PDA

Visualizza la versione completa : Nuova Z1000SX: la sorella maggiore della Er-6F?


enghira
30/09/10, 22:51
La Kawasaki ha presentato la versione carenata della Z1000 (http://www.moto.it/news/kawasaki-svelata-anche-z1000s.html), la linea richiama indubbiamente quella della Er-6F attuale http://www.moto.it/static/upl/139/139024.jpg
su altri forum molti la definiscono una moto da "crucchi" che qui da noi non avrà seguito, io pur non amando le carenate la considero interessante, naturalmente se manterrà i pregi della Z1000 nuda.

Urano
30/09/10, 22:58
ALLELUJA ALLELUJA!!!!


finalmente!!!!

ora se lo fanno anche con la z750 avrò la mia prossima moto... ;)

crazyhead
30/09/10, 23:08
invece a me piace
Forse quelli che dicono che non vendera' sono quelli che la temono

Danilo
30/09/10, 23:18
urano hai ragione...probabilmente una z750 vestita sarebbe la moto totale!

crazyhead
30/09/10, 23:23
anche perche' la mezza carena della vecchia S non si poteva vedere

Dario
01/10/10, 00:34
Bella bella... una sella un pò più imbottita forse la meritava... comunque sembra una gran moto!

Nixon
01/10/10, 07:25
Pur non amando questo genere di moto, la trovo interessante.

xsom
01/10/10, 07:33
Per me è stupenda!!! vuole dire che sono crucco???

mirkbike
01/10/10, 07:41
Thomas, un amico mio crucco, ma proprio crucco ( è di Hamburg) è andatro in concessionaria per fare il tagliando alla sua Z750. Ha visto la nuova Z1000 e se ne è innamorato. Da quel che so la compra! Vi farò saperte!

hannible
01/10/10, 08:02
Gnam Gnam, mi sta venendo l'acquolina...una rivale per l'FZ1 fazer..si fà interessante la cosa...vediamo se la porteranno all'eicma..

Eichi Okabe
01/10/10, 08:08
Semplicemente spettacolare. Le 1000 supersport ormai sono solo bestie da pista, il futuro l'avranno queste moto... se poi hanno linee E S A G E R A T E come questa Z1000SX quadri il cerchio.
Questa è il vero erede del VFR!
Unico neo forse la seduta passeggero che mi convince veramente poco.

hannible
01/10/10, 08:16
Eichi penso proprio che a parte la carenatura anteriore il resto sia tutto dello z1000 attuale, e concordo in pieno con te, se dovessi cambiare moto sceglierei una di questo tipo..:ok

settanta
01/10/10, 08:22
Bella, secondo me all'ufficio marketing della Kawa hanno qualcuno con i contro cojones, da qualche anno non ne sbagliano una..... bravi

Nardax
01/10/10, 08:38
Piace davvero molto anche a me (ma io sono nato a Colonia - Crucconia :-) )

Nixon
01/10/10, 08:47
Hannible all'eicma ci sarà

TroyEr6n
01/10/10, 08:48
bella bella bella.
complimenti a mamma kawa..

però la sella a mio parere dovrebbe essere più confortevole..

Andrea87
01/10/10, 10:05
Beh ragazzi è stupenda...secondo me.non pensavo avessero un progetto del gengere inopera

Nixon
01/10/10, 10:14
beh per chi ama la er6f di sicuro è una valido passo per avere qualcosa di più potente

MrWhite
01/10/10, 11:59
Non che sia un appassionato di moto da molto tempo(sfortunatamente:piangi3)però... Mamma Kawa mi sta facendo sempre più innamorare del marchio!!!(Tanto che in SBK mi sono emozionato molto di più a vedere Sykes con la sua verdona la davanti che a veder vincere Biaggi!):]
Poi tra le moto che ha lanciato e le novità che farà arrivare tutte a mio avviso bellissime, ad un prezzo onestissimo e che comunque ti danno tanto... Chi ti molla più Kawa?:ok
Questa z100sx è bellissima e se non fossi ancora alle prime armi(ma soprattutto se avessi qualche euro in più:piangi3) non ci dormirei la notte!
Poi se come diceva qualcuno arrivasse una z750sx... Mi accamperei tutto il tempo dal concessionario!:D

