PDA

Visualizza la versione completa : La Versys in piega


marangiom
15/02/07, 15:08
guardate questo
matto (http://www.1000ps.at/forum.asp?thema_id=1911405&id=1911405) come piega con la versys.
Hanno girato le foto, ma il pedalino tocca per terra :shock: :shock:
M

donovann
15/02/07, 15:13
Non riesco a vedere nada, è un mio problema??

marangiom
15/02/07, 15:17
Non riesco a vedere nada, è un mio problema??
non la vedo piu' neanche io... ho sentito che ci sono problemi di connettività in italia proprio...
boh

Zebra3
15/02/07, 15:23
:shock: :shock: :shock: :shock: Questo piega meglio di Valentino Rossi e la moto di piega meglio di quella di Valentino Rossi :shock: :shock:

Spiffero
15/02/07, 15:24
Allego

monty.burns
15/02/07, 15:26
Non vedo nulla!!!!!!!!

nardo
15/02/07, 15:32
Questo mi sebra più una "questa" :mrgreen:

Zebra3
15/02/07, 15:39
OT-E il seno dov'è?-OT

Ma secondo voi è ritoccata? la moto

the italian rider!
15/02/07, 16:01
se è una femmina....è davvero brutta! cmq è davv esagerata come piega..chissà se realistica! :roll:

Spiffero
15/02/07, 16:03
Leggendo la prova il pilota è un' uomo.

allego altre immagini.....

Ps: Il link funzione benissimo, probabilmente avete il livello di protezione alto che non consente l'esecuzione di qualche popup.

http://www.1000ps.at/forum.asp?thema_id=1911405&id=1911405

marangiom
15/02/07, 16:07
Leggendo la prova il pilota è un' uomo.

allego altre immagini.....

Ps: Il link funzione benissimo, probabilmente avete il livello di protezione alto che non consente l'esecuzione di qualche popup.

http://www.1000ps.at/forum.asp?thema_id=1911405&id=1911405

il mio tedesco non fa oltre alcuni termini moto-tecnici...
Ho visto che la prova e' motlo lunga; che dice l'articolo?

