PDA

Visualizza la versione completa : Parafango Puig


Pepsep
05/02/07, 16:01
Salve ragazzi, ho parlato con Giovanni di Devilsgarage.it e mi ha detto che a giorni dovrebbero arrivargli i parafangi Puig, che ne dite di un acquisto di gruppo, magari vediamo se facendogli arrivare un bel po' di ordinazioni riesce a farci uno sconto.

Io mi trovo molto bene con loro, sono persone serie e gentili, ai moderatori chiedo se possono informarsi magari per una convenzione anche su altri accessori.

E' ora di muoversi, questo è il periodo giusto per le compere perché tra qualche giorno tornano caldo e pieghe.....!

Attendo risposte ed eventuali adesioni.


Titolo modificato da .:BiMBa:.
solo la prima lettera maiuscola :ok

Alterego
05/02/07, 18:34
bhè io sarei interessato...dipende dal prezzo...vorrei nero lucido

the italian rider!
05/02/07, 18:55
interessante...vediamo a quanto ce lo sganciano...e ci potrei anche fare un pensierino! :mrgreen: :mrgreen:

The HIDEpark
05/02/07, 18:59
si se il prezzo è buono si puo fare

krusty
05/02/07, 19:07
a me il puig quello cort fa impazzire!!!!!!!!!!!se riusciamo ad avere un prezzo molto buono allora ci sto alla grande...calcola che il GDA della pompa radiale a fruttato uno sconto di 60 euro su 200...

Pepsep, digli di battere la concorrenza :mrgreen: :mrgreen:

briosh
05/02/07, 19:56
Ci starei anche io....
Alla grande... :ok :ok :ok :ok

mauro.mao
05/02/07, 21:03
Se il prezzo è buono perchè no????

The HIDEpark
05/02/07, 21:34
ma poi come si fa con i pagamenti e le spedizioni?

Pepsep
05/02/07, 21:54
Ecco la risposta che aspettavo:

"Per quanto riguarda i parafangi posso scendere fino a 80€ comprese le
spedizioni, per il paracatena Puig va bene 30€ ed entrambi le cose ok 100€ Il cupolino della er6n PUIG per la er6f sempre PUIG
il prezzo di listino è 78 € io posso fare 60€ con tutte le spedizioni."

Pensavo di far arrivare tutti gli ordini in un unico elenco, magari li mandate a me e poi io li giro a loro e per le spedizioni vi arrivano dritti a casa, per i pagamenti penso che si possa scegliere, cmq per i dettagli ci sentiremo ma mi serve il numero.

Sono inoltre disponibili per l'apertura di una convenzione, ma per questo dovrei parlare con qualche moderatore.

Fatemi sapere. :moto

briosh
05/02/07, 22:47
i prezzi mi sembrano ottimi......

Riesci a mettere qualche foto.....please... :moto :moto :moto

Ultimocc
05/02/07, 23:44
I prezzi sono veramente ottimi. :ok Io sarei molto interessato per il parafango e paracatena...solo se è possibile averli grigi.
Sarebbe veramente ottimo :moto
La abbellirei volentieri la mia Bimba...

Irricca
06/02/07, 06:37
Esteticamente è veramente bello e a 80 euro sarebbe preso anche molto bene, ma come sono gli agganci??? non c'è mica da mettere le fascette vero??? qualche foto di più di quella misera che c'è sul sito della puig???

grazie...ciaoooooooo :ok :ok

The HIDEpark
06/02/07, 09:54
ma nessuno ha il link dei suddetti pezzi io ho trovato solo ilparafango e mi piace davvero tanto ......un'altra cosa i prezzi sono gia verniciati? e come si mota il parafango ? visto che nn puo appoggiarsi alle viti del paracatena? :?: :?: :?: .........troppe domande?

kawide
06/02/07, 10:45
Ciao a tutti,

io ho già montato il parafanghi Puig comprato da Devil's Garage.
Per quanto riguarda il montaggio, non deve essere utilizzata alcuna fascetta: si sfruttano i fissaggi del para catena e il bullone di fissaggio dell'ammortizzatore (utilizzando un'apposita squadretta)

Sono a vostra disposizione per qualsiasi info.

Ciaoooooo


(Uffa: ero motociclista e sono tornato principiante.........Non è giusto!!!!!!!)

Alias
06/02/07, 10:49
Kawide sii gentile, posta qualche foto del puig montato.
Denghiu

kawide
06/02/07, 10:52
Se faccio in tempo, stasera ne posto qualcuna.

Irricca
06/02/07, 11:02
Grande kawide!!!!!!! Aspetto fiducioso le tue foto!!!!!

GRAZIE......ciaooooooo :ok :ok :ok

Alterego
06/02/07, 11:42
ankio asp le foto..sei un grande!
ne fai una anke a moto intera? così da capire l'effetto che fa..

briosh
06/02/07, 11:44
Se faccio in tempo, stasera ne posto qualcuna.

GRANDISSIMOOOO :moto :moto :moto

guarnas
06/02/07, 12:10
Dove posso vedere le foto dei pezzi inj vendita?
GRAZIE

Irricca
06/02/07, 12:23
Dove posso vedere le foto dei pezzi inj vendita?
GRAZIE
le trovi qui.....www.puig.tv....

Ciaooooo.......

crazyhead
06/02/07, 12:27
Dove posso vedere le foto dei pezzi inj vendita?
GRAZIESi si infatti, sul sito di devil's garage non c'e' un gran che. Io sarei interessato al cupolino.
Guarnas, Aprile si sta avvicinando........ :ok :ok :ok
Sul sito della Puig, non si capisce qual'e' il cupolino che in offerta nel GDA veniva offerto a 60 euri comprese spese.
Qualcuno lo sa??

mouth
06/02/07, 12:28
Ecco la risposta che aspettavo:

"Per quanto riguarda i parafangi posso scendere fino a 80€ comprese le
spedizioni, per il paracatena Puig va bene 30€ ed entrambi le cose ok 100€ Il cupolino della er6n PUIG per la er6f sempre PUIG
il prezzo di listino è 78 € io posso fare 60€ con tutte le spedizioni."

