PDA

Visualizza la versione completa : Filtri olio kn


perobi
19/02/07, 11:15
Ciao a tutti, premetto che non faccio molti km con la moto, ma mi piace curarla come si conviene.
Avrei intenzione di fare un cambio olio e filtro (self made) prima di quello previsto al tagliando.
Ho visto i filtri olio kn che nascono per uso sportivo....
Qualcuno di voi li ha mai montati? impressioni?

Lamps :roll:

Giouncino
19/02/07, 12:34
Ti sconsiglio di fare queste operazioni prima che sia scaduta la garanzia. Anche io volevo cambiare olio e filtro da solo ma credo che aspetterò la fine della garanzia.
Ciao

krusty
19/02/07, 12:39
secondo me si puo fare...anche in garanzia...tanto in caso d problemi rimonti quello originale prima di darla in assistenza...

ma xche il filtro olio....non sarebbe meglio spendere i soldi su un filtro aria?

perobi
19/02/07, 12:48
Hai ragione Krusty, però ragionavo sul fatto che il meccanico al tagliando mi ha messo un'olio che conosce solo lui, quindi non fidandomi troppo sulla sua onesta preferisco cambiare l'olio e filtro sin da subito.
shell advance come consigliato dalla casa e filtro kn che forse mi regalano (18 €!!!) :ok

Cyrano
20/02/07, 06:51
Anche io ai 18.000 km voglio farmi un cambio di olio e filtro.
il filtro l'ho gia' preso originale. l'olio idem , sara' il bardhal xtc60 10w50.
speriamo che questo cambio non dia problemi con la garanzia.


Coapzpaza

krusty
20/02/07, 23:30
io mio mecca mi ha cambiato il filtro gia a i primi 1000km......ha detto...tento per essere sicuro..lui non me l'ha fatto pagare...poi non so se l'ha fatto veramente...chi se ne frega :mrgreen: nn mi cambia la vita....cmq se il mecca da cui hai fatto il tagliando è kawa autorizzato non penso ti abbia messo un filtro che nn va bene....secondo me non cambia niente....

a meno che nn ti abbia messo un olio per il 2 Tempi non gli fara male....

The HIDEpark
21/02/07, 09:24
che voi sappiate com è il silconoeil ??? è quello che usa la kawa x i test race cosi mi hanno detto e come filtro ho rimesso l'originale .... fatto bene??? :smile:

Luke
02/03/07, 12:43
Silkolene, è ottimisssimisssismimssisiiisismo, lo usa il mio amico con una ninja di almeno 5 anni fa e, anche se la tiene ferma un mese, parte al primo colpo, un orologio svizzero.

E' chiaro che in qualche modo i 19€ al litro, in qualche modo li si deve pur riscontrare da qualche parte... :mrgreen:

perobi
05/03/07, 16:01
Ho fatto il cambio olio come vi ho descritto sopra....
Sono soddisfattissimo, motore più fluido, meno vibrazioni, insomma esito decisamente positivo.