Ps: resta sempre il fatto che la mia effina è unica e rimarrà mia ancora per molto tempo, dopo di tutto è di lei che mi sono innamorato e sono ancora completamente perso!:amore2

diego
01/10/10, 12:09
semplicemente spettacolare:ok

dado71
01/10/10, 12:19
Sicuramente è una carta vincente, tra tante motogp o sbk repliche questa sembra davvero un'ottima alternativa. Concordo che una 750 sarebbe molto gradita

Confo
01/10/10, 12:28
Ultimamente i miei gusti si stanno direzionando sulle enduro stradali come Triumph Tiger e KTM SMT, però devo dire che non mi dispiace e Kawasaki ha fatto bene a infilarsi in una nicchia di mercato che fino ad'ora era coperta solo dalla FZ1.
Mi sa che Honda correrà ai ripari con la CB carenata. :wink:

Danilo
01/10/10, 12:35
confo..come concorrente honda c'è già la CBF 1000 che a me non dispiace per nulla

Nixon
01/10/10, 12:37
beh la honda ha già la vfr

settanta
01/10/10, 12:41
Si, ma il vfr fa hahare......

vare
01/10/10, 13:35
Bella!stavo pensando di cambiare la f ed ero orientato su modelli da enduro come la tuareg 750 che dovrebbe uscire o l'ipotetica ktm 690 adventure... Ma questa è una carta che non avrei immaginato!

Giola
01/10/10, 14:16
STUPENDA, davvero spettacolare, che ritornino finalmente delle sportive tuttofare??

Confo
01/10/10, 16:08
Dan, sinceramente la CBF1000 non la vedo in grado di competere con Z1000 e FZ1, fermorestando che anche io la reputo una motocicletta interessante! :wink:

Valvoline
01/10/10, 16:13
:o Mamma miaaaaaaaaa quanto è bella!

Victor144
01/10/10, 17:00
http://static.blogo.it/motoblog/kawasaki-z1000sx-2011-foto-ufficiali/3kawasaki_z1000sx_2011_16.jpg
http://static.blogo.it/motoblog/kawasaki-z1000sx-2011-foto-ufficiali/2kawasaki_z1000sx_2011_10.jpg
http://static.blogo.it/motoblog/kawasaki-z1000sx-2011-foto-ufficiali/4kawasaki_z1000sx_2011_14.jpg
http://static.blogo.it/motoblog/kawasaki-z1000sx-2011-foto-ufficiali/kawasaki_z1000sx_2011_09.jpg
http://static.blogo.it/motoblog/kawasaki-z1000sx-2011-foto-ufficiali/kawasaki_z1000sx_2011_11.jpg
http://static.blogo.it/motoblog/kawasaki-z1000sx-2011-foto-ufficiali/kawasaki_z1000sx_2011_13.jpg
http://static.blogo.it/motoblog/kawasaki-z1000sx-2011-foto-ufficiali/kawasaki_z1000sx_2011_12.jpg

Urano
01/10/10, 17:55
direi che le maniglie sono uguali uguali quelle della 6f :okk

e per fortuna han fatto sparire alla svelta quelle hahate plasticose di copriforcella della nuova z1000.
un amico che è nel business prevede vendite da capogiro per i ricambi parafango della z1000r ed sx :ridi :ridi :ridi

er6fverdone
01/10/10, 18:48
bellissima !!!!

Fabio79
01/10/10, 18:58
Io preferisco le naked, mi sembra che abbiano più personalità (ma sono gusti personali e del tutto opinabili...). Però credo che moto così potenti e veloci abbiano poco senso senza carenatura, quindi questa mi sembra una buona idea!
La mia opinione personale è che a una naked non servano tanti cavalli e una velocità massima strepitosa, ma tanta coppia ai regimi bassi e medi, per divertirsi senza andare molto forte senza la protezione dall'aria...