Pensavo di far arrivare tutti gli ordini in un unico elenco, magari li mandate a me e poi io li giro a loro e per le spedizioni vi arrivano dritti a casa, per i pagamenti penso che si possa scegliere, cmq per i dettagli ci sentiremo ma mi serve il numero.

Sono inoltre disponibili per l'apertura di una convenzione, ma per questo dovrei parlare con qualche moderatore.

Fatemi sapere. :moto



Io sarei interessatissimo ad acquistare il parafango posteriore per la Versys. Non ho però capito se i parafanghi Puig arrivano grezzi, e quindi vanno verniciati a cura dell'acquirente, oppure in colori vicini a quelli delle moto originali.
In ogni modo a me ne interesserebbe uno nero (nero/grezzo/opaco oppure nero/lucido/verniciato oppure nero/carbon look).
Ciao
mouth

guarnas
06/02/07, 13:03
GRazie del Link.
crazyhead
Cmq la mia errina si sta preparando per Aprile!!!

Ciao

NemoNever
06/02/07, 14:28
Ecco la risposta che aspettavo:

"Per quanto riguarda i parafangi posso scendere fino a 80€ comprese le
spedizioni, per il paracatena Puig va bene 30€ ed entrambi le cose ok 100€ Il cupolino della er6n PUIG per la er6f sempre PUIG
il prezzo di listino è 78 € io posso fare 60€ con tutte le spedizioni."

Pensavo di far arrivare tutti gli ordini in un unico elenco, magari li mandate a me e poi io li giro a loro e per le spedizioni vi arrivano dritti a casa, per i pagamenti penso che si possa scegliere, cmq per i dettagli ci sentiremo ma mi serve il numero.


Fatemi sapere. :moto

prezzo interessante per il parafango... se confermato, consideratemi nel gruppo d'acquisto!!!

kawide
06/02/07, 19:30
Come promesso, allego qualche foto del parafanghi Puig montato (Pepsep le ha già viste.....).
Come potete vedere, la qualità delle foto lascia un pò a desiderare però rendono l'idea.
Purtroppo, al momento non ne ho altre: se avete bisogno, fatemi sapere. :ok

crazyhead
06/02/07, 19:33
Qualcuno sa qual'e' il cupolino che costerebbe scontato 60 euri di Devil's Garage?

Pepsep
06/02/07, 20:38
Allora eccovi tutte le spiegazioni:

-gli ordini devono essere fatti per venerdì pomeriggio dopo aver avvisato me su questa discussione mandate una e-mail a devilsgarage@tiscali.it indicando i dettagli dell'ordine, dicendo che fate parte del forum er6italia.com dopodicché lunedì mattina partiranno da loro gli ordini a Puig e per fine settimana avrete i pezzi a casa.
Purtroppo i tempi sono stretti per l'ordine perché proprio lunedì devono ricevere gli ordini da Puig e quindi bisogna fare in fretta per avere questi sconti altrimenti tornano i prezzi pieni.

- la spedizione avverrà singolarmente, ovvero riceverete il pezzo a casa vostra

- il pagamento lo scegliete voi, in caso di contrassegno si pagano solo le spese finanziare del corriere, cioé 3€ in più al prezzo dell'ordine
- le foto si trovano facilmente su www.puig.tv

:D :D :D :D :D :D :D :D

I pezzi sono:

parafango posteriore nero lucido o carbon look, prezzo 80€ invece di 105€, si può eventualmente verniciare di altri colori perché fatto con materiali verniciabili

paracatena Puig 30€ anziché 40

parafango+paracatena 100€ anziché 140€

cupolino Puig per ER-6n 60€ anziché 78, varie tonalità a seconda della disponibilità (fumé, fumé scuro, nero, trasparente ecc.)

per er6f sono disponibili in 3 modelli: normale, racing, e touring "più alto", e in tantissimi colori: fumè chiaro fumè scuro , trasparente, rosso trasparente, blu tras., giallo tras., verde tras., nero, carbonlook, arancio tras. e viola tras. Il prezzo è lo stesso

copriradiatori Puig 60€ anziché 75.



:moto


I prezzi sono comprensivi di spese di spedizione, per pagamento in contrassegno bisogna sommare 3€

Per le foto chiedete pure a lui, se le ha ve le può mandare.


Fatemi sapere le adesioni, perché il prezzo conviene veramente. :ok

henryvee
06/02/07, 23:28
Molto interessante, però non ci capisco molto sulle combinazioni guandando nel sito Puig. Io ho la n grigia e sarebbe interessante al cupolino trasparente nel centro e grigio lateralmente (al posto di nero) voi sapete se esite questa combinazione?!! o dove posso reperire una foto? Thanks

Spiffero
07/02/07, 08:06
Pepsep, ti confermo il mio ordine a DevilsGarage di:

N°1 Parafango Puig CarbonLook per ER-6n
N°1 Paracatena Puig in alluminio per ER-6n


PS. Voglio ringraziare la DevilsGarage che, pur avendo già in ordine il parafango dai primi di gennaio, mi ha gentilmente fatto rientrare nel gruppo di acquisto :ok

Sono bravi ragazzi.
:moto

maxdvst
07/02/07, 08:07
henryvee, sicuramente qualcuno risponderà al tuo quesito...

Ma intanto presentati ne La Corsia di Accelerazione ... (http://www.er6italia.com/forum/viewforum.php?f=6) parlando un po' di te, magari mettendo nell'oggetto il tuo nick, così tutta la comunità ti da il benvenuto!
Inoltre, iscriviti nella Colonna Tri-Veneta (http://www.er6italia.com/forum/viewtopic.php?t=503) così sarà più facile incontrarci nei prossimi giri :ok

crazyhead
07/02/07, 08:15
Nessuno che mi risponde??
Quale modello di cupolino e' in offerta con GDA???

