PDA

Visualizza la versione completa : Schermo con estensione Versys


aaron
20/02/07, 17:23
qualcuno sa dirmi quanto costa di listino lo schermo con estensione che si monta sul parabrezza della versys?
grazie.

mc0676
20/02/07, 18:49
55 € + IVA, l'ho ordinato.

Diesellolle
20/02/07, 20:12
è givi l'estensione?? o lo hai ordinato dal concessionario?

mc0676
20/02/07, 20:14
Si, dal concessionario che vende roba Givi.

mouth
20/02/07, 20:21
mc0676,
a me il conce ha riferito che il trasparente maggiorato, le staffe per la piastra del bauletto e gli attacchi per le borse laterali la Givi le ha in catalogo ma non ha ancora iniziato la produzione. Allo stesso modo tutti gli accessori sul catalogo della Kawasaki (tamponi, bauletto, ecc.) non sono ancora disponibili. Anche la Ermax non ha ancora iniziato la produzione degli accessori per la Versys pur avendoli messi a catalogo.
Sono quindi curioso di vedere quando ti consegnano il trasparente e come questo è fatto.
Ciao

mc0676
20/02/07, 20:57
Dunque a me oggi hanno riferito che il parabrezza è disponibile mentre le staffe sono "in produzione".
Quanto scritto proviene da fonte Givi, quindi credo la stessa tua fonte.
Sono curioso anche io. Mi han detto che entro venerdi arriva per lo meno il parabrezza.

Diesellolle
20/02/07, 22:58
ma conviene ordinare da givi online o chiedere al negoziante???

mc0676
21/02/07, 07:13
Negoziante, per quanto mi riguarda.

mouth
21/02/07, 07:55
Non mi risulta che Givi venda al dettaglio.
Credo tu debba per forza passare per il tramite di un rivenditore o del concessionario Kawasaki.
Ciao

aaron
21/02/07, 13:17
Scusa " site admin" 55 euri solo l'estensione o comprensiva di parabrezza maggiorato ( mi sa solo l'estensione no?)
grazie
aaron

mc0676
21/02/07, 13:19
Tutto compreso, cosi mi è stato riferito.
Anche perché solo il corpo è ben + grande dell'originale.

aaron
21/02/07, 13:24
Tutto compreso, cosi mi è stato riferito.
Anche perché solo il corpo è ben + grande dell'originale.
strano percè mi hanno mandato una foto in un link che non ricordo nella quale l 'amico aveva montato solo l'estensione sul parabrezza originale di un f nera.

mc0676
21/02/07, 13:40
Codesto è l'articolo D404S - Spoiler per ER-6f.

Per la Versys, l'articolo è: D405ST - Spoiler.

Per la Versys è tutto intero, per la Er-6f non saprei.

aaron
21/02/07, 13:42
Codesto è l'articolo D404S - Spoiler per ER-6f.

Per la Versys, l'articolo è: D405ST - Spoiler.

Per la Versys è tutto intero, per la Er-6f non saprei.
quello ce l'Ho gia montato su , volevo mettere oltre quello anche l'estensione della versys ma mi sa che non si può fare
grazie lo stesso admin

Diesellolle
21/02/07, 14:57
Codesto è l'articolo D404S - Spoiler per ER-6f.

Per la Versys, l'articolo è: D405ST - Spoiler.

Per la Versys è tutto intero, per la Er-6f non saprei.
quello ce l'Ho gia montato su , volevo mettere oltre quello anche l'estensione della versys ma mi sa che non si può fare
grazie lo stesso admin

potresti postare una foto.... mi interessa. grazie

aaron
21/02/07, 15:20
Una foto di che cos dieselolle?
del mio spoiler? ( lo trovi nel mio album)
o dell'estensione della versis ( lo trovi in www.kawasaki.it (- accessori versys)

Diesellolle
21/02/07, 15:50
si quello dell'estensione versys dicevo, visto che sul sito kawa non si vede bene. :D bell'album aaron e da rivista la foto col prato :ok

mc0676
22/02/07, 17:19
E' arrivata tutta la merce, quindi cupolino e staffe bauletto.
La sorpresa + amara viene dal cupolino !
NON è quello presente nel sito Kawasaki, bensi un altro, ENORME, ma senza deflettore in alto !
Peccato !