mc0676
15/02/07, 17:21
Il Sadt è chiaramente un distretto in cui il Versys ritiene bene. Il motore convince qui specialmente con coltura funzionata. Due-cilindro? Fare funzionare la coltura? Sì! Ci sono reazioni del cambiamento del carico quasi nessun, malgrado l'euro 3 campioni dello scarico è coordinato la magra di Versys ugualmente e non accetta inoltre nel gas pulito della gamma più a bassa velocità. Inoltre nell'arresto e va il traffico uno deve grippare soltanto raramente alla frizione. Come utile anche la vasta rotella di direzione e la posizione dritta della disposizione dei posti a sedere risultano nella città. In primo luogo provvede ad accettazione di ordine del ultraschnelle, il posteriore per la descrizione totale. Ma era allora di preoccupare piccolo per la cosa nello specchio di vista posteriore. Il collega russo del giornalista è diventato non più piccolo, ma più grande. A tempo abbiamo piegato diritto ones nella destra di Cassis della città nelle montagne. Sulle leghe che di sign la montagna lo dirige potrebbe provvedere infine a chiarezza. I raggi delle curve erano difficili per la valutazione e costantemente sono stati cambiati. Con il pendio fuori ed il ginocchio cacciato uno è qui molto troppo immobile. L'insieme russo chiaramente sullo stile errato di azionamento. Sono rimasto sedentemi verticalmente ed ho premuto il Versys come un Supermoto di una curva in quella seguente. Un Supermoto? Nelle curve di fine il Versys ritiene inoltre realmente come un Supermoto. Soltanto le vibrazioni mancanti fanno chiaramente che realmente siamo qui con un Enduro comodo sul senso. L'interazione del motore, del telaio e delle rotelle funziona semplicemente perfettamente in questo terreno. Talento universale! Il Versys è determina un motociclo, con cui uno ha entrambi e colonne montanti come e driver rapido la relativa gioia. Venuto venire a contatto di una colonna montante soprattutto il motore coltivato, gli organi di comando liberi, la posizione dritta della disposizione dei posti a sedere ed il maneggiamento facilmente trasparente. Per la patente di guida i principianti la vogliono che il Versys libero-dimostra inoltre con l'HP 34 con il commerciante a give. Sull'itinerario della montagna il Versys ed io si sono fusi perfettamente nel frattempo. La curva seguente è delicatamente anvisiert e freni applicati. Freno felice con soltanto una barretta, purtroppo a volte che con il Versys non è completamente sufficiente. La bici è premuta con un piccolo impulso nella curva ed è tenuta in Lauerposition. Non appena è chiaro, poichè ulteriore processo della distanza osserva, il raggio è molto veloce corretto da un impulso ulteriore alla rotella di direzione e la stretta del gas è disposta sull'avviso. Con le bici di questo codice categoria si deve spesso anche combattere con tale procedimento agli elementi molli della molla. La traccia non era sempre facile con il vecchio KLE in tali situazioni da mantenere. Qui il Versys non prende le debolezze di libertà. La forcella dei USD bene è coordinata ed ha inoltre con i terreni difettosi ancora alcune riserve. Con il Rausbeschleunigen il puntone di scossa non lascia similarmente nel passaggio. Diventa realmente interessante allora tuttavia nelle curve veloci del cambiamento. Qui la paglia separa spesso da frumento. Malgrado sforzato gas-affrettare, inclinazione decent e la velocità pulita inscatola uno con uno scatto alla rotella di direzione la bici meraviglioso dalla manovra della curva del cambiamento. Con le bici più forti qui spengo sempre similarmente, con le bici con i telai del ranzigem. Kawasaki ha selezionato astuto la pista della prova. l'HP 64 è qui nella verità sufficiente. La gamma di velocità delle curve è con circa 50-120 km/ora e ci è soprattutto coppia di torsione nella cantina nella richiesta. Chiaramente quel euphoria si rende vasto qui. Non il offroadtauglich tuttavia almeno orientale Blocco-ha soddisfatto il telaio del Versys si presenta. Inoltre su cronometra occasionalmente diverse volte gefleckten il bitume con gli urti forti, il telaio ha avuto abbastanza riserve. Le corse più lunghe della molla nel confronto al ER-6 si fanno pagati così. I freni funzionano similarmente su ad alto livello. Il freno anteriore richiede piuttosto tuttavia molta pressione sulla leva. Tuttavia perfezionare favorevole il comportamento con il Hineinbremsen nella curva. Inoltre con i brakings forti il Versys può essere mantenuto bello nell'inclinazione. Ma nel frattempo allearsi ulteriore connesso con il Versys e me. La nebbia si è resa vasto ed il Russo conosce il trucco con l'azionamento sulla vista con il servizio d'ispezione di governo come copilota utile certamente non ancora. Il Tom estremamente esatto Tom Navi mi ha disegnato l'attenzione ai raggi pericolosi. Lo short che collega le linee rette ha potuto essere preso nel volo cieco. Il faro russo è sparito infine nella nebbia. Dopo il pasto ho dovuto fare per cronometrarlo pochi pensieri sul soggetto una comodità. La distanza ora ha per alcun chilometro exeptionally una volta che un carattere noioso ed inoltre la nebbia fosse sparito. Il segno del vento non è grande, offre nella protezione assolutamente sufficiente legale della gamma di velocità tuttavia. Direi, a 150 km/ora dovrei essere anche screpolature soddisfatte dello stramme quindi. La sede funziona piuttosto più largamente di con il buon vecchio KLE. Nelle cose la comodità della sede è inferiore il Versys al grande Reisenduros in nessun caso. Dalla più vasta faccia della sede ora in più, i piedini piuttosto più lunghi sono necessari che con il KLE. Inoltre nel confronto al ER-6 alcun centimetro supplementare della dimensione corporea è necessario. Le ragazze fragili potrebbero risultare con il Versys nell'afflizione. Ma nel catalogo degli accessori del Kawasaki è già con l'inizio di modello una sede del abgespeckte. Gli organi di comando sono molto facili da servire. Schmankerln tecnico ed ottico gli non ne dà, tuttavia estremamente il rifornimento funziona qui tutto. Molto bene tuttavia la cabina di guida riuscita. Uno ottiene le informazioni nella dose usuale servita, soltanto uniformemente otticamente abbastanza rispondendo. L'annuncio digitale con precisione diviso del carro armato vale la pena di accennare. Quasi già così come i buoni vecchi dispositivi simili, ma naturalmente sostanzialmente più facilmente e più favorevole. Complessivamente il Versys è un motociclo favorevole, inscatola tuttavia tuttavia una certa offerta di Eyecatcher. Funziona piuttosto di alta qualità che i modelli ER-6 ed interessare il prezzo probabilmente inoltre sopra loro saranno depositati. L'autostrada, può mancare con una prova coscienziosa rotonda naturalmente anche. Il telaio ha giocato inoltre qui tutte le alci di specchio-immagine anche, il motore è venuto tuttavia erwartungsgemässes ai relativi bordi. Nessun vantaggio senza svantaggio - e così non può essere elemosinato correttamente a partire da 170 km/ora. Su uno short Bergabstück ho convinto la quantità di moto necessaria intorno al contrassegno 200er per spezzarmi. Ma questa regione di velocità non è la patria del Versys ed ho osservato già in avanti alla partenza vicina. Dopo che ora studiamo l'intera gamma ai terreni, doveva essere tirato allora alcuni confronti. Rispetto ai modelli il Versys nella città e nella fine gira i loro giochi di resistenze il ER-6 fuori. Il Versys funziona più pratico e più agiler. Con gli itinerari veloci con i raggi e le parti lontani dell'autostrada i colleghe con il ER-6f poco più rapidamente ed anche disteso potranno guidare. Complessivamente il Versys è certamente il motociclo con la più vasta portata di applicazione. Se uno considera i cataloghi dei competitori, nessuna bici realmente stings come concorrenza genuina nell'occhio. Il Versys non è per esempio Reiseenduro come il V-fiume 650 in più, nessun Supermoto. Il piccolo V-fiume di Suzuki ha piuttosto più successo fino al termine nominale di modello di anno 2006, è chiaramente più con la difficoltà e non come quello pratico per esso in più, come il Versys. Ma nota con gli itinerari lunghi con la protezione migliore ancora del vento. Nelle cose il handiness mi ricorda il Versys un piccolo del Multistrada. Ma il Versys non lo genera malgrado il maneggiamento pazzo nervoso e il überagil da funzionare. Se il Versys campione-guida inoltre quel Motorradfahrer, che avrebbe felice un Supermoto, ma non senza comodità da fare gradirebbe. Il Versys può essere organizzato molto pesante nei segmenti attuali. Ciò ha potuto essere l'unica debolezza genuina in più, la più grande resistenza. Welcomely nella società classless.