Spiffero
07/02/07, 08:24
Carzihead c'è scritto:

"cupolino Puig per ER-6n 60€ anziché 78, varie tonalità a seconda della disponibilità (fumé, fumé scuro, nero, trasparente ecc.)"

Nel caso contatta DavilsGarage e chiedi quali hanno disponibili.
:moto

crazyhead
07/02/07, 08:28
Spiffero, si scrive CRAZYHEAD, non Carzihead :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avevo visto gia' queste informazioni, ma volevo vedere la foto.
Mo' mando una mail a Devil's
:moto

Spiffero
07/02/07, 08:32
Pardon per il Nik errato CrazziEad :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Le immagini dovresti anche trovarla sul sito www.puig.tv


:moto

crazyhead
07/02/07, 08:59
Pardon per il Nik errato CrazziEad :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Le immagini dovresti anche trovarla sul sito www.puig.tv


:moto
Ok, grazie, vedo che hai visto bene ora come si scrive :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Cmq sul sito ci sono gia' andato, ma ne porta diversi di cupolini.
Ho mandato una mail a devil's proprio ora.
Che tu sappia o qualcun'altro, per questo cupolino mica bisogna forare qualche cosa no? Altrimenti ci ripenso. Allora, ho appena ricevuto una risposa da Devil's Garage con annessa foto.
Il cupolino in questione, quello da 60 euri e' quello per la versione F, non per la N.
A questo punto c'e' un errore nel topic o non ho capito bene io??? :bazoo

Alterego
07/02/07, 12:24
io ho mandato la e mail

parafango più copricatena

NemoNever
07/02/07, 13:51
http://www.motoacces.com/

credo che qui possiate trovare le foto dei vari accessori puig ... e loro relativo prezzo...
:wink:

:| prezzi un po' salatini...

crazyhead
07/02/07, 14:56
Raga' comunque vi confermo che i 60 euri sono per il cupolino della F e non della N come avevano scritto.
Peccato questo della Puig e' per me il piu' bello che si possa mettere sulla errina :piangi :piangi

Pepsep
07/02/07, 15:39
http://www.motoacces.com/

credo che qui possiate trovare le foto dei vari accessori puig ... e loro relativo prezzo...
:wink:

:| prezzi un po' salatini...


Scusa quali sono altini, quelli di devilsgarage che ho postato prima, perché se ne trovi di migliori fammi sapere.

crazyhead
07/02/07, 15:46
http://www.motoacces.com/

credo che qui possiate trovare le foto dei vari accessori puig ... e loro relativo prezzo...
:wink:

:| prezzi un po' salatini...


Scusa quali sono altini, quelli di devilsgarage che ho postato prima, perché se ne trovi di migliori fammi sapere.

Vedi che l'info che hai messo all'inizio non e' tutta corretta.
Hai scritto 60 euro x il cupolino Puig (bellissimo) della 6n.
Il prezzo di 60 e' per la 6f, ho mandato una mail a Devil's. :ok :ok

NemoNever
07/02/07, 17:08
http://www.motoacces.com/

credo che qui possiate trovare le foto dei vari accessori puig ... e loro relativo prezzo...
:wink:

:| prezzi un po' salatini...


Scusa quali sono altini, quelli di devilsgarage che ho postato prima, perché se ne trovi di migliori fammi sapere.

Vedi che l'info che hai messo all'inizio non e' tutta corretta.
Hai scritto 60 euro x il cupolino Puig (bellissimo) della 6n.
Il prezzo di 60 e' per la 6f, ho mandato una mail a Devil's. :ok :ok

su MotoAccess il parafango costa 102 euri circa....
il cupolino per la F, costa 63 euri...
mentre quello per la N costa 109 euri circa.

quindi direi che il risparmio, presso il Devils, ci sia solo sul parafango.... anche se preferirei pagare ad un italiano che ad uno spagnolo..... con i costi aggiuntivi di spedizione che si possono intuire...


Indubbiamente il parafango della puig è molto bello, ma mi lascia perplesso per la mancanza di una linguetta inferiore che vada a coprire la luce tra la capriata di rinforzo del forcellone e il raccordo a sezione quadra inferiore.... :?

cmq mi informerò presso il rivenditore del Forte dei Marmi per il cupolino...vi allego l'elenco dei fornitori italiani...
magari vi torna utile...

crazyhead
07/02/07, 17:14
http://www.motoacces.com/

credo che qui possiate trovare le foto dei vari accessori puig ... e loro relativo prezzo...
:wink:

:| prezzi un po' salatini...


Scusa quali sono altini, quelli di devilsgarage che ho postato prima, perché se ne trovi di migliori fammi sapere.

Vedi che l'info che hai messo all'inizio non e' tutta corretta.
Hai scritto 60 euro x il cupolino Puig (bellissimo) della 6n.
Il prezzo di 60 e' per la 6f, ho mandato una mail a Devil's. :ok :ok

su MotoAccess il parafango costa 102 euri circa....
il cupolino per la F, costa 63 euri...
mentre quello per la N costa 109 euri circa.

quindi direi che il risparmio, presso il Devils, ci sia solo sul parafango....


Indubbiamente il parafango della puig è molto bello, ma mi lascia perplesso per la mancanza di una linguetta inferiore che vada a coprire la luce tra la capriata di rinforzo del forcellone e il raccordo a sezione quadra inferiore.... :?Prendete lo Skidmark e' l'unico con la paratia che non fa sporcare la parte posteriore del motore. Io ce l'ho e va na bellezza.
Certo il Puig x me e' il piu' bello, ma se deve anche servire al suo scopo...ho i miei dubbi

maxdvst
07/02/07, 17:20
Ragazzi vi chiedo una cortesia:
quando quotate lasciate solo la parte di interesse del messaggio quotato e cancellate tutto il resto.

