PDA

Visualizza la versione completa : Di chi sono le moto sullo sfondo?


aaron
06/02/07, 14:48
Volevo ringraziare ( seppure in ritardo) lo staff per aver posizionato sullo sfondo della pagina del forum alcune moto che hanno partecipato al raduno di ruffina tra cui la mia ( la F al centro con gli specchietti più larghi) ma le altre di chi sono ?







Topic spostato da maxdvst: parlandosi di Raduno Nazionale...

LUDO
06/02/07, 14:54
la mia c'è! e ci sono anche io!!!!!!!!

maxdvst
06/02/07, 15:09
Eh si, Vito!

Bellissima la foto. Chi sa cle la prossima non sia della nostra Puglia :mrgreen:

PS: anche io ci sono nella foto :iocero

DuKa
06/02/07, 15:16
:iocero .... giubbino catarinragnente in testa alla colonna .... :mrgreen: :mrgreen:

chicca870
06/02/07, 15:28
Ci sono anch'io!!!

aaron
06/02/07, 15:35
vabbe'.. ci sono anch'io ma dove?....
e a Max ... speriamo sì!!!
e pure tu ludoludo quale sei quello abbracciato alla signorina o quello con le braccia conserte?
io riconosco nardo sull'estrema destra e donovanno in fondo alla pagina( come le firme)

gianlukko
06/02/07, 17:37
Ci sono anch'io!! Tra Nardo e Donovann (I nonnini della Community) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

nardo
06/02/07, 17:38
:vecchio :mrgreen:

algor65
06/02/07, 17:42
Io sono nella foto della Home

http://www.er6italia.com/index.php

Sono il secondo inpiedi da sx, ma la moto è la terza da sx perché la prima è vuota, è quella del Comante che era a fare la foto sul terrazzo :mrgreen:

Willy
06/02/07, 17:51
Ci sono pure io!!

La mia moto è la "n" nera con il manubrio dritto che si vede nelle ultime risposte del forum , mentre io e zavorra siamo all'inizio delle pagine dei topic alla sinistra del nonno donovann!

don, prenditela con gianlukko eh? :sdentato

SCINTILLA
06/02/07, 20:12
Io sono quello che......... il giorno delle foto lavorava :incul

Però c' ero il giorno dopo :moto :moto :moto

donovann
06/02/07, 20:39
Va bene nipotini, per questa volta tutti perdonati, ma per punizione dovete venire giù in Puglia! :ok

mc0676
07/02/07, 09:03
Già, è stata un'idea carina averle messe la.
Qui dovrebbero esserci quelle di Sabato:
http://www.er6italia.com/forum/album_showpage.php?pic_id=1981

A me piange, DAVVERO, il cuore non poter venire in Puglia, primo perché amo la Puglia e il Gargano in primis, secondo perché ci siete tutti voi e terzo perché un bel giro in moto lo sogno da tempo.
Ma purtroppo sarò in Sardegna in Ferie, sarò spiritualmente con Voi tutti.

Mi raccomando, mi aspetto che qualcuno faccia delle belle foto.
Occhio, non ho detto TANTE, ma belle.
Almeno un 20ina di foto, alla massima risoluzione per poterle utilizzare come sfondi nel sito sarei grato a tutti se dopo me le mandaste. :ok

chicca870
07/02/07, 09:06
vabbe'.. ci sono anch'io ma dove?....
e a Max ... speriamo sì!!!
e pure tu ludoludo quale sei quello abbracciato alla signorina o quello con le braccia conserte?
io riconosco nardo sull'estrema destra e donovanno in fondo alla pagina( come le firme)

La mia testa sbuca dalla shoutbox e quelli vicino a me sono Matright e zavorrina Paola

Smithenson
07/02/07, 09:07
Nella foto in alto Io sono il secondo dietro il Sindaco!!!!
:moto

mc0676
07/02/07, 09:14
La mia è la prima in basso a sinistra. :mrgreen:

matright
07/02/07, 11:07
La mia testa sbuca dalla shoutbox e quelli vicino a me sono Matright e zavorrina Paola

sì sì, belan di siamo noi...! :moto

algor65
30/05/07, 10:27
Stavo curiosando nel link di SV Italia postato da Turco in un altro topic, quando... guardate cosa ho visto....

LINK A SV ITALIA (http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic.php?t=125802&highlight=er6)

Guardate l'ultima frase:


Sapete se era un corso di guida, magari regalato con l'acquisto della moto?



Non è che niente niente ci prendono per i fondelZZZ?



:incul

DuKa
30/05/07, 11:00
Sabato pomeriggio mi sono sparato un discreto giretto [200 km.] fin sul passo della CALLA, tra toscana ed Emilia Romagna.

Proprio in cima, eravamo fermi per ammirare il paesaggio, sono arrivate circa 50/60 moto, tutte Kawa ER-6. Due Bikers avevano giubbottino arancione fluo.

C'era qualcuno di vostra conoscenza?

Ciao.



:roll: :fischia

[albumimg:fc8799f2b7]2689[/albumimg:fc8799f2b7]

XXX
30/05/07, 21:10
Al raduno dell'anno scorso non c'ero....ho conosciuto il forum proprio in quei giorni...troppo tardi per partecipare!!! :(

Ma la Versys arancio degli sfondi è la mia Pesciolina, fotografata alla sua prima uscita: Lago di Como - Madonna del Ghisallo :ok

LUDO
31/05/07, 08:29
vabbe'.. ci sono anch'io ma dove?....
e a Max ... speriamo sì!!!
e pure tu ludoludo quale sei quello abbracciato alla signorina o quello con le braccia conserte?
io riconosco nardo sull'estrema destra e donovanno in fondo alla pagina( come le firme)

son quello in alto destra, con giubbotto brema bianco e maglietta rossa, che sta parlando al telefono...... :piangi2 :piangi2