PDA

Visualizza la versione completa : Metzeler Roadtec Z6 Interact


Danilo
15/01/11, 15:20
MARCA: Metzeler
MODELLO: Roadtec Z6 Interact
CATEGORIA PNEUMATICO: Sport Touring
AFFIANCA/SOSTITUISCE: Affiancato da Z8
LINK AL SITO DEL PRODUTTORE: http://www.metzelermoto.it/web/catalog/moto/moto_catalogo_schedaDescription.page?categoria=/catalog/moto/sport_touring/none&vehicleType=MOTO&product_id=877784&uri=/metzeler/it_IT/browser/xml/catalog/moto/mv_roadtec_z6.xml&menu_item=/products/catalog/sport_touring
DESCRIZIONE:
Ultima generazione di pneumatici Sport Touring sviluppati per garantire prestazioni di riferimento in ogni condizione
Fitment adeguato anche per le moderne moto da Big Enduro con un profilo disegnato specificatamente per un elevato chilometraggio e una sensazione di guida che ispira fiducia anche a pieno carico
Eccellente tenuta su bagnato e stabilità di contatto a terra per massimizzare la trazione e la maneggevolezza
Mescola "Fine Carbon Matrix": ottima tenuta su asciutto e resa chilometrica
</LONG-DESCRIPTION>
PER ESPRIMERE IL PROPRIO GIUDIZIO SUI PNEUMATICI BASTA COPIA-INCOLLARE IL SEGUENTE FORM E COMPILARLO IN MODO DA AVERE UN RESOCONTO DEI RENDIMENTI DEI DIVERSI PNEUMATICI E OFFRIRE UN SERVIZIO A TUTTA L'UTENZA

PREZZO

DURATA IN KM

COMPORTAMENTO SU ASCIUTTO

COMPORTAMENTO SU BAGNATO

COMPORTAMENTO IN PISTA

ALTRI COMMENTI

VOTO DA 1 A 10

LO SCOPO DI TOPIC IMPOSTATI IN QUESTO MODO E' EVITARE L'APERTURA DI TOPIC DI CONFRONTO TRA DIVERSI PNEUMATICI,DI RICHIESTA PREZZI ECC..CHI HA BISOGNO DI QUESTE INFORMAZIONI ORA SAPRA' DOVE TROVARLE.
GRAZIE,DANILO<!-- / message --><!-- sig --> <!-- / message --><!-- sig -->

mzx & susi
15/01/11, 17:32
PREZZO 255 euri in provincia a Milano sud ma il gommista auto ha detto che quel prezzo non me lo fa più perché e andato quasi in perdita

DURATA IN KM 12000 anteriore al 50% posteriore da buttare complice forse un giornata di guida sicura in pista con frenate per manovre d'emergenza utilizzo moto prevalente con zavorrina

COMPORTAMENTO SU ASCIUTTO buono/molto buono

COMPORTAMENTO SU BAGNATO non saprei non esco col bagnato

COMPORTAMENTO IN PISTA buono pistata tranquilla al corso sopracitato

ALTRI COMMENTI marca usata precedentemente bridgstone bt 020 finito prima la gomma anteriore usavo moltissimo freno anteriore

VOTO DA 1 A 10 direi 8

lelesamba
17/01/11, 15:02
PREZZO 265€ montate a milano sud, ma vecchie di un anno [un affare per me dato che in un anno faccio in media proprio 15.000 km!]

DURATA IN KM fino ad ora ho percorso 5000 km [mai però in pista/autostrada a 5000°] senza vedere alcuna riduzione significativa nel battistrada..

COMPORTAMENTO SU ASCIUTTO buono. Precedentemente avevo montate delle Pirelli Diablo strada che devo ammettere sono leggermente meglio nella tenuta in curva. Le Metzeler d'altro canto a mio parere scendono in piega che è una bellezza [e ciò ha i suoi pro e i suoi contro...]

COMPORTAMENTO SU BAGNATO dato il mio uso polivalente e polistagionale della moto ho avuto modo di provare le gomme sotto pioggia torrenziale e sotto la neve per qualche km.. Non ho mai avuto un cedimento dell'anteriore e solo qualche rarissima [parlo di un paio in 3 mesi di brutto tempo] mancata aderenza del posteriore..

COMPORTAMENTO IN PISTA mai provate.. peccato

ALTRI COMMENTI Un ottimo compromesso di durata e prestazioni. Le precedenti Diablo strada mi sono durate 8000 km, queste a 5000 non se ne nota quasi l'usura. Certo non si può pretendere altissime prestazioni pistaiole, ma ci ho fatto un paio di giri in montagna e ne sono rimasto completamente soddisfatto. Quindi per una persona che non fa un uso della moto estremo e che cerca di toccare sempre il ginocchio sono più che ottime

VOTO DA 1 A 10 8,5