Grazie :okk

crazyhead
07/02/07, 17:21
Ragazzi vi chiedo una cortesia:
quando quotate lasciate solo la parte di interesse del messaggio quotato e cancellate tutto il resto.

Grazie :okk
Non ho mai capito come si fa a quotare solo una parte di un post.
Come si fa?

Alterego
07/02/07, 17:26
Non ho mai capito come si fa a quotare solo una parte di un post.
Come si fa?


selezione la parte che vuoi prendere..fai copia...incolli nella risp..riselezioni..clikki su "quota selezionato" e il gioko è fatto! :D

cmq io il parafango lo prendo più per estetica che per utilità

crazyhead
07/02/07, 17:31
Ho fatto esattamente come dici ma non funziona

Alterego
07/02/07, 17:51
come no??
ma lo riselezioni nella risposta?devi evidenziarlo..

mouth
07/02/07, 18:37
crazyhead,
scusa ma mi sono perso ... hai scritto "Prendete lo Skidmark e' l'unico con la paratia che non fa sporcare la parte posteriore del motore".
Su quale sito si può vedere questo skidmark? Sai se c'è anche il parafango per la Versys?
Grazie
mouth

Alterego
07/02/07, 18:39
aggiungo questo per i possessori della er-6f...mi sembra bello

http://cgi.ebay.co.uk/Racingscheibe-Puig-Kawasaki-ER-6-ER6-F-06-rauchgrau_W0QQitemZ160081690250QQihZ006QQcategoryZ49942QQrdZ1QQcmdZViewItem

crazyhead
07/02/07, 18:42
crazyhead,
scusa ma mi sono perso ... hai scritto "Prendete lo Skidmark e' l'unico con la paratia che non fa sporcare la parte posteriore del motore".
Su quale sito si può vedere questo skidmark? Sai se c'è anche il parafango per la Versys?
Grazie
mouth
Allora , io l'ho comprato qui http://www.styl-moto.com/scheda_prodotto.asp?Codice=1132571

La paratia e' quel prolungamento che vedi sulla sinistra della foto che, una volta montato, scende oltre l'attacco della forcella proteggendo la zona della marmitta.
Spero di essere stato chiaro. Non so se va anche sulla Versys Giuro!
Faccio copia-incolla di quello che voglio copiare.
Poi Seleziono sulla parte dove si scrive quello che ho copiato e poi clicco su quota selezionato? Non ci ho capito molto

mouth
07/02/07, 18:50
Grazie crazyhead.
Davvero molto bello e sembra anche protettivo.

Per quanto attiene la parte che vuoi quotare la procedura descritta sembra esatta. Prima incolli nella maschera "Risposta veloce" ciò che vuoi quotare, poi la selezioni e infine clicchi su "quota selezionato" e scrivi sotto ciò che vuoi dire in merito alla parte selezionata. Alla fine clicchi su "Invia".

Ciao
mouth

Pepsep
07/02/07, 19:08
http://www.motoacces.com/

Vedi che l'info che hai messo all'inizio non e' tutta corretta.
Hai scritto 60 euro x il cupolino Puig (bellissimo) della 6n.
Il prezzo di 60 e' per la 6f, ho mandato una mail a Devil's. :ok :ok

Avete ragione, il prezzo faceva riferimento al vecchio modello non più prodotto da puig, ora c'é quello che potete vedere sul sito che ha un attacco diverso dal precedente, di preciso non so, mi sembra meno invasivo, qualsiasi colore costerebbe 136€ più spedizioni, riesce comunque a farci 100€ comprese le spedizioni, mi dispiace molto ma meno di così non si può fare.


Per il resto è vero non può fare grandi sconti però considerate che vi arriva dritto a casa, non è proprio un ordine cumulativo.....ognuno è libero di fare le sue valutazioni, certo se il pezzo non piace c'é poco da fare.

Io personalmente guardo all'estetica, motivo per cui ho preso la mia moto, riguardo alla maggiore funzionalità di altri prodotti ci credo poco, è vero in caso di poca acqua o polvere a terra, ma se si prende un bell'acquazzone o si va in uno sterrato il retrotreno diviene cmq una schifezza.

Il mio è un parere, non ce l'ho con nessuno sia chiaro! :ok



aggiungo questo per i possessori della er-6f...mi sembra bello

http://cgi.ebay.co.uk/Racingscheibe-Puig-Kawasaki-ER-6-ER6-F-06-rauchgrau_W0QQitemZ160081690250QQihZ006QQcategoryZ49942QQrdZ1QQcmdZViewItem

E' il Puig che ho io comprato da loro, effetto bellissimo molto racing però preso nero fumé....è quello che costas 60€

:moto

crazyhead
07/02/07, 19:21
Grazie crazyhead.
Davvero molto bello e sembra anche protettivo.

Per quanto attiene la parte che vuoi quotare la procedura descritta sembra esatta. Prima incolli nella maschera "Risposta veloce" ciò che vuoi quotare, poi la selezioni e infine clicchi su "quota selezionato" e scrivi sotto ciò che vuoi dire in merito alla parte selezionata. Alla fine clicchi su "Invia".

Ciao
mouth
Niente, non funziona, forse perche' uso Firefox?
Per quanto riguarda il parafango, io ce l'ho montato, non ti aspettare che il sottosella rimanga lindo e pinto (dubito che altri parafanghi funzionino meglio) ma almeno quella zona difficilissima da raggiungere per lavarla non si sporca.
Il sito che ti ho mandato e' di un negozio molto puntuale e con persone gentili.
Il pacco e' arrivato quasi subito e l'iballaggio era ottimo.
Fai le tue valutazioni. Spero di essere stato utile :ok

Blu_Sky
08/02/07, 08:15
Pepsep ma tu li puoi far quindi arrivare con un pò di sconto i puig? vedo sul sito ke fanno distinzione modello 06/07 e per il 07 non c'è..non si potrà montare?

