PDA

Visualizza la versione completa : Giretto gruppo pugliese/lucano


Cormorano
07/01/11, 11:47
Ciao a tutti ragazzi . Buon 2011 .
Che ne dite di organizzare un girello per la mattina di domenica ?
Aspetto notizie :ok

Errino
07/01/11, 13:30
io non c'è :ok

comunque per le prossime volte conoscendo il gruppo Puglia :ridi2 ti consiglio di aprire la discussione almeno una settimana prima :D

Cormorano
07/01/11, 14:47
In effetti hai ragione XD
Vorra' dire che andro' alla ricerca di qualche stradina interessante per le prossime uscite.
Errino quando vuoi ;)

zen
08/01/11, 19:59
...giusto Errino!!!

Questa domenica lavoro, ma per la prossima si può fare ;)

cts
09/01/11, 08:01
La prossima?????????
Allora chiederò anche io il turno di riposo, vediamo se riesco a combinare qualche cosa stavolta!!!! :)

Cormorano
09/01/11, 12:20
Sperando che il tempo sia clemente :custom

cts
09/01/11, 20:20
Speriamo. C'era già un collega che si è messo di festa, ma domani gli chiedo se possiamo scambiarci il turno.

Errino
10/01/11, 08:35
io potrei :D

@zen: c'hai un casco in più taglia piccola da imprestare nel caso di giretto?

zen
10/01/11, 11:51
Sì, ne ho sia di taglia L che M.
Se quest'ultimo dovesse andare un pò largo, un bel sottocasco potrebbe risolvere la situazione.
Fammi sapere.

:ciao

Cormorano
10/01/11, 13:47
Va bene . Ma dove si andrebbe nel caso ?

nuZz
11/01/11, 14:04
Pugliese/Lucano bello tosto per i campani... però deve essere bello. A settembre sono stati sulle dolomiti lucane.
nuZz.

Errino
11/01/11, 14:45
Sì, ne ho sia di taglia L che M.
Se quest'ultimo dovesse andare un pò largo, un bel sottocasco potrebbe risolvere la situazione.
Fammi sapere.

:ciao

uhm ok nel caso venga la zavorrina meglio l'M anche se potrebbe essere largo. Il sottocasco c'è comunque :ok grazie.

Va bene . Ma dove si andrebbe nel caso ?
Cormorano io in questi giorni non ho tempo di postare un itinerario. Se qualcuno riesce a postare qualcosa è bene se no ci possiamo vedere a metà strada e decidiamo. Quindi per il momento ci vediamo ad Altamura alle 10 :D in particolare in questa piazzola della 96 arrampicati al cartellone :ridi2

<iframe marginheight="0" marginwidth="0" src="http://maps.google.it/maps?hl=it&ie=UTF8&layer=c&cbll=40.814588,16.560868&panoid=8wnXbFKhW4lOSmYcGSz5Hg&cbp=11,103.88,,0,4.34&source=embed&ll=40.820045,16.56498&spn=0.044428,0.303841&z=12&output=svembed" frameborder="0" height="350" scrolling="no" width="425"></iframe>
<small>Visualizzazione ingrandita della mappa (http://maps.google.it/maps?hl=it&ie=UTF8&layer=c&cbll=40.814588,16.560868&panoid=8wnXbFKhW4lOSmYcGSz5Hg&cbp=11,103.88,,0,4.34&source=embed&ll=40.820045,16.56498&spn=0.044428,0.303841&z=12)</small>
<small></small>

zen
11/01/11, 20:04
Errino, Errino, lo sai che per l'itinerario mi basta un tavolino da bar (optional), un caffè (obbligatorio). . . . .


. . . . . e la mia mitica cartina!!! :ridi2 :ridi2 :ridi2


Tempo e impegni permettendo per domenica ci sarei, ma devo tornare per pranzo.
Quindi se prevedete un giretto più lungo vi lascio prima.
Vediamo un pò se mi viene in mente un bel giretto

A presto :ok

Cormorano
11/01/11, 20:35
Beh possiamo farci un giro in puglia .
Ci vediamo ad altamura e decidiamo . Magari si va a Gravina alla diga del basentello e da li a irsina . Poi non so. Io l'ho buttata l'idea :)

Errino
12/01/11, 13:46
ok ma per un giro in mattinata ci dovremmo vedere prima :bo
fatemi sapere, comunque resta valido l'incontro ad altamura :ok

Cormorano
12/01/11, 14:31
Ci possiamo anche vedere un'oretta prima in modo tale che a pranzo siamo a casa . Anzi secondo me e' meglio

Errino
12/01/11, 14:34
direi che per le 9.30 potrebbe essere un orario decente. Sentiamo il corsaro comodone che dice :scet

Cormorano
12/01/11, 14:38
Vaaaaaaa bene .
Ma avete un giro in mente ?