Da notare:
L'annuncio digitale con precisione diviso del carro armato vale la pena di accennare.

monty.burns
15/02/07, 17:51
Come fa ad avere un angolo di inclinazione così, con il busto assolutamente non verso il centro della curva?


Da pippa quale sono mi è capitato però ogni tanto di dare sgrattatine alle pedivelle con l'Errina, ma ero completamente, e dico completamente, con culone, ginocchio e corpo fuori dalla sella e verso l'interno del tornantino, come nel normale stile di guida sportivo.

E' possibile fare come nella foto?! Dalla mia piccola esperienza, mi sembra arduo.

Anyway... drive always safe!

Diesellolle
15/02/07, 19:11
per me è una piga a 20kmh..... a velocità + spstenute cambiano i pesi e i baricentri

ilcanarino
15/02/07, 19:55
e grazie,
ce so capace pure io a buttà la moto cosi di lato.
a regà ma come tutti sanno a piegà cosi ce so capaci tutti.
te butti dall'altra parte...e bilanci...piegate come fanno in moto gp va...poi ne parlamo... :D

mc0676
15/02/07, 20:24
Alessio, detto da Scintilla mi sta bene, ma da te no.

Voglio vedere quanti qui dentro hanno le ***** di buttare giù una Versys, anzi, una moto, in quel modo.

Al prossimo raduno vediamo un pò.

ilcanarino
15/02/07, 20:30
michè... guarda che a me del fatto delle pieghe non me ne è fregata mai una mazza tanto per essere chiari... :wink:

figurati se c'ho tempo da perde per confrontarmi con gente alla guida di un mezzo a chi piega de piu... :roll:

però per cavoli miei se lo vuoi sapere non facendolo in curva... ho fatto qualche volta l'acrobata... sai l'omino col piede sulla corda che gira tutto esteso all'infuori sulla corda stessa?
ecco...qualcosa del genere sul dritto... consapevole che da un momento all'altro potevo finir per terra.
ma siccome ste michiate le ho fatte per anni in bici e tutto il resto che si può fare con la bici...
a velocità moderata l'ho fatto pure con la moto.
detto questo... ripeto. in curva pieghe cosi non ne ho proprio voglia di farle...ma se mi metti sul dritto la moto te la butto di lato ugualmente a sta maniera... :mrgreen:
(comunque...fatte una volta ste ******ate. basta. non credo piu di potermele permettere... voglio godermi la moto seriamente...non a farci bischerate più :angelo )

monty.burns
15/02/07, 20:34
Io credo si torni sempre ad un vecchio discorso; penso che a tutti se dicessero che, se si cade, la moto non si fa nulla (non ci sono centinaia di euro dal carrozziere per intenderci) e, fisicamente, non si subisce nemmeno un graffio... più che vedere gente che tocca con le pedane si vedrebbe gente che striscia letteralmente sull'asfalto...