Pepsep
08/02/07, 14:59
Chiedi a devilsgarage@tiscali.it, ti saprà spiegare meglio di me, cmq credo che non ci siano problemi.

Alterego
08/02/07, 18:19
ragazzi questo è il risultato con parafango e paracatena...secondo me stupendo

http://img244.imageshack.us/img244/4226/68969404wi4.jpg

Pepsep
08/02/07, 18:22
su MotoAccess il parafango costa 102 euri circa....
il cupolino per la F, costa 63 euri...
mentre quello per la N costa 109 euri circa.

quindi direi che il risparmio, presso il Devils, ci sia solo sul parafango.... anche se preferirei pagare ad un italiano che ad uno spagnolo..... con i costi aggiuntivi di spedizione che si possono intuire...

Ci credo che il sito spagnolo ha prezzi migliori essendo Puig una ditta SPAGNOLA, è come dire che i migliori prezzi di Barracuda ci sono in Italia piuttosto che in Giappone.

Cmq il mio era solo un impegno che avevo preso perché pensavo di essere utile a coloro che avevano intenzione di comprare determinati accessori, ma ognuno è libero di fare come crede.


Pepsep ma tu li puoi far quindi arrivare con un pò di sconto i puig? vedo sul sito ke fanno distinzione modello 06/07 e per il 07 non c'è..non si potrà montare?


I pezzi sono:

parafango posteriore nero lucido o carbon look, prezzo 80€ invece di 105€, si può eventualmente verniciare di altri colori perché fatto con materiali verniciabili

paracatena Puig 30€ anziché 40

parafango+paracatena 100€ anziché 140€

cupolino Puig per ER-6n 60€ anziché 78, varie tonalità a seconda della disponibilità (fumé, fumé scuro, nero, trasparente ecc.)

per er6f sono disponibili in 3 modelli: normale, racing, e touring "più alto", e in tantissimi colori: fumè chiaro fumè scuro , trasparente, rosso trasparente, blu tras., giallo tras., verde tras., nero, carbonlook, arancio tras. e viola tras. Il prezzo è lo stesso

copriradiatori Puig 60€ anziché 75.

C'é tutto spiegato a pagina 2 di questo topic

Blu_Sky
09/02/07, 07:06
Grande pep! Prossimamente mi sa ke ci farò un serio pensierino.... anzi ce lo faccio subito il pensierino! ce la faccio ancora a rientrare nell'ordine del forum? vorrei il parafango post e il paracatena a 100 euro.. prendi tu l'ordine? io intanto scrivo via mail a devilsgarage@tiscali.it....

krillin
09/02/07, 08:16
Ottima iniziativa Pepsep :ok . Visto che secondo me i prezzi e il risultato finale sono ottimi vorrei aggiungere all'ordine un parafago posteriore nero e un paracatena :wink: . Mando subito una mail a devilsgarage@tiscali.it con i dati per la spedizione.

Alterego
09/02/07, 11:35
ma quello che non ho capito è perchè dobbiamo dire qui che lo vogliamo se poi ci dobbiamo muovere da soli cn la devilsgarage?
io mi sono mosso già da prima con loro..poi li ho rincottattati e ho fatto la mia richiesta..

crazyhead
09/02/07, 11:53
Pepsep Vedi che il cupolino a 60 euro non e' per la N ma per la F.
Volevo comprarlo e devil's mi ha detto che era cosi'.
Ora casomai accertatene anche tu di questo, in caso contrario lo prendo di corsa

Pepsep
09/02/07, 14:45
Avete ragione, il prezzo faceva riferimento al vecchio modello non più prodotto da puig, ora c'é quello che potete vedere sul sito che ha un attacco diverso dal precedente, di preciso non so, mi sembra meno invasivo, qualsiasi colore costerebbe 136€ più spedizioni, riesce comunque a farci 100€ comprese le spedizioni, mi dispiace molto ma meno di così non si può fare.


Non ci avevo fatto caso, dell'errore nel primo post, scusami.
Nel caso ci fossero molte richieste riesce cmq a toglierci qualcosa, ma dovete parlare con lui.

ma quello che non ho capito è perchè dobbiamo dire qui che lo vogliamo se poi ci dobbiamo muovere da soli cn la devilsgarage?
io mi sono mosso già da prima con loro..poi li ho rincottattati e ho fatto la mia richiesta..

Inizialmente eravamo rimasti d'accordo cohn devilsgarage che i prezzi valevano solo per noi, quindi io dovevo comunicargli il numero delle adesioni e voi i vostri indirizzi con gli ordini, ma si è fatta una confusione tremenda dato che ha ricevuto molti più ordini di quelli che conosco io e ha deciso che se la vedranno da soli contando le rischieste che arrivano a loro.

Alterego
09/02/07, 17:13
ah ecco..non mi tornavano le cose... :D

blade78
11/02/07, 12:48
Innanzitutto ciao a tutti, torno a postare dopo un periodo di forzata e prolungata assenza :D !
Ieri ho mandato una mail a Devil's Garage, mi hanno risposto puntualmente dicendomi che fino a giorno 12 prenderanno gli ordini per parafango e paracatena a € 100 sp. di spedeizione compresa (a dire la verità hanno scritto puntale invece di parafango ma credo sia una svista, no?).
Ora gli mando la mail di conferma, troppo belli e convenienti.
Solo una domanda: se ho ben capito il nero lucido (come la mia moto) è già pronto per il montaggio, ossia non devo spendere altri soldi per farlo colorare, giusto?