Zaier
01/10/10, 20:14
Bellissima e molto azzeccata nel mercato attuale, ma il mille mi fà sempre paura... infatti sono stra curioso del nuovo CBR600F :D

Urano
01/10/10, 20:45
:?:
:dub
nuovo cbr 600 f?????
:shock:
lo rifanno???????
quando quando quando???? :D

vare
01/10/10, 21:36
Sì infatti! Cbr600f????? Quando?? Dove??

Urano
02/10/10, 09:01
qui forse?

http://www.omnimoto.it/magazine/4309/honda-cbr600f-un-nuovo-modello-2011-in-arrivo
http://www.qnm.it/articolo/nuova_honda_cbr600f_modello_2011_in_arrivo.html

purtroppo i tempi cominciano ad essere in scadenza, e nulla si vede all'orizzonte... :( :( :(

Zaier
02/10/10, 15:13
Non riesco a ritrovare l'articolo preciso, comunque era sempre di moto.it
http://www.moto.it/news/eicma-2010-honda-presentera-8-novita-mondiali.html

vare
02/10/10, 19:12
Spero che i costruttori ripropongano moto come la CBR600F. Sicuramente una moto che all'atto di comprare la f avrei preso in considerazione se fosse stata ancora in produzione! La cosa strana è che ci sono stati cavalli di battaglia della storia del motociclismo che sono stati stravolti all'atto della riproposizione sul mercato. Vedi VFR o SuperTénéré ingigantite all'estremo e cresciute tantissimo di prezzo. Oppure la mancanza di modelli che il mercato sembra chiedere come le vere eredi della Africa Twin, della SuperTénéré con peso e motori "normali". Moto che si prestano ad un uso a 360° senza essere per forza moto che nell'aspetto e nelle caratteristiche tecniche e nei colori appaiono come moto "di ripiego", con poca personalità, poco appeal. Vedremo!

ebony
02/10/10, 19:46
Bellissima ! secondo me avrà molto successo .... quasi quasi ....

Zaier
03/10/10, 10:11
Non riesco a ritrovare l'articolo preciso, comunque era sempre di moto.it
http://www.moto.it/news/eicma-2010-honda-presentera-8-novita-mondiali.html

L'ho letto su Motociclismo di questo mese, ecco dove era :D

vare
03/10/10, 11:10
vero! letto anche io adesso su Motociclismo. Speriamo! Perché Motociclismo aveva parlato con tanto di copertina della Tuareg 750 ed ero già tutto intrippato per la voglia di Enduro e poi adesso parlano solo della Tuareg 1200 :(:(

ricky86
03/10/10, 12:26
vare, :Nono quote nel botta e risposta.

Enigma77
03/10/10, 15:39
Mazza se mi piace!!!

Stig1987
03/10/10, 22:27
E una bella moto ...

Comunque se si tratta della Zetona io preferisco la naked :D Se voglio carenata predo una ninja...

guitarmate
04/10/10, 10:57
Erano anni che aspettavo questa moto...
Siccome ho una certa età e il mio gixxer 1000 sta diventando un po' impegnativo tornerei volentieri in kawa con questa...mo ci penso ; magari la sfoggio al prossimo raduno...chissà :)

ErConte
05/10/10, 12:55
Anche a me piace tantissimo, l'unica cosa è che per il target di clientela che attirerà avrebbero dovuto rivedere anche la seduta per il secondo. Se avesse avuto una sella unica e senza troppo sbalzo (tipo la F) sarebbe stata perfetta. La clientela potenziale secondo me c'è oltre ai crucchi ad esempio potrebbe piacere a tutti quelli che anziche una n hanno scelto una F per la maggior vocazione turisti e da tutti i giorni, quì in italia non siamo molti ma in altri paesi la F s'è difesa bene.

