PDA

Visualizza la versione completa : Possibilità colori combinati


liveandletdie
19/02/07, 22:04
Salve secondo voi è possibile richiedere al concessionario una errozza con i colori misti?mi spiego meglio..vorrei prendere una diablo black col telaio rosso..ma invece dei cerchi argento li vorrei tutti neri come quelli della pearl orange...lo dovrei chiedere al concessionario?e lui a sua volta alla kawa?se fosse possibile sarebbe molto fico invece che farli riverniciare...

Irricca
19/02/07, 22:34
ci ho provato anche io, ma la risposta è stata negativa!!!!.....dice che arrivano cosi dal giappone e non c'è modo di entrare in contatto con loro....

L'unica possibilità è trovare un concessionario che faccia il cambio con una che ha in pronta consegna, ma è praticamente è impossibile perchè i cerchi neri li vogliono tutti.....

ciaoooo... :ok :ok :ok

liveandletdie
19/02/07, 22:52
e te pareva...niente allora me tocca farmeli verniciare..cm quando la prendo ci provo hai visto mai mi dice bene..che ne dite di questa piccola creazione?scusate la pochezza dell'immagine ma ho formattato e ho solo paint per editare...[/img]

elegantone75
19/02/07, 23:21
in effetti non è proprio male :ok

raggiokawa_er6n
19/02/07, 23:24
Anche io lo chiesi quando ero indeciso sulla mia errina....pensavo arancione o nera???? Mi faceva impazzire l'incrocio il telaio nero dell'aranciane! e la carena nera della diablo b. , il concessionario mi boccio la proposta! Poi alla fine ho optato per l'errina nera e vi dirò sono contentissimoooo! :ok

WaltER6/f
20/02/07, 10:21
proprio un bel risultato, mi hai dato un'ideuzza per la mia f.
ma verniciati come vengono, non e che dopo qualche mese si stacca la vernice.
e il costo?

Vik
20/02/07, 11:32
Comunque sarebbe secondo me un'idea commerciale niente male per Kawasaki.

Possibilità di combinare a piacimento colori di carrozzeria, cerchioni e telaio all'intero di un range di colori stabiliti.

Ulteriori costi di produzione non ce ne sarebbero, in quanto i pezzi dei diversi colori sono già tutti in produzione.
Sarebbe solo un problema di ordinativi e di assemblaggio. Che in parte potrebbe essere risolto utilizzando le moderne tecnologie di gestione della supply chain.

Sono sicuro che è una idea che prima o poi qualche produttore di moto utilizzerà. Per le auto esiste già in qualche caso questa possibilità.

Se non si può fare è solo colpa dell'organizzazione dell'attuale rete distributiva e commerciale. Evidentemente non si adegua ai tempi.

The HIDEpark
20/02/07, 12:37
si diventerebbe tipo la smart l'errina ... :D

Vik
20/02/07, 15:46
si diventerebbe tipo la smart l'errina ... :D

Esatto! O ancora diciamo uno swatch delle due ruote.

Tieni presente che come tipo di moto, essenziale ma grintosa e comunque con personalità estetica, l'ER si avvicina molto secondo me alla filosofia Smart. Che poi a sua volta richiamava esplicitamente quella swiss swatch.

Luke
20/02/07, 16:36
q8 tutto, sarebbe bello fare una versione (o meglio, offerta commerciale) con sovraprezzo di circa 300-400€ dove uno possa scegliere tra:

n colori telaio
n colori carene
n colori cerchi

sarebbe fantastico, io la farei con carene argento, cerchi argento e il resto nera o blu elettrico.

The HIDEpark
20/02/07, 17:18
bell'abbinamento argento e blu Q8 ...... ma x fortuna il mio preferito nero e rosso è in commercio :D

aaron
20/02/07, 18:34
Alcuni giorni fa ho visto da un Concessionario ( Massafra Ta) una Er6/n nuova nera con telaio nero e cerchi neri. veramente bella!!

AlexRow
20/02/07, 20:55
liveandletdie, bella come l'hai disegnata te...
sarebbe ganzo in effetti potersi scegliere i tutti i colori.

aaron, ti prego dimmi che gli hai fatto una foto!! :shock:

aaron
21/02/07, 14:20
liveandletdie, bella come l'hai disegnata te...
sarebbe ganzo in effetti potersi scegliere i tutti i colori.

aaron, ti prego dimmi che gli hai fatto una foto!! :shock:
no p urtroppo ma ci devo ritornare e gliela faro'

Alterego
21/02/07, 14:28
mi sa che sono l'unico che a cui non piacciono per nulla i cerchi neri...a me sembrano propri poveri..

io credo che il conce possa fare tutto però deve mettere in contatto che venderà 2 moto diverse dall'originale...

scusa..prova a trovare uno che vuole fare cambio