Alterego
11/02/07, 13:32
giusto...il nero è già nero..

ieri il mio conce mi ha messo un dubbio...
la kawasaki ha dato il via libera a fare parafanghi solo alla ermax..nn dico che siano i migliori...a me fanno skifo..
cmq...
mi ha detto che per regola il parafango dele essere a una minima distanza tra lo stesso e la ruota e il sottocodone..
perchè se si cambia gomma con una diversa carcassa c'è rischio e si tocchino..

blade78
11/02/07, 14:21
mi ha detto che per regola il parafango dele essere a una minima distanza tra lo stesso e la ruota e il sottocodone..
perchè se si cambia gomma con una diversa carcassa c'è rischio e si tocchino..
Uhmm...non penso che i costruttori aftermarket non calcolino una cosa simile, oltretutto alquanto semplice...
Non è che il tuo concessionario è rivenditore Ermax :roll: :wink: ? mi ha detto che per regola il parafango dele essere a una minima distanza tra lo stesso e la ruota e il sottocodone..
perchè se si cambia gomma con una diversa carcassa c'è rischio e si tocchino..
Uhmm...non penso che i costruttori aftermarket non calcolino una cosa simile, oltretutto alquanto semplice...
Non è che il tuo concessionario è rivenditore Ermax :roll: :wink: ? Scusate la confusione, volevo fare un quote parziale ma non ci sono riuscito :boh .

Alterego
11/02/07, 20:24
eheheh che casino..
il mio conce vende ermax come tutti e vende altri aftermarket..
il suo ragionamento era che la kawasaki ha dato il via libera solo alla ermax ...
poi nn so se è vero oppure no...infatti ho detto che mi ha messo il dubbio :D :D

blade78
12/02/07, 07:00
Io intanto ho acquistato :ok .
Staremo a vedere quando cambierò le gomme :wink: !

Alterego
12/02/07, 11:51
allora siamo in 2 :D

Blu_Sky
12/02/07, 12:45
anke in tre! :o

Potopoto
12/02/07, 18:09
Spero di essere in tempo... da quando ho montato il porta targa spaziale dietro il mio giubbino dainese ho sempre una striscia di fango! :-)

Alterego
16/02/07, 11:43
ragazzi a qualcuno di voi che ha preso i pezzi sett scorsa gli sono arrivati??

Spiffero
16/02/07, 11:46
No Alter.

Io non ho ricevuto neanche notizie da DevilsGarage se siano arrivati o meno i parafanghi.

So che dovevano arrivare a loro lunedi 12-02-07 e poi spedivano.

Resto in attesa di notizie.

:moto

Alterego
16/02/07, 11:56
si ankio sapevo questo...ariveranno sett prox spero..

blade78
16/02/07, 12:42
Ho chiamato al tel. proprio ieri pomeriggio. Il titolare mi ha detto che aveva ordinato gli articoli, che gli sarebbero arrivati tra oggi e lunedì e successivamente lui li avrebbe singolarmente spediti.
Pensa che entro la prox settimana li avremo a domicilio.

Spiffero
16/02/07, 13:08
Ottimo Blade :ok

Grazie della preziosa info che viene utile a tutti.

:moto

Potopoto
16/02/07, 15:14
Salve, anche io sono in attesa... ma non vado di fretta tanto son oabituato ala striscia di fango dietro la shiena! solo la mia raga un pò meno... :mrgreen:

Alterego
16/02/07, 17:01
grazie blade...molto utile!! :ok

blade78
16/02/07, 20:57
Di niente ragazzi :ok .

Pepsep
22/02/07, 21:12
Ragazzi avete saputo qualcosa sull'ordine, ovvero quando ce li consegneranno......io non riesco a contattare Giovanni di Devilsgarage per problemi con la posta elettronica.


:moto :moto :moto

blade78
22/02/07, 21:28
Niente di niente...penso che non gli siano ancora arrivati.

Blu_Sky
23/02/07, 06:11
Non è arrivato neppure a me...mi sa ke dovremo aspettare ancora un pò...

blade78
26/02/07, 14:10
Ancora niente ragazzi... :? :o .

Pepsep
26/02/07, 14:12
:boh :boh :boh

Spiffero
26/02/07, 14:20
Beh, almeno un giro di mail per dirci qualche cosa potrebbero farlo.......

mouth
26/02/07, 14:29
Beh, almeno un giro di mail per dirci qualche cosa potrebbero farlo.......


Coraggio ragazzi ... anch'io sono tuttora in attesa del parafango Poly a distanza di 10 giorni dall'ordine. Pazientiamo ... :|
Ciao ciao

Pepsep
26/02/07, 16:01
Contattati proprio ora.....l'ordine sta arrivando, ci sono ritardi a causa di problemi di produzione e della quantità di pezzi ordinati.

Abbiamo fede :ok

krillin
26/02/07, 16:07
Ho appena telefonato a Devils Garage e mi hanno detto che il materiale della Puig non l'hanno ancora ricevuto :cry:
Appena gli arriva mandano a tutti una mail e tempo due giorni spediscono tutto :briaco4

Alterego
26/02/07, 18:06
nooooooooo............io lo aspettavo!!! :cry:

Blu_Sky
05/03/07, 07:56
Ancora nessuna notizia nè x mail nè in altri modi....non mi va molto..nn so a voi..

The HIDEpark
05/03/07, 09:03
raga ma l'offerta valeva solo x quella volta o se contatto il devils garage mi fanno lo sconto ?

Alterego
05/03/07, 12:04
prova a sentirli...

cmq anche a me pare che sia passato un bel po' di tempo...anche la puig..cavolo spedisci quelli pronti e poi gli altri...
va bhè...che dobbiamo fare..

krillin
05/03/07, 12:36
Ancora nessuna notizia :grr

Pepsep
05/03/07, 20:51
Ragazzi purtroppo è un problema di produzzione e spedizione dei pezzi, per questo la PUIG è in ritardo con le consegne, :incul

mi hanno detto che si scusano con tutti noi ma che non dipende da loro, dobbiamo solo avere pazienza. :ok

Potopoto
05/03/07, 21:01
Si scusano??? Almeno devono farci un mega sconto!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Alterego
06/03/07, 11:58
capisco il ritardo però anke la puig potrebbe fare 2 consegne invece di mandare tutto in una volta..

krillin
09/03/07, 12:47
Ragazzi ieri ho telefonato ancora a Devils Garage per avere notizie sull'ordine.
La risposta è stata:
" La colpa del ritardo è dovuta a un problema di produzione della PUIG ma nel giro di due settimane DOVRESTE ricevere l'ordine. " :? :(
Sto pensando seriamente di ordinarli direttamente alla PUIG

Alterego
09/03/07, 18:42
bhè...magari aspetti sempre lo stesso ma paghi di più..io aspetto ancora..

