PDA

Visualizza la versione completa : Erriste in tv...


iraton
11/11/10, 14:57
Incrociato per caso ieri sera facendo zapping, posto il servizio passato ieri sera su Mtv News avente per protagonista una ragazza motociclista... anzi, un'errista :D

LINK (http://extra.mtv.it/inc/gmpAsp/gmp_iframe.asp?id=594848&f=mtv_news&w=610&h=518&uri=mgid:uma:video:mtv.it:594848)

Pollon
11/11/10, 15:09
Copyrights restrict us from playing this video in your country :incaz

Ira com'è che a Cinisello si vede e 10km più sopra no?? :ridi

Comunque di sicuro non sono io quella del video :ridi2

iraton
11/11/10, 15:24
LINK alternativo (http://www.mtvnews.it/1-storie/la-storia-di-ginevra/) :ok

Non è che avete il server in Uganda per risparmiare? :D

EDIT: controllato, server crucco :ihih

rex86
11/11/10, 15:31
Forte la tipa! anzi le tipe..:)

Nixon
11/11/10, 15:35
strano che non sia iscritta al forum... ehehe

Pollon
11/11/10, 15:36
Non è che avete il server in Uganda per risparmiare? :D

EDIT: controllato, server crucco :ihih

Non lo vedo nemmeno col link alternativo vedi te... :incaz

Ginevra è fiera di essere una delle poche ‘donne centauro’ ma ammette che ancora oggi in Italia ‘quando vedono una ragazza in moto sgranano gli occhi’.

Confermo! Non si riesce mai a fare una partenza passando inosservata! E devo sempre sperare di non fare qualche figura di M!! :ridi

mdot
11/11/10, 15:46
Andare in giro con un motorino che fa i 130 km/h è abbastanza pericoloso! no *****o è fuorilegge! Sti sputer!

Silvia
11/11/10, 16:07
carino....però se ci hanno fatto un servizio sopra è perchè le donne che guidano son rare...
pazienza.
Non mi piace molto una frase della tipa bionda verso la fine...che dice che se pieghi a destra e la moto non fà quello che vuoi te è meglio che stai a casa....non si nasce imparati e soprattutto basta non essere un pericolo per se e per gli altri...certo che essere portati sarebbe meglio...ma vanno bene anhe i motociclisti scarsi :)

Si va in moto per il piacere che ricevi.:amore2

va beh...

ciao

Tia
11/11/10, 18:02
:okMi sono guardato il video, è una grande!:ok

dibudabu
11/11/10, 18:06
io non riesco a vederlooooo!! pollon tu hai risolto??

Pollon
11/11/10, 18:14
Sì , sono uscita dal server crucco dell' azienda ed ho fatto 10km per entrare in quello italiano di casa mia :ridi

Ora l' ho visto anch' io però ok, quello che penso è che ho anch' io la passione del motociclismo ma non per questo mi sento "speciale" e devo quindi a tutti i costi apparire tale.

Mi piace e da quando ho scoperto la moto non vorrei più starne senza, a parte l' altezza e la forza fisica credo di non avere nessun limite nel guidarla rispetto ad un uomo a parità di esperienza.
Mah, insomma, la "specialità" sta nel fatto che siamo in poche a guidare una moto, non certo nel fatto che lo sappiamo fare.

dibudabu
11/11/10, 18:23
nuo io non posso cambiare server! sono a lisbona! :(

Supermack3
11/11/10, 19:08
a me il video non è piaciuto... saranno anche due erriste ma, per me, di motociclista non ne fanno manco mezza. oddio, bei propositi e tutto quello che volete ma... avere una moto non vuol dire essere motociclista! preferisco le "nostre" erriste e tutte le altre motocicliste che anche se non vanno in tv su strada ci vanno e ci sanno andare.... e sono tante!! forse più di quel che si pensa.

Pollon
11/11/10, 19:17
Io invito caldamente la seconda errista , anche se non andremo al Mugello (con l' errina??? :ehm2), a partecipare all' evento di Ottobiano :D

http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=12396

actarus
11/11/10, 20:32
Grandissima Ginevra!

Evvai di errina :ookk