hannible
05/10/10, 14:21
Ribadisco che mi piace in foto, ma l'altro giorno son passato fuori da un concessionario Kawasaki per far vedere anche a Simona(la mia dolce metà) la base da cui verrebbe tirata fuori questa carenate, la Z1000 nuova per l'appunto..beh i gusti son gusti...ma è troppo bozza questa moto, con quei condotti d'aria in plastica ai lati del muso (grosso e allungato) che la ingigantiscono oltre modo, il modello vecchio a confronto pare una bicicletta, va bene dare un'aria aggressiva da streetfighter ma questa sembra un toro che ha presto troppi steroidi...spero che in questa Z1000sx raccordino meglio le linee perchè se è altrettanto grossa abbandono subito le fantasie sul nuovo mezzo...sperem:)
Q8 Erconte un sella spaziosa da turismo non sarebbe male, la prima cosa che ha detto la mia ragazza dopo aver visto il rendering della z1000sx è stata:"....ma la sella è troppo piccola....:("...

Victor144
06/10/10, 17:30
Video ufficiale di mamma Kawasaki

nCy8AYhcqUY

hannible
06/10/10, 17:44
Ok, ho l'acquolina in bocca, grazie Victor per aver linkato il video..è colpa tua se passerò notti insonne:mad:...sto già fantasticando su questa bellezza....:D

Urano
06/10/10, 18:28
:shock:
porca vacca che aeroplano!....


...dove ho messo la carta di credito?....

:D :D

Fabiulus
08/10/10, 12:42
L'ho vista pure io ... seppure in ritardo rispetto a voi ...

Che dire ... se non avessi cambiato macchina proprio quest'anno, lo Z1000SX sarebbe stato il mio acquisto per cambiare la mia ER-6f ... seppure a malincuore perchè la mia motina mi piace veramente tanto.

Ma questa ... è
_________________
S P E T T A C O L A R E

E spettacolare è poco.

Da anni attendevo una moto come il CBR600f e nessuna, e dico nessuna, altra marca ha proposto questo.

Il VFR che ritengo una gran moto è TURISTICA ... non una sportiva turistica ...
e le SS come han già detto sono "troppo spinte" per le nostre strade.

Questa è la svolta, e se veramente "vestiranno" anche lo Z750 beh allora il salto lo faccio sicuramente!
Fate passare questi 3 anni per ammortizzare l'acquisto del'auto e poi il concessionario Kawasaki mi vedrà lanciato nel suo salone per accapparrarmi questo autentico gioiello!

Fabiulus

Kenfalco
08/10/10, 19:55
A chi già possiede un er6-f certamente non può che piacere una moto del genere...praticamente un f anabolizzata!!!!... ma

la sella per il passeggero non mi convince affatto

è un 4 cilindri 1000 ossia un motore che non ha nulla a che fare con il nostro twin sia in termini di modo di guidare che ovviamente di cilindrata/potenza...visto che io stravedo per il bicilindrico e credo che il tre cilindri sia la quadratura del cerchio....in verità una moto molto simile con un 3 cilindri esiste già da un pezzo: Triunph sprint ST 1200 esteticamente pure valida ma ovviamente in italia pressochè nulla.....io la conosco bene (ce l'aveva un mio amico) comodissima anche per il passeggero, difetti scaldava parecchio e il costo importante seppure era inferiore alla concorrenza.
anche per la kawa prevedo comunque in italia il solito fiasco....nel paese dove sia auto che moto si scelgono per l'apparenza e non per la sostanza..."che me ne faccio di un 1000 con il manubrio alto?" se non mi faccio la strahypermega SS allora c'è il GS...così rimango figo!!!!

certo però che è molto bella e non c'è confronto con il cbf che sembra uno scooterone e la fz1 abbastanza "banale" e oramai datata.