Piegare al limite non è difficile; con un po' di pratica, dopo magari un anno o 2 di moto, tutti credo siano in grado; fanno tutto la velocità e la forza centrifuga!

Ciò che ferma veramente, a mio avviso (in individui sani di mente!), sono le conseguenze di scivolate o cadute e quindi, volendo essere più drastici, eurozzi che volano e mesi in ospedale!

ilcanarino
15/02/07, 20:35
monty.burns,


Ciò che ferma veramente, a mio avviso (in individui sani di mente!), sono le conseguenze di scivolate o cadute e quindi, volendo essere più drastici, eurozzi che volano e mesi in ospedale!


quotone megagalattico :ok :mrgreen:

the italian rider!
15/02/07, 20:36
degli eurozzi non me ne fregherebbe un cavolo...mi preoccuperebbero molto di + i mesi in ospedale...o tutta la vita rovinata! stì cavoli se la moto si rovina...ho voluto fare il deficiente?? si è rovinata??? bene rimane così... :ok :ok

SCINTILLA
15/02/07, 20:36
mc0676[/b], ]
Alessio, detto da Scintilla mi sta bene, ma da te no.


E io che c' entro? le mie pedaline sono ancora "intonse" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


monty.burns, quello è lo stile di guida tipico delle motard: Moto piegata e busto eretto.

E non credo stia andando a 20km\h...

Se guardate il video si sente grattare qualcosa molto spesso :ok

mc0676
15/02/07, 20:45
Alessio da come hai scritto quasi sembrava che tu fossi un esperto di piega in moto, però se poi ti correggi e scrivi che delle pieghe non te ne può fregare nulla (e lo credo anche dopo aver visto le tue gomme squadrate a Firenze al raduno) forse è meglio se non ti sbilanci troppo su fatto che certe pieghe siano facili da farsi e siano alla portata di tutti perché, ti assicuro, che sono alla portata di tutti se tutti dopo se ne fregano di fischiare per le terre ma NON sono per niente alla portata di tutti se tutti vogliono rimanere ritti.

Tutto qua. mc0676[/b], ]
Alessio, detto da Scintilla mi sta bene, ma da te no.


E io che c' entro? le mie pedaline sono ancora "intonse" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


monty.burns, quello è lo stile di guida tipico delle motard: Moto piegata e busto eretto.

E non credo stia andando a 20km\h...

Se guardate il video si sente grattare qualcosa molto spesso :ok

Appunto.

PS Vengo da un supermotard ...

SCINTILLA
15/02/07, 20:50
OT

PS Vengo da un supermotard ...


Ma non mi sembra che hai una guida del tipo busto perpendicolare alla strada e moto inclinata.
oppure ricordo male?
EOT

mc0676
15/02/07, 20:52
Cribbio ma ci vuole anche la moto adatta ! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Cmq anche la Versys viene da buttarla giù come una stradale normale, ginocchio fuori e via.

SCINTILLA
15/02/07, 20:54
Cribbio ma ci vuole anche la moto adatta !

:wrong2 è vero. :mrgreen:
Sorry.

ilcanarino
15/02/07, 21:00
Alessio da come hai scritto quasi sembrava che tu fossi un esperto di piega in moto, però se poi ti correggi e scrivi che delle pieghe non te ne può fregare nulla (e lo credo anche dopo aver visto le tue gomme squadrate a Firenze al raduno) forse è meglio se non ti sbilanci troppo su fatto che certe pieghe siano facili da farsi e siano alla portata di tutti perché, ti assicuro, che sono alla portata di tutti se tutti dopo se ne fregano di fischiare per le terre ma NON sono per niente alla portata di tutti se tutti vogliono rimanere ritti.

Tutto qua. mc0676[/b], ]
Alessio, detto da Scintilla mi sta bene, ma da te no.


E io che c' entro? le mie pedaline sono ancora "intonse" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


monty.burns, quello è lo stile di guida tipico delle motard: Moto piegata e busto eretto.

E non credo stia andando a 20km\h...

Se guardate il video si sente grattare qualcosa molto spesso :ok

Appunto.

PS Vengo da un supermotard ...

