PDA

Visualizza la versione completa : [Centro] Collevecchio RI - Bielle e Pappardelle


red
08/10/10, 21:27
http://img825.imageshack.us/img825/90/bielleepappardelle2.jpg
Cari Amici,

domenica 7 Novembre il Motoclub MistoStretto è lieto di invitarvi alla seconda edizione del "Bielle e Pappardelle", motoraduno interregionale valido per la classifica FMI che si terra' a Collevecchio (Rieti) nel cuore della Sabina.

Il "Bielle e Pappardelle" ricalca a grandi linee la struttura di quello che fu il "Sabina Motorfest", suo predecessore: una giornata da passare in allegria con altri motociclisti sullo sfondo dei colli Sabini, che scopriremo in mattinata grazie ad un motogiro che ci portera' a degustare alcuni prodotti tipici della zona.


Le guide del MistoStretto, tra le altre attrattive, vi porteranno in un frantoio per osservare dal vivo la lavorazione delle olive con le quali viene prodotto il famoso olio della Sabina, che potrete degustare appena spremuto!

Siamo lieti di comunicare agli appassionati di moto d'epoca che al raduno sarà presente l'esaminatore nazionale Aldo Borello, a vostra disposizione per qualsiasi informazione inerente l'iscrizione al registro storico FMI.

Dopo il pranzo, che consumeremo in un ristorante della zona, avranno luogo le premiazioni....

Appuntamento Domenica 7 Novembre dalle ore 9, nel piazzale del ristorante Oasi del Colle a Collevecchio (RI)
Vi attendiamo numerosi!

-Per chi viene da lontano, o per chi vuole semplicemente passare il sabato sera con gli amici dell'organizzazione, c'è possibilità di prenotazione alberghiera a prezzi convenzionati. (Prenotazioni al 3405448451)

Simo
08/10/10, 21:43
Spostato in eventi e manifestazioni :ok

red
11/10/10, 17:44
Vi aspettiamo numerosi mi raccomando...cominciate ad allenare i muscoli perché il "lancio della biella" non lo si farà con una biella delle due ruote ma bensì moooooolto più grande...


Inoltre in palio premi di tutti i gusti per tutti gli amanti delle due ruote...:tilla

lamps:ciao