Errino
14/01/11, 09:01
Cormorano il giro ce lo inventiamo seduta stante.

@corsarocomodonezen: vossignoria a che ora intende alzarsi e/o incontrarsi con me medesimo? :scet se mi devi portare il casco devi necessariamente passare da casa :ridi2 se vieni in tempo ti offro la colazione :D

Cormorano
14/01/11, 13:24
Ok ok ragazzi vi faccio fare a voi XD
Come rimaniamo ? 9 e mezzo a quella piazzola ?
Oggi a Matera c'e' un tempo magnifico . Sembra primavera . Speriamo bene

Errino
14/01/11, 13:37
e cormorà se non risponde zen.. aspettiamo :fischia

zen
14/01/11, 13:45
ecchimeeeee

Errino, stiamo ancora a SE mi devi portare il casco? e quando decidi lunedi?
vediamoci prima cosi torniamo per pranzo e con calma.

potremmo fare da Matera la SS7 e poi al bivio di Tricarico prendere la SS96 per Tolve-Irsina.
Se c'è tempo, al bivio di Tricarico, proseguiamo per Vaglio, Cancellara e Acerenza.

@ Cormorano: a questo punto potremmo vederci a Matera. Che ne pensi Errì?

in ogni caso. . . . . porto la cartina :ridi2

Cormorano
14/01/11, 13:54
Se ci vediamo a matera possiamo farci un caffe' al bar dei miei .
Fatemi sape' . Per me non ci sono problemi.
Cmq stavo vedendo il giro proposto da zen su google maps . Sembra divertente

Errino
14/01/11, 14:13
ecchimeeeee

Errino, stiamo ancora a SE mi devi portare il casco? e quando decidi lunedi?

sì ti faccio sapere lunedì :D ou visto che sei complicato rimaniamo che NON lo porti altrimenti mi faccio sentire io :D mio nonno era molto più flessibile di te :nono2 :bastard


vediamoci prima cosi torniamo per pranzo e con calma.

riusciamo a quantificare il tuo "prima" prima di domenica mattina?!?!?!? nan crad :scet ripeto più terra terra: zen per te va bene alle 9.30? altrimenti proponi un orario :nono2

ecco perchè non ci accocchiamo mai per un giro :pol

potremmo fare da Matera la SS7 e poi al bivio di Tricarico prendere la SS96 per Tolve-Irsina.
Se c'è tempo, al bivio di Tricarico, proseguiamo per Vaglio, Cancellara e Acerenza.

@ Cormorano: a questo punto potremmo vederci a Matera. Che ne pensi Errì?

in ogni caso. . . . . porto la cartina :ridi2

ok per me va bene

Se ci vediamo a matera possiamo farci un caffe' al bar dei miei .
Fatemi sape' . Per me non ci sono problemi.
Cmq stavo vedendo il giro proposto da zen su google maps . Sembra divertente

non glielo dire che poi se la crede :D
ok anche per il bar :ok

Cormorano
14/01/11, 14:18
XD che peccato a zen.

Beh ragazzi aspetto vostre notizie :]

cts
15/01/11, 05:59
In parole povere (maledetti casinisti :D ):
- l'appuntamento a Bari dov'è e a che ora? Siete peggio della P2 massonica quando deve riunirsi!
- l'appuntamento a Matera dov'è?

Errino
15/01/11, 07:36
In parole povere (maledetti casinisti :D ):
ehehe altrimenti non saremmo il mitico gruppo pugliese!


- l'appuntamento a Bari dov'è e a che ora?
bella domanda! :D per il luogo possiamo fare la solita rotonda di via Amendola. Per l'ora dobbiamo aspettare l'illuminazione di zen che conoscendolo mi chiamerà stasera a mezzanotte :nono2 e perderemo mezz'ora per decidere :bastard
- l'appuntamento a Matera dov'è?
altra bella domanda! complimenti cts! :D per questa risposta dobbiamo aspettare l'intervento di Cormorano. Cormo dicci dove ci dobbiamo vedere, sii chiaro e preciso grazie :ridi2

cts
15/01/11, 08:49
Te lo chiedevo perché non so ancora se posso essere presente. il giro mi attrae molto (poi posso rifarlo o da solo o con la mia famiglia in auto, come altre volte).
Tu non vedi il mio IP, ma ora sono al lavoro e terminerò nel pomeriggio. Però per domani ho cambiato il turno: farò la notte stasera (ritorno in azienda, anziché domani fare il pomeriggio) e quindi domani mattina verso le 8 ritornerò in provincia di Bari. Ora non so dirti se me la sentirò di unirmi a voi perché non ho idea di quale notte di lavoro mi aspetti, se sarà dura non ci sarò ma se fila tutto liscio vengo e porto pure qualcosina... ;)
Però definite bene, per cortesia, luoghi e orari di ritrovo.


