PDA

Visualizza la versione completa : Leve frizione e freno. Queste misteriose..


hypnu
03/01/11, 20:44
Salve a tutti. Possiedo una Versys 2010
Dopo una caduta accidentale, ho rotto la leva della frizione. Pensando di poterla cambiare da solo, ho dato una occhiata in rete per vedere se riuscivo a trovarne e... sorpresa!
Si trovano più facilmente Uzi in kit di assemblaggio. :due
un paio di siti riportano copie da 10-15 euro, non specificando però mai la compatibilità con il modello 2010.
Si trovano più facilmente kit di leve tipo racer ribaltabili (belle) ma per lo più sono indicate sino al modello versys 2008-2009. Sono compatibili?
Possono andare bene al limite quelle per ER6?
Potete consigliare 1 sito?
Grazie in anticipo a tutti.
:p

[Michele]
03/01/11, 20:55
) ma per lo più sono indicate sino al modello versys 2008-2009. Sono compatibili?
Possono andare bene al limite quelle per ER6?
Ciao secondo me si, non credo sia cambiata cosi radicalmente,
comunque aspetta la risposta di qualcun altro più attendibile.




[ma dimmi tè se devo farmi tutti sti problemi a rispondere]

Giola
03/01/11, 21:03
una cosa intelligente da fare è ad esempio andare in concessionario (o meglio mandare una mail alla kawa stessa) e chiedere se le leve della vecchi versys sono uguali a quelle della nuova, poi agisci di conseguenza

Streettissimo
04/01/11, 08:08
Sono abbastanza sicuro che le leve siano compatibili con quelle dell'errina, idem ovviamente con la versys precedente..
Comunque nel forum se n'è parlato abbondantemente, questo topic (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=8491&highlight=leve) fa al caso tuo.
Qui (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=12015&highlight=leve) un utente che ha avuto il tuo stesso problema dice che la leva costa sui 15 €, se è così vai in un conce kawa e la compri originale :ok

thebraver
30/03/12, 09:06
Io ho il modello 2007 e l'ho trovata facilmente dal concessionario a circa 20 euro,se hai un pò di manualità riesci anche a cambiarla da solo.Cmq er6n/f versys e z750 hanno la stessa leva frizione