Domani mattina monto tutto, intanto vi allego la foto del cupolone accanto ad una 24 ore standard.

Ho speso 130 € per staffe, cupolone e piastra bauletto.

Diesellolle
22/02/07, 17:29
azzzz.... visto cosi non mi fa impazzire.... magari montato è tutta unl'altra cosa.

foto please.... magari anche dell'originale cosi da capire le effettive dimensioni del nuovo

mouth
22/02/07, 18:13
mc0676,
per me quello che hai scritto è una piacevolissima sorpresa in quanto a me il trasparente con il deflettore fa :vomito2
A che altezza arriva il profilo superiore del cupolone montato? Arriva sotto o sopra gli occhi? Comunque fammi sapere se non ti dovesse piacere il cupolone e preferissi ordinare il trasparente Kawasaki con deflettore. Potrei essere interessato ad acquistarti il cupolone.
Ciao ciao

mc0676
23/02/07, 08:32
Ho finito di montare tutto.
Al solito perfetto il discorso monorack con tutto che torna alla perfezione.
L'unica soluzione che mi è piaciuta poco è quella del passaggio di una staffa dentro alla maniglia passeggero riducendone, a tutti gli effetti, lo spazio. Cmq la mia manona ci sta bene.
Il padellone anteriore è 18 cm + alto dell'originale e molto, molto + largo.
Se oggi l'aria mi si chiudeva a mezza visiera o poco oltre, prevedo di poter viaggiare a 130 con la visiera aperta senza problemi. Cmq domani proverò e farò un pò di foto.
Servono un paio di brugole, un inglese di 12 e una di 13 e 40 minuti circa.

mouth
23/02/07, 09:03
Quando sei seduto normalmente sulla moto, a che altezza arriva il profilo superiore del cupolone montato? Arriva sotto gli occhi o copre tutta la faccia?
Grazie.

doc_marmor
23/02/07, 12:41
Ciao a tutti,

x mc0676:
sai se sul monorack Givi si possono montare i telaietti per le borse laterali rigide? Perchè mi sembra che per quanto riguarda gli accessori originali della Kawasaki, il bauletto esclude la possibilità di montarle, per una questione di attacco credo.

Grazie e ciauuuuuuuuuuuuuuuu

doc_marmor

mc0676
23/02/07, 16:03
A breve alla mia firma vedrai un link con le foto del tutto, vedi te. Non ti saprei rispondere.

Roxy75
22/02/09, 23:50
Ragazzi scusate potreste consigliarmi un polino per la Versys?
Il Givi è quello che costa meno ma mi sembra enorme, però ho bisogno di protezioen dato che ci farei parecchi km in superstrada

:grazielei

mox
23/02/09, 08:25
Io ho provato sia il Givi che il Biondi. Decisamente meglio il secondo.

Oltre a essere più leggero ed elastico,garantisce una migliore protezione. Questo anche pur sembrando molt simile all'apparenza... Non so se sia dovuto al diverso taglio dei lati o alla flessibilità, ma anche a 180 lavora benissimo, mentre il givi crea qualche turbolenza al casco...

Roxy75
23/02/09, 23:04
Grazie Mox, guarderò per il Biondi, che ne pensate dell'Ermax?
Il givi sicuramente sarà protettivo ma forse è troppo grande per una moto non molto grande come la nostra che dite?:vecchio

Roxy75
27/02/09, 21:55
Mi sembra che il givi sia quello che come aftermarket è più venduto...o sbaglio?!:jump

bigbally
11/03/09, 09:02
Ciao a tutti,
avrei una mezza intenzione di sostituire il plexiglass del cupolino con uno maggiorato ma la maggior parte di quelli che ho visto (in foto dai vari siti) non mi piacciono.
Uno che non mi sembra malaccio e' il poli26 che viene dichiarato + 15 cm quindi dovrebbe proteggere bene.

Qualcuno di voi ha già comprato e montato il poly26 e può postare le impressioni estetiche e funzionali?

grazie
ciao