PDA

Visualizza la versione completa : Caduta e sparizione


max82
19/10/10, 14:10
Anche se dopo aver letto del povero socio Dante faccio fatica a scrivervi vi dico il perchè della mia sparizione.

Il solo che sapeva era Nixon.

Al 31 di agosto tornando dal lavoro ho fatto una curvettina e... mi sono trovato per terra. Non chiedete come ma mi è scappata davanti.
Dato che andavo adagio la moto ha deciso di cadere direttamente su di me e più in specifico sul ginocchio che mi aveva già costretto a uno stop motociclistico dopo una distorsione forte.
Risultato io bloccato 2 settimane con il tutore e moto con qualche pezzo rotto, facilmente sistemabile ma il pezzo del telaietto che regge maniglia e faro posteriore piegato....
Non vi dico la rabbia.
Forse adesso ho trovato un collega che la prende per usarla solo in pista quindi adesso sono a caccia di un altro mezzo e spero mi vogliate ancora con voi anche se non errinato....

ciao

Nixon
19/10/10, 14:29
Mi dispiace Ale.....non sapevo del telaio....tu mi chiami sempre quando sono in palestra!!! Dai in primavera moto nuova vita nuova!!!

max82
19/10/10, 14:39
Quello che vuole prenderla oltre a essere un appassionato è anche un tubista... Me lo raddrizzerebbe lui.

Sinceramente però preferirei se la prendesse tutta e..... io cambio....XD

Fabiulus
19/10/10, 17:04
x una caduta cambi moto? °_°

vabbè, scelte!

Rimettiti in fretta e vedrai che anche se la moto nom è una ER veniamo a fare u giretto con te :P

max82
19/10/10, 17:14
beh... fatti 2 conti ci manca poco che per sistemarla pago il valore (se andassi dal meccanico...)

cmq a discolpa mi stavo già guardando in giro per sostituire il mezzo che mi ha dato tante emozioni

Giola
19/10/10, 17:58
caspita mi dispiace tantissimo per il tuo incidente, spero sinceramente che recuperi in fretta un mezzo per divertirti almeno quanto la er6

hannible
19/10/10, 18:17
Ciao Max, mi spiace per la caduta rovinosa, in bocca al lupo e mi raccomando: il prossimo mezzo prendilo dello stesso colore in onore dell'errina:ok

max82
19/10/10, 19:46
sinceramente ho chiesto per una z1000 arancio se è ancora in vendita...XD

la conoscete?

actarus
19/10/10, 20:03
Accidenti max... :cons2

Una caduta da poco, ma con conseguenze serie :(

Spero il ginocchio vada meglio adesso...

Torna presto in sella! :ok

diego
20/10/10, 07:06
ciao max, mi dispiace par quanto ti è successo ,spero che il ginocchio si sia risistemato ..per la moto ,non ha importanza quella che avrai è importante averla :ok

Fabiulus
20/10/10, 10:10
beh, Max, che dire...
di che anno è la moto?
nel caso sia recente dalla dentro e tira fuori qualcosa (i conce ci mangiano su ste cose!).
Se ha diversi anni ... guarda che c'e' gente che vende pezzi di ricambio (anche qui mi pare) e a prezzi modici te la sistemi da te! ... poi magari la rivendi. :D

Per il tipo di moto ... fai tu, magari basta un 750!


Fabius

max82
20/10/10, 10:21
ho trovato uno che mi ispira molto.

vuole trasformarla da pista e quindi l'unica cosa che dovrebbe cambiare è lo stelo anteriore e raddrizzare il telaietto.

settimana prossima viene a vederla poi vedrò

cmq la moto è del 2005 non ha molti km e ha anche buon mercato ma sinceramente preferisco lui che la userà solo in pista in quanto non è uno stupido e se la sa sistemare come dice lui. Non vorrei avere qualche neo patentato sulla coscienza....XD

iraton
20/10/10, 10:23
sinceramente ho chiesto per una z1000 arancio se è ancora in vendita...XD

la conoscete?

:sisi

E' ancora in vendita, almeno fino a venerdì scorso :D

In bocca al lupo :ok