Fabiulus
08/10/10, 21:13
BEH su internet leggi:

SS godibili solo a giri motore da urlo...

moto sportive turistiche all'antica (vedi CBR600F; YZF600 thundercat; ...) motori gestiti (con mappature/carburazioni anche a regimi più bassi ...

Poi rimane che la nostra" ha 70 CV ... un 600 4 cilindri ... almeno 100 CV e a qualcosa serviranno bene quei CV in più ... o no?!

Bah ... poi per come uso la moto io ... 100 CV penso che bastino, avanzino e alcuni li tengo di scorta ... :P

Fabiulus

ErConte
11/10/10, 11:32
A chi già possiede un er6-f certamente non può che piacere una moto del genere...praticamente un f anabolizzata!!!!... ma
la sella per il passeggero non mi convince affatto


In effetti è l'unica parte della moto che non ha convintpo neanche me. Fosse stato un bel sellone in un pezzo unico (tipo er6-F per l'appunto) non credo avrei avuto dubbi, bisogna però aspettare di vederla dal vivo che nelle foto non rende. A prima vista da l'impressione di essere banalmente una Z vestita, ma in realtà non è esattamente così. Leggendo i vari articoletti che cominciano a trapelare si scoprono alcune differenze anche importanti, tipo per esempio il fatto che il serbatoio sia passato da c.a. 15lt a 19lt, non è poco, significa che è molto diverso, il rapporto finale dovrebbe essere un pò più lungo rispetto alla Z, e ora dicono che ci sia molto spazio nel sottosella, questo significa che l'elettronica che nella Z è alloggiata lì è stata spostata da qualche altra parte, regalando un volume maggiore sotto la coda, questo magari potrabba aver consentito una buona imbottitura al sellino del passeggero pur mantenendogli una forma piuttosto "racing". Credo che per giudicarla meglio bisognerà attendere di vederla ..... magari all'EICMA.


....in verità una moto molto simile con un 3 cilindri esiste già da un pezzo: Triunph sprint ST 1200


Sono innamorato anch'io di questa moto, permettimi però di aggiornarti su un paio di cose:
Innanzitutto non è 1200 ma 1050cc, ed è da poco uscito il nuovo modello la Sprint GT 1050 che per il momento affianca in listino la Sprint ST ma che ha una vocazione molto più turistica rispetto alla sorella: http://www.motoblog.it/post/24475/nuova-triumph-sprint-gt-1050-2011-la-tre-cilindri-da-turismo-si-evolve


anche per la kawa prevedo comunque in italia il solito fiasco....nel paese dove sia auto che moto si scelgono per l'apparenza e non per la sostanza..."che me ne faccio di un 1000 con il manubrio alto?" se non mi faccio la strahypermega SS allora c'è il GS...così rimango figo!!!!
certo però che è molto bella e non c'è confronto con il cbf che sembra uno scooterone e la fz1 abbastanza "banale" e oramai datata.

Purtroppo è probabile, in questo "bel paese" le moto intelligenti ultimamente non hanno molto successo, ma sinceramente chi se ne frega! Se avessi i soldi a me piace e la comprerei comunque.
In fondo è lo stesso discorso che ho fatto per prendere la F sapevo benissimo che la N molto più modaiola sarebbe stata un bel seller e la F invece una mosca bianca ma la moto si sceglie col cuore e quindi ........
Comunque molto dipenderà anche dal prezzo di collocazione della 1000Sx. Se consideriamo che oggi il listino della Z1000 è c.a. 10.500E, la sx avrà la carenatura + l'abs è facile ipotizzare un prezzo sugli 11.500 o qualcosa in più il ché a quel punto la metterebbe in concorrenza diretta con la Sprint GT che si colloca a 13.000 c.a ma in più offre le valige di serie e con l'intramontabile Suzuki GSX 1250 (il banditone carenato) che con 10500 euro ti dà l'ABS 3 valige ed un motorone dalla coppia infinita nato proprio per viaggiare. La lotta è molto dura! Ed il risultato sarà purtroppo che di queste moto se ne venderanno sempre poche!