Alterego
15/03/07, 11:46
ragazzi ancora nulla..si sta andando forse un po' troppo avanti che dite?

Spiffero
15/03/07, 12:02
Beh Alterego, Krillin sopra ha detto che li ha chiamati venerdi 9 e hanno detto un paio di settimane.

Lo so che scoccia aspettare, e sappi che io il parafango l'ho ordinato l' 8 gennaio.

I ragazzi sono stati cosi gentili da farmi rientrare nel GDA e, tenendo conto che non è colpa loro, io porto pazienza. :ok

Tanto il parafango non'è una cosa vitale, e quando arriva arriva.......

:moto

blade78
15/03/07, 12:02
Non saprei che dire...il tempo trascorso è effettivamente troppo.

frjiu
15/03/07, 12:51
cancellato

Alterego
15/03/07, 18:00
teniamo questo topic per il parafango puig...

per altre marche c'è il topic del parafango posteriore..postalo li.. :D

frjiu
15/03/07, 21:10
Hai ragione pensavo di essere nel topic parafango posteriore..........si puo' spostare il messaggio?

Alterego
15/03/07, 21:17
lo potevi cancllare e riscriverlo di la...bhè cmq ci penserà al max uno dei moderatori..roproponilo nell'altro topic :wink:

Pepsep
20/03/07, 21:19
Finalmente tra due o tre giorni arrivano i parafanghi a loro.

Settimana prossima dovremmo averli a casa. :briaco3

Potopoto
21/03/07, 08:23
Calcolando il troppo tempo trascorso... proporrei 89euro spedizione inclusa! :ok

Alterego
21/03/07, 11:52
ok facci sapere..sono contento
:ok

frjiu
21/03/07, 12:01
manon erano 80 euro spedizione compresa?????

Potopoto
21/03/07, 14:39
facciamo 79 e non se ne parla più! concordate?

Alterego
21/03/07, 16:53
ragazzi non facciamo casini..erano fin da subito 100 euro 2 pezzi con spedizione..

frjiu
21/03/07, 19:45
Si 2 pezzi 100 euro ma siamo sicuri che lo vogliamo solo in 2?
E considerato l'attesa, vediamo quanti siamo poi trattiamo no?

Alterego
21/03/07, 20:20
dunque...ne abbiamo ordinati un po' mi sembra..2 pezzi nel senso che nei 100 euro c'è il parafango e copricatena...

Potopoto
22/03/07, 08:55
Qualcuno di voi mi pare si sia perso... ne siamo in parecchi ad aver richiesto i 2 pezzi, in origine erano 103 euro spedizione in contrassegno inclusa, ma visto i tempi assurdi qualcuno si potrebbe far portavoce per un ulteriore sconto, visto il disservizio!

Spiffero
22/03/07, 09:19
I pezzi sono:

parafango posteriore nero lucido o carbon look, prezzo 80€ invece di 105€, si può eventualmente verniciare di altri colori perché fatto con materiali verniciabili

paracatena Puig 30€ anziché 40

parafango+paracatena 100€ anziché 140€

cupolino Puig per ER-6n 60€ anziché 78, varie tonalità a seconda della disponibilità (fumé, fumé scuro, nero, trasparente ecc.)

per er6f sono disponibili in 3 modelli: normale, racing, e touring "più alto", e in tantissimi colori: fumè chiaro fumè scuro , trasparente, rosso trasparente, blu tras., giallo tras., verde tras., nero, carbonlook, arancio tras. e viola tras. Il prezzo è lo stesso

copriradiatori Puig 60€ anziché 75.

Alterego
22/03/07, 11:38
Qualcuno di voi mi pare si sia perso... ne siamo in parecchi ad aver richiesto i 2 pezzi, in origine erano 103 euro spedizione in contrassegno inclusa, ma visto i tempi assurdi qualcuno si potrebbe far portavoce per un ulteriore sconto, visto il disservizio!

io nn sono d'accordo!
già ci fanno un gran sconto in più ne volete ancora...

anche a me mi faceva girare aspettare e aspettare...ma se avevate tanta fretta lo compravate direttamente dalla puig o compravate un altro..

secondo me non dobbiamo chiedere nulla..


avete ricevuto la e mail di conferma??

blade78
22/03/07, 12:45
No, nessuna conferma.

krillin
22/03/07, 12:51
Nessuna mail di conferma neanche a me :grr

Potopoto
22/03/07, 12:59
Senti un pò... innanzitutto ero ironico, e cmq non penso di aver torto, sono il proprietario di un sito di e-commerce e sinceramente questo non è un modo corretto di comportarsi con i clienti, nessuna comunicazione, nè una data teorica di previsto avviso, nemmeno una mail di scuse per il forte ritardo, non è per niente professionale! Con i miei clienti questo non è mai successo ma tutte le volte che a causa dei corrieri c'è stato un furto, smarrimento o ritardo, io come società ho sempre provveduto non solo a tenere sempre informato il cliente ma addirittura a rimborsarlo, la soddisfazione dle cliente è la prima cosa... poi figurati per pochi euro di differenza non è che mi importi molto, è solo una questione di principio.

blade78
22/03/07, 13:08
Senti un pò... innanzitutto ero ironico, e cmq non penso di aver torto, sono il proprietario di un sito di e-commerce e sinceramente questo non è un modo corretto di comportarsi con i clienti, nessuna comunicazione, nè una data teorica di previsto avviso, nemmeno una mail di scuse per il forte ritardo, non è per niente professionale! Con i miei clienti questo non è mai successo ma tutte le volte che a causa dei corrieri c'è stato un furto, smarrimento o ritardo, io come società ho sempre provveduto non solo a tenere sempre informato il cliente ma addirittura a rimborsarlo, la soddisfazione dle cliente è la prima cosa... poi figurati per pochi euro di differenza non è che mi importi molto, è solo una questione di principio.
Right :ok !

