PDA

Visualizza la versione completa : Novità gamma colori 2011


Eichi Okabe
23/09/10, 16:36
http://www.motoblog.it/galleria/novita-kawasaki-gamma-colori-2011/23


...pessima la Er6F rossa, eccezionale il verdone mimetico della Er-6n.

Confo
23/09/10, 16:48
Invece secondo me il verdone mimetico la intristisce da matti... è proprio vero che i colori sono fra gli aspetti più soggettivi sulla faccia della terra! :wink:

ajeje
23/09/10, 16:52
mamma mia!!!!!! (in senso negativo)

mastrin84
23/09/10, 17:06
Verdone bello davvero...
Pensate che ero mezzo intenzionato a fare la mia mimetica....

ma non sapendo utilizzare photoshop....ho lasciato perdere....

MannX
23/09/10, 17:10
Telaio nero per tutte.......secondo me potevano metterci piu' fantasia ed osare di piu' con i colori :nono2

Dario
23/09/10, 17:15
A me piacciono molto sia la nuda verde che la carenata rossa... ma nelle foto rende male, guardate qua: http://www.bestmotorcyclepictures.com/wp-content/uploads/2009/07/2009-kawasaki-ninja650r-image.jpg

Davidius
23/09/10, 17:18
Concordo con Confo riguardo la "tristezza del vedone"... sarà che la Mia è Verde Kawa e son troppo innamorato di quel "verde"!!!! Comunque... degustibus!!!

dado71
23/09/10, 17:26
A me il verdone non dispiace. Occorre vederla dal vivo però

Debi
23/09/10, 18:30
...così con le foto si capisce ben poco.(il candy lime green in foto sembra un'altra cosa quando presi la mia)
comunque rimettono la bianca con le maniglie nere..concordo per il telaio monocolore, potevano osare con qualche abbinamento.
saluti

limmy83
23/09/10, 18:40
Preferisco di gran lunga il lime green rispetto al mimetico!

kaba
23/09/10, 18:47
La er6n verde scura opaca mi piace e anche quel beige delle N..però tra tutte preferisco ancora la mia verde 2010 :) .....

Per le F concordo su chi dice che la rossa è proprio ben riuscita...

ma.........

secondo me il vero capolavoro.... THE REAL MASTERPIECE ISSS:

La Z1000 con quel verde con grafiche nere è uno spettacolo

ricky86
23/09/10, 19:57
Evitiamo lo spam, grazie. :wink:

TroyEr6n
23/09/10, 20:00
Secondo me potevano riproporre i colori come nel modello precedente, tipo nera con il traliccio rosso,ecc...
Così non mi fanno impazzire..

Danilo
23/09/10, 20:39
la peculiarità dell'er era l'accostamento dei colori telaio-carene...peccato che con il tempo si sia persa una delle particolarità..

MannX
23/09/10, 21:07
La stanno rendendo un po' "tristunetta" :?

Anche se a me non piacevano, che fine hanno fatto i colori gialli, arancioni, verdi............oltre ai telai oro, rosso, nero, argento etc etc.....

Almeno una colorazione potevano farla "divertente"...pensate che f!gata telaio blu carene bianche.......telaio rosso carene gialle, telaio verde e carene nere o bianche e via con la fantasia........

Invece stanno su un banalissimo telaio nero (visto che non l'abbinano a nessun colore accattivante come il vecchio verde metallizzato) e carene opache scure che van di moda e giusto il bianco/avorio per chi non vuole le tinte scure....

Appena uscita la er6 era un' innovazione di design (tranne per i boomerang copiati dalla TnT :ridi) e di simpatiche soluzioni tecniche..........ha reso le entry level un segmento divertente e non banale (intendo come linee estetiche) ed ora e' una entry come le altre.

Almeno la Suzuki osa con la gladius (anche se rimane agghiacciante :ridi2)

murtle
23/09/10, 21:59
i colori sono probabilmente influenzati dalle tendenze di mercato.

mentre qualche anno fa la F veniva fatta, per l'Italia, grigia con telaio oro o nera con telaio rosso (abbastanza sobria quindi) in USA mi ricordo che andava molto la F rossa. però in USA vanno molto le supersportive coloratissime (basti pensare che il colore ufficiale Yamaha è giallo e nero).

ultimamente in Kawasaki avevano provato ad osare un pò di più con i colori della F, mentre la N era sempre stata abbastanza "allegra" col bianco, col verde, col blu, ecc..

forse questa scelta non ha dato i suoi frutti o forse gli esperti prevedono un trend di colori più sobrio negli ultimi anni.. :bo per questo segmento di moto, sinceramente a me dispiace un pò..

Giola
26/09/10, 17:48
eppure a me i colori piacciono tutti... :pioggia2:neve

Valvoline
26/09/10, 18:14
Che colori tristi... solo il bianco sporco non mi spiace e il verde/nero della z1000 mi spacca.

Eichi Okabe
27/09/10, 10:26
...si noti peraltro la mancanza di nuove colorazioni per la Versys... notizie sparse parlavano di una versione ancor più turistica per il 2011. Non faranno certamente uscire un modello nuovo, ma che stiano preparando una versione con qualche modifica maggiore rispetto al solito kit valigie?!?

cts
27/09/10, 10:58
http://www.motoblog.it/galleria/novita-kawasaki-gamma-colori-2011/23
...pessima la Er6F rossa
Ma nella gallery fotografica dov'è la ER-6 F rossa? Io ho trovato solo la nera, che a parte la scritta sulla carenatura diversa non mi pare per niente diversa dal modello 2010.
Mi sbaglio? Mi date il link della F rossa?
Dalle foto si capisce se è disponibile con ABS?
http://static.blogo.it/motoblog/novita-kawasaki-gamma-colori-2011/4kawaasaki_er6f_2011_02.jpg

Edit: trovata!!! Comunque per me meglio rossa che tutta nera, anche se potevano sbizzarrirsi un po' con il colore su qualche particolare secondario...
http://static.blogo.it/motoblog/novita-kawasaki-gamma-colori-2011/kawaasaki_er6f_2011_05.jpg

blackzuck
02/10/10, 22:27
A me la versione rossa garba parecchio...ma quel verde "bile" è un pugno in un occhio.
molto meglio, secondo me, il verde kawa!

foliva63
06/10/10, 11:19
Ciao, sul sito kawasaki sono usciti i nuovi modelli 2011 con ben TRE nuovi allestimenti per la Versys, base, City e Tourer, Novità anche sul colore, ora disponibile in Red o Black.
Fabio
http://www.kawasaki.it/motocicli

Giola
06/10/10, 11:41
la kawasaki er6f arancione è spettacolare, me ne sto innamorando così come di tutta la gamma kawasaki, peccato debba ancora aspettare per averla

ricky86
06/10/10, 13:05
foliva63, ho unito la discussione con una che esisteva già.

Dreamer
06/10/10, 16:52
Chissà se la 2009, una volta uscita la '11, costerà di meno....potrebbe essere l'occasione. :jump

Fabiulus
09/10/10, 17:01
Che dire ... non male la rossa ... anche se un po' più scuro sarebbe stato meglio ... comunque il mio BIANCO non lo batte nessuno :D

frankye
11/10/10, 09:17
Ma sulla versione verde scriveranno EI: Esercito Italiano????? ahahaah!!!

diego
12/10/10, 12:35
tutti i colori sono belli, ma secondo me l'arancio della 2007 non lo batte nessuno..............:ok