Fabiulus
11/10/10, 12:44
10.500 euri? °_°
Concorre anche con una SuperSportiva 600 -_-
Se poi il sellino è duro come nelle SS ... hai solo il vantaggio delle valige ... ppoca roba in somma!

Bah ...
il mondo delle 2 ruote e del suo mercato lo capisco sempre meno!

Nelle SS dove la tecnologia e la perfezione dovrebbero essere la massima espressione si hanno stessi prezzi che nelle turistiche dove la prevalenza ce l'ha il comfort e la fruibilità con un piccolo tocco di grinta (ricordiamo sempre che son da "passeggio").
Comunque a quel prezzo valuto tante altre scelte ...

fabiulus :ok

Mister Orange
11/10/10, 12:56
Giusto per vederla con un altro colore

fk6XrZaRMPY

jada79
11/10/10, 13:19
Come linea generale e come idea a me non dispiace. Peró la realizzazione non mi piace granché, mi da l´idea di fatta con i pezzi che alla kawasaki si sono trovati in magazzino. ad esempio anche le maniglie passeggere: sono quelle della er6....

Eichi Okabe
11/10/10, 14:59
L'idea di utilizzare "economie di scala" (suona più fico di "riciclo":D) per contenere i costi e di riflesso i prezzi non va bocciata in maniera aprioristica. Secondo me Mamma Kawa ha fatto un egregio lavoro carenando in maniera splendida la Z. La scarenata francamente non la trovavo un gran chè, mentre questa versione SX... mi lascia senza fiato!
Visti i tempi che corrono la sfida per le case secondo me è contenere i prezzi consentendo agli utenti medi di potersi permettere la moto. Il problema poi per le case giapponesi è enorme, visto come lo yen si è apprezzato nei confronti di euro e dollaro negli ultimi 2 anni. Non si sottolinea a sufficienza i salti mortali che le case nipponiche stanno facendo per mantenere più o meno costanti i prezzi.

L'unica eccezione che potrei sollevare è che oltre alla carenatura mi aspettavo che mettessero mano anche al motore, pere renderla realmente più touring: tuttavia non l'ho mai provata e può essere che il motore vada già bene così com'è.

Alhem
11/10/10, 16:50
Giusto per vederla con un altro colore


Bella, chissà se importeranno questa colorazione anche in Italia, quella nel video, visto il logo ninja, è per gli USA, o sbaglio?

Urano
11/10/10, 18:09
sì, è senz'altro per gli states: notate anche il catarifrangente sulla forcella...

per il resto, non sapevo che la zetona fosse ad iniezione diretta :shock:
'sti gran... :ridi3

dado71
11/10/10, 18:34
Guardando il sellino per il passeggero non sembra striminzito. Certo non è quello del VFR, ma rispetto a quello delle Supersportive sembra comunque un salotto.

Zaier
11/10/10, 19:30
per il resto, non sapevo che la zetona fosse ad iniezione diretta :shock:
'sti gran... :ridi3

Da quel che mi risulta dalle varie riviste NON lo è, sicuro di aver letto bene?

Urano
11/10/10, 20:28
:oops:
minuto 0:54 del filmato.
w/dfi
l'avevo inteso come "direct", invece è "digital".
ho preso una cantonata... :roll:

che ppàlle sti mmericani con tutte ste sigle... :ridi :ridi :ridi :ridi

Kenfalco
12/10/10, 10:47
Sono innamorato anch'io di questa moto, permettimi però di aggiornarti su un paio di cose:
Innanzitutto non è 1200 ma 1050cc, ed è da poco uscito il nuovo modello la Sprint GT 1050 che per il momento affianca in listino la Sprint ST ma che ha una vocazione molto più turistica rispetto alla sorella: http://www.motoblog.it/post/24475/nuova-triumph-sprint-gt-1050-2011-la-tre-cilindri-da-turismo-si-evolve



si hai ragione mi sono confuso a scirvere...e sapevo anche del nuovo modello fatta in modo evidente per milgiorare gli aspetti negativi della st......la conosco bene dicevo..e ti assicuro che la st era molto più vicina a una sportiva vera che ad una touring...e avaeva un impainto di scarico che ti cuoceva le "Uova" del pilota e il back del passeggero (scarico sottosella)
guarda caso nella gt scarico basso e sospensioni ammorbidite....