edit: in previsione di questo giro, da una settimana circa ho lasciato il mio mezzo sporco così non mi scoraggio se le strade saranno un bel po' polverose.... :D

zen
15/01/11, 09:55
Errino sei sempre il solito casinista!!!
Non si può mai contare su di te, sei disordinato e incasinato insomma...

...lascia perdere!!!

L'organizzazione non fa per te !!! :bastard issimo

Punto 1: ora/luogo del ritrovo Bari.
Se devi venire in compagnia vengo io a casa tua alle 9.
Se vieni da solo ci vediamo alle 9 al biker's cafè a Noicattaro.
http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=Noicattaro+Corso+Amendola+28&sll=41.03547,16.99954&sspn=0.013564,0.0421&ie=UTF8&hq=&hnear=Corso+Amendola,+28,+70016+Noicattaro+Bari,+Puglia&z=16

Punto2: ora/luogo ritrovo Matera
diciamo verso le 10 a. . . .. Cormorano dicci tu

Tutto chiaro cts?

. . . ah se non ci fossi io che ne serebbe di questa colonna!!!



:ridi2 :ridi2 :ridi2

cts
15/01/11, 11:40
Allora fatemi sapere se l'incontro è a Bari o Noicattaro. :)

Cormorano
15/01/11, 14:27
Famo alle 10 sotto il ponte per l'uscita per via la martella . Dovrebbe essere la terza uscita per matera . Comunque avete bisogno di andare al bar o partiamo direttamente ?

zen
15/01/11, 15:06
OK, alle 10 (ma cercheremo di arrivare prima) all'uscita della Martella.

Per il bar . . . . penso che ne avremo bisogno!!!

Ti mando in mp il mio telefono :ok

Errino
15/01/11, 15:19
sì sì pure secondo me arriveremo prima :scet

io sto da solo quindi vengo a noicattaro per le 9.15 9 e mezza :ok

Cormorano
15/01/11, 15:32
Ok ok ci vediamo prima :ok

zen
15/01/11, 16:06
Solo Errì? allora ci vediamo al bar che ti ho segnalato sulla mappa alle 9.00/9.30

Mi raccomando, non mi fare apettare come al solito!!! :bastard issimo

Anzi quando parti fammi uno squillo, OK?

Cormorano, mp ricevuto :ok

Errino
15/01/11, 16:17
ehehehe io porto una tanica di benzina.. non si sa mai :fischia troppo :bastard

Cormorano
15/01/11, 17:25
Sono appena passato dalla statale . E' la seconda uscita XD Comunque non ci sono piazzole quindi vi aspetto allo svincolo . Caffettino e poi giretto :)

cts
15/01/11, 23:31
Io tra poco mi metto al lavoro (ho scritto un post chilometrico in un altro topic che m'ha impegnato due ore quasi.... :D ), spero domani mattina di non essere intronato e di vederci a Noicattaro. Se non potrò esserci, scusatemi, mannaggia.
Dai, mi metto a lavorare e poi vediamo, ok? ;)
'notte a voi!

Danilo
15/01/11, 23:53
ce la faranno i nostri eroi? :ridi
dai dai che quando mi rimetto in sella organizzo io (che sono praticamente più vicino a voi che ai campanuli)così vi faccio vedere come si organizza :bastard

zen
16/01/11, 00:32
Danì con questo gruppo che mi ritrovo, l'impresa è praticamente disperata!!!

triplo :bastard

BlueSugar
16/01/11, 12:16
Scusate ragazzi, lo so che è fuori tema, ma mi sembra il modo migliore per farmi conoscere. Mi piacerebbe molto poter uscire con voi, però per motivi di lavoro non potrò esser dei vostri se non a Pasqua. Qualcuno ha per caso già pensato di organizzare qualcosa per pasquetta? Grazie e ciao!

