parti. Di sicuro troverai ancora più roba negli spacci in veneto.
Per la qualità del tessuto non lo so perchè non l'ho mai testato ma la pelle è ottima, abbastanza pesante ma morbida, resistente, le cuciture e rifiniture sono perfette. Il mio giubbotto ha 5 anni ed è assolutamente perfetto dopo 2 voli.

Andrea87
28/01/11, 15:01
no neanche io posso lamentarmi..ho già testato il suolo anche se piano ed è andata ben:)

Supermack3
28/01/11, 15:30
Ciao Andrea! purtroppo (e lo dico con dispiacere perchè mi trovo benissimo con i capi di abbigliamento mtech, dai guanti, alla giacca passando per la tuta...) la Mtech ha bloccato la produzione.
Ciò vuol dire che trovi ancora qualcosa che è stata comprata dai negozianti agli ultimi spacci, prima dell'estate, maggio/giugno 2010... e non si sa se riprenda la produzione o no!
Questo è quello che mi è stato detto dal (ex) distributore ufficiale qua a Genova, dove io ho sempre preso tutto!

Peccato, il rapporto qualità/prezzo era secondo me il migliore... i capi erano fatti bene, seppur dall'altra parte del globo (come tutti gli altri del resto) e speriamo ci ripensino!

Se trovi i pantaloni prendili pure comunque... qualcosa in giro ancora si trova, soprattutto se taglie particolari...! io ho preso una giacca in cordura per la mia ragazza a un prezzo ridicolo...

ciao

Andrea87
28/01/11, 15:50
:piangi3...che peccato non mi dispiaceva.va bene cercherò allora.intanto grazie