Zaier
07/11/10, 00:50
All'EICMA ci sono salito sopra, gran bella posizione, sembra il giusto compromesso tra comodità e controllo di guida, non vedo l'ora di provarla appena arriva dal concessionario.

IK2VOV
07/11/10, 10:59
Siamo in due Zaier, non vedo l'ora di poterla provare su strada........ esteticamente l'unica cosa che non mi piace sono le frecce anteriori cosi' seterne, per il resto pero' nulla da dire, anzi!!!!!

Ciao

Zaier
07/11/10, 11:58
Eh si, le frecce anteriori ci stanno proprio male, integrarle maggiormente come sulla nostra sarebbe stato meglio per me.

mzx & susi
07/11/10, 16:16
appena tornato ed anch'io non posso che dire la stessa cosa quelle frecce anteriori ricordano il nuovo modello di paratelaio/carena dell'er6 quelli che sembrano dei dischi volanti per il resto la coda un po corta
comoda per il pilota ho il dubbio per il passeggero
a parte questo mi piace moltissimo se fosse 750 e con prezzo contenuto la comprerei domani stesso

mzx & susi
07/11/10, 18:02
Se il prezzo e quello che ho letto in giro 11800 euri mi sa che se la possono tenere

hannible
08/11/10, 08:14
Zaier anche io son salito sulla z1000sx, l'ho trovata molto comoda e in sella sembra anche abbastanza contenuta nelle dimensioni, sicchè penso di provarla appena possibile.:ok
Le freccie esterne e le colorazioni son i nei che ho riscontrato, penso che a prenderla la prima cosa che faccio è riverniciarla!!
I 12400€ (versione con abs) non mi sembra dell'altro mondo come richiesta per un mille così! o mi sbaglio?

Zaier
08/11/10, 17:52
Se il prezzo è quello non è neppure male (ancora non mi ero informato) considerato la dotazione tecnica.
Appena possibile la proverò, ma sicuramente non sostituirà la ER-6 nel giro di un'anno (ho da finire di pagare l'auto), fra un paio di anni è possibile, e spero per l'occasione che escano colorazioni più intriganti :ok

emilio
12/01/11, 21:29
io ho da poco preso una er-6f, ma se avessi i soldi non avrei dubbi. La prenderei al volo. Veramente bella e per me che sono molto grande sarebbe ancora meglio della er-6f che ho :-)

pukin
08/02/11, 22:57
Anch'io ci sono salito e mi fa perdere la testa: bella da togliere il fiato, posizione comoda ma raccolta e caricata sul davanti (più della naked, provare per credere!), sembra anche leggera (anche se non lo è!).
Magari un giorno la comprerò, chissà, ma sono un pò deluso dal prezzo: è vero, ci sono migliorie tecniche rispetto alla nuda (quadro strumenti con contagiri analogico, semimanubri, cerchi alleggeriti, carena con cupolino regolabile, ecc..), ma mi sembra comunque poco per un esborso superiore di 1100 €.

BlueSugar
09/02/11, 21:41
Anche io l'ho provata, (nel senso mi ci son seduto sopra)! Sinceramente mi sembra fantastica. Quello che più mi ha colpito è stata la posizione, sarà per la mia statura, ma l'ho trovata ideale per le grandi trasferte, mi ha colpito anche il nuovo codone più idoneo a trasferimenti in 2; inoltre il concessionario mi ha detto che hanno lavorato per dare più coppia. Ma dal depliant: "full line" 2011 il valore è lo stesso...credo quindi che non abbiano fatto modifiche all'engine...