Cormorano
16/01/11, 13:02
Fino a pasquetta :p
Comunque gran bel giretto oggi :ok
E quante strade franate ? XD

BlueSugar
16/01/11, 16:08
Franate per fortuna nessuna! comunque il gran bel giretto davvero l'ho fatto questa estate: Livorno- Pescara (500 km attraversando l'appennino), 7 ore filate di cavalcata! pochi giorni dopo, dopo Pescara - Turi (il mio paese, 300km) entrambe in completa solitudine!

cts
16/01/11, 16:49
Intanto, Danilo del malaugurio, il giretto s'è fatto (aspettiamo il solito resoconto del formidabile errino, che come al solito ci farà sganasciare dalle risate).
BlueSugar, proprio stamattina parlavo di te con Zen e del prossimo giro assieme... resta in campana, ok? ;)

BlueSugar
16/01/11, 20:39
Molto volentieri!qui intanto in alta toscana è passata una bellissima giornata di sole tiepido ed io vedevo le mie tanto amate colline verdeggiare lussureggianti senza che potessero essere attraversate con il mio fulmine verde.... :piangi3 .... di converso sono stato tutto il giorno al pc per lavorare: ma non demordo! sarò presto dei vostri!

Cormorano
17/01/11, 13:50
Ahahah le strade franate era riferito a ieri mattina che ne abbiamo trovate tre :mad:
Pero' mi son divertito parecchio. Aspetto il resoconto di errino. Sono curioso :]

Errino
17/01/11, 15:33
Sinceramente ragà non sono dell'umore adatto a scrivere un report dopo che ho appreso la notizia del nostro amico. Se qualcun altro vuole provvedere ben venga.

cts
17/01/11, 17:50
Non preoccuparti, errino, ti comprendiamo.
Anche io avevo qualcosa di divertente da proporre in altri topic, ma per rispetto al dolore di Marco non ho postato nulla.

zen
17/01/11, 19:59
Mi associo a voi.
Nulla da dire dopo quanto ho appreso :(
Sento un dispiacere troppo grande per poter scrivere le nostre fesserie.

So che la vita continua e DEVE continuare,
. . . ma c'è un tempo per tutto.

Cormorano
05/02/11, 12:42
Riapro la discussione per chiedere se qualcuno , visto le temperature di questi giorni , voleva fare un giretto in mattinata . Io ci sono pero' come sempre a pranzo vorrei essere a casa :ok

Danilo
05/02/11, 12:55
cormorano apri un topic tutto tuo così hai più visiilità,oltretutto nonvorrei scoraggiarti,ma di solito ci vogliono tempi biblici per organizzare qualcosa nel gruppo pugliese :bastard

Errino
05/02/11, 13:24
Io non c'è :ok

zen
05/02/11, 16:05
Cormorano, hai visto che cosa hai combinato???
Ti sei già fatto riconoscere dai campanuli!!! :bastard

cmq io uscirò con i miei amici in zona Selva di Fasano.
Per te non è proprio dietro l'angolo, però se vuoi fammi sapere.

Errino, sei una sola! :ridi

Danilo, :ok

Cormorano
05/02/11, 17:03
In effetti non e' proprio vicinissimo . Va bene dai fa nulla per questa volta , tanto sono uscito gia' oggi pomeriggio :sputer
Comunque sia ogni tanto potete prendere qualche iniziativa altrimenti veramente facciamo la figura dei fantasmi ;)

Crush48
06/02/11, 08:42
:salve io ci sono,ma non ora... ci sono problemi se aspetti un mese-un mese e mezzo?

Cormorano
06/02/11, 11:42
Ahahah quando vorrai facci un fischio e si organizza

Crush48
06/02/11, 16:02
si si zii!!! fatemi solo impratichire!!! comunque,a me va bene uscire con chiunque,ma è meglio se siete delle coppie... io esco sempre con la mia ragazza

Cormorano
06/02/11, 18:40
La mia purtroppo ha paura di venire dietro di me . Anche se purtroppo non direi XD

Crush48
06/02/11, 19:05
Sei un lupo solitario amante della moto in singolo? io credimi da soloè quasi impossibile che ci sia sulla moto :)

Cormorano
07/02/11, 13:52
No no . Preferisco uscire con gli amici senza dover portare nessuno dietro di me , in modo tale da poter osare quel tantino in piu' che anche in caso di miei errori , toccando ferro , non portino conseguenze per altri . Tanto piu' alla mia ragazza ;)

Crush48
07/02/11, 14:27
stili di vita e stili di guida! io per fortuna mi conosco bene... so che la vita della mia ragazza conta più della mia,quindi faccio tutto per non fare nessun tipo di incidente

zen
12/02/11, 22:26
Ciao Crush, sono d'accordo con te.
Anche io amo uscire in coppia (e la mia compagna pure!), anche se spesso esco da solo.
Comunque non preoccuparti: sai quante volte sono uscito con lei e gli altri erano tutti soli?
Ci si diverte comunque, stai tranquillo.

Allora ci risentiamo più in là. :ok