Comante il mio era un appunto del tutto oggettivo. fuori dalle capacità mi personali di guidare una moto e di quel che ne faccio. riporto nel mio pensiero semplicemente quanto letto mesi fa su IN SELLA dove c'era un servizio su come piegare in curva e c'era per l'occasione proprio una er6n gialla!!
il servizio diceva che in fase di piega durante una curva si possono adottare fondamentalmente tre stili. (prego documentarsi sulla rivista, io riporto unicamente quanto letto). corpo all'interno della curva, moto che piega di meno, busto dritto in linea con la moto, piega neutra, busto che bilancia la piega buttandosi dalla parte opposta, piega della moto accentuata.

tutto qui. chiunque nel suo piccolo in senso assoluto, se si butta dalla parte opposta alla curva riesce a "spingere" piu che dello stile tradizionale e piu usato la moto verso terra. :briaco3 :okk

(PS il posteriore era straconsumato e arrivato alla tela perché dovendolo cambiare in vista del fatto che aveva fatto i suoi chilometri, mi sono divertito a scodare la moto in frenata su tutti i passi alpini che ci siamo fatti io duka e nardo. ho "firmato" tutti i tornanti dello stelvio :mrgreen: e comunque è piu divertente scodare in frenata che fare burnout :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )

mc0676
15/02/07, 21:17
Beh ma a busto eretto c'è una sensibilità inferiore sul manubrio e per questo se è vero che si manda + giù è altrettanto vero che è + facile andarci in terra, specie una moto come la Versys (un sm è tutt'un'altra cosa).

SCINTILLA
15/02/07, 22:06
corpo all'interno della curva, moto che piega di meno


Questo è quello che faccio io, a volte esagerando anche :mrgreen:


Rispondo alla domanda che sorgerà spontanea:
Qual' è lo stile migliore?

Nessuno, ognuno ha il proprio, e si può andare forte con tutti e tre :ok

monty.burns
16/02/07, 10:43
degli eurozzi non me ne fregherebbe un cavolo...mi preoccuperebbero molto di + i mesi in ospedale...o tutta la vita rovinata! stì cavoli se la moto si rovina...ho voluto fare il deficiente?? si è rovinata??? bene rimane così... :ok :ok

Beh è logico... ma anche 500 euro dal carrozziere per una pirlata, non ne sarei troppo felice! :smile: mc0676[/b], ]
Alessio, detto da Scintilla mi sta bene, ma da te no.


E io che c' entro? le mie pedaline sono ancora "intonse" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


monty.burns, quello è lo stile di guida tipico delle motard: Moto piegata e busto eretto.

E non credo stia andando a 20km\h...

Se guardate il video si sente grattare qualcosa molto spesso :ok


Ahhh! Non lo sapevo sta cosa, nemmeno quella dello stare col busto che bilancia dall'altra parte e piega maggiore! Mi fa strano, però!

Non mi piacciono le motard, non conoscevo il loro stile di guida. Beh, s'impara sempre qualcosa! Thanks!

marangiom
16/02/07, 11:06
Il Sadt è chiaramente un distretto in cui il Versys ritiene bene. Il motore convince qui specialmente con coltura funzionata.

... cut...

Ciò ha potuto essere l'unica debolezza genuina in più, la più grande resistenza. Welcomely nella società classless.

Da notare:
L'annuncio digitale con precisione diviso del carro armato vale la pena di accennare.

I traduttori automatici mi fanno ammazzare dalle risate :D :D :D

your web site = il vostro sito tela
a mouse click = uno scatto del topo

HUAHAHAHA
M

Se77e
16/02/07, 11:42
quoto sull'efficacia di entrambi gli stili di guida
anche sulla mia moto a volte mi trovo a piegare buttando in peso in interno curva
anche se il 90% delle volte uso uno stile più consono alla moto

comunque non è facile arrivare al limite in nessuno dei due modi
e questo tester di sicuro non è il primo arrivato perchè gratta le pedane in entrambi i modi..

http://www.1000ps.at/magazin/kawa/kawasaki_versys_am_knie.jpg

krusty
16/02/07, 11:46
Anche secondo me spesso uno pensa alla moto rovinata non alle fratture....io in moto ho paura del botto perche o per la moto che si rovina o per il pericolo di "rimanerci"......tutto il resto in mezzo....non lo so ma non ci penso mai....

Cmq..per la piega..sembra strano....la posizione del corpo non mi sembra di quelle che favorisce tutte ste gran pieghe...

SCINTILLA
16/02/07, 12:39
Cmq..per la piega..sembra strano....la posizione del corpo non mi sembra di quelle che favorisce tutte ste gran pieghe...


Le foto parlano da sole....

minotauro
03/06/15, 12:53
Le foto parlano da sole....

Alhem
03/06/15, 22:37
...azz, grazie :D, questo topic m'era sfuggito :wrong2, otto anni fa :okk