Andrewpunk
22/03/07, 15:15
ciao ragazzi, è ancora possibile inserirsi nel gruppo di acquisto?
ho visto che i primi post risalgono a più di un mese fa ma ancora mi sembra non sia stata effettuata la spedizione...

blade78
22/03/07, 16:21
Penso proprio di sì, visti i tempi biblici...

The HIDEpark
22/03/07, 16:28
volevo inserirmi anche io cosi pepsep mi ha consigliato di mandare une mail a devils garage ma nessuna risposta :x .....

Alterego
22/03/07, 17:00
Senti un pò... innanzitutto ero ironico, e cmq non penso di aver torto, sono il proprietario di un sito di e-commerce e sinceramente questo non è un modo corretto di comportarsi con i clienti, nessuna comunicazione, nè una data teorica di previsto avviso, nemmeno una mail di scuse per il forte ritardo, non è per niente professionale! Con i miei clienti questo non è mai successo ma tutte le volte che a causa dei corrieri c'è stato un furto, smarrimento o ritardo, io come società ho sempre provveduto non solo a tenere sempre informato il cliente ma addirittura a rimborsarlo, la soddisfazione dle cliente è la prima cosa... poi figurati per pochi euro di differenza non è che mi importi molto, è solo una questione di principio.

senti un po'...il fatto è che qui nessuna ha pagato o nessuno ha firmato nulla...loro hanno detto che prenderanno ordini per la puig...se non lo vuoi per il ritardo puoi dirgli che non lo vuoi.
qui siamo tutti sulla stessa barca e stiamo aspettando che la puig distribuisce sti parafanghi per poi acquistarli...per poi acquistarli..
io come altri ho ricevuto parecchie scuse da parte loro..se poi c'è chi si muove e invece chi aspetta sempre che facciano gli altri è un altro conto..io chiamavo e mi informavo..e le date di consegna le davano...ma se la puig fa quello che vuole non è neanke colpa loro..alla fine come vidi qui gli ordini arrivano ancora adesso..cosa pensi che questi qui si fanno spedire un più volte pagando più volte il prezzo per la consegna o preferiscono pagare una volta sola? se arrivano altri uno dietro l'altro li mettono dentro...
secondo me sono stati molto professionali visto che poi ci hanno fatto un mega sconto..anchio nn sono felice di sto ritardo ma aspetto..preferisco aspettare delle settimane che spendere 50 euro in più..

se avevo già dato un anticipo era un conto..ma non avendo dato nulla.. Qualcuno di voi mi pare si sia perso... ne siamo in parecchi ad aver richiesto i 2 pezzi, in origine erano 103 euro spedizione in contrassegno inclusa, ma visto i tempi assurdi qualcuno si potrebbe far portavoce per un ulteriore sconto, visto il disservizio!

eh poi scusa...ma dove lo fai capire che qui sei ironico??? spiegami almeno...a me sembra una critica..

sternocleidomastoideo
26/03/07, 08:08
ma siamo sicuri che il cupolino PUIG per la ER6n costi solo 60 euro?!?!?in giro lo si trova a 130 euro!!!!

Pepsep
26/03/07, 09:11
ma siamo sicuri che il cupolino PUIG per la ER6n costi solo 60 euro?!?!?in giro lo si trova a 130 euro!!!!

Infatti è per la f che costa 60€, per la 6n il Puig lo mette a 100€ con spedizione, che potrebbero ridursi se ne ordinate parecchi.

sternocleidomastoideo
26/03/07, 10:47
io addirittura posso risparmiare pure le spese di spedizione.....me lo posso andare a prendere durante un giro in moto.... :P

Alterego
26/03/07, 11:58
ma io non so nulla poi...ankora non ho ricevuto nulla

Pepsep
26/03/07, 20:27
Ragazzi vi riporto la mail di devilsgarage per intero, non so che dire.

"Ciao, volevo scusarmi enormemente, e ti prego di estendere le mie scuse a tutto il forum per l'enorme ritardo accumulatosi per i parafanghi.

Purtroppo ancora non li abbiamo ricevuti, e a questo punto credo di disdire l'intero ordine in quanto i tempi d'attesa sono diventati davvero troppo lunghi, e purtroppo qualche altro importatore italiano, saputo della convezione che avevamo fatto ha pensato bene di chiamare PUIG che a sua volta ci ha richiamati per il prezzo che avevamo adottato.

Comunque a prescindere da questo, io non vorrei farvi attendere ancora e forse inutilmente, ma per non passare per una persona scorretta, cercherò in tutti i modi di farvi avere i parafanghi

Ti chiedo ancora di scusarci, spero di provvedere al più presto al disguido, ma ad oggi non saprei darvi ancora una data precisa di arrivo.

Grazie. Giovanni"




A questo punto vi domando, che dobbiamo fare?
Mi sembra scorrettissimo da Puig il modo in cui si sono comportati, e anche da parte degli altri importatori italiani, io proporrei una mobilitazione di massa, non è giusto un comportamento da mafiosi come quello che hanno avuto nei confronti di devils e indirettamente anche nei nostri. :incul :incul :incul

Alterego
26/03/07, 20:50
a mio parere gli str****i sono stati altri che hanno avvisato la concorrenza..davvero furbi..

non so cosa fare..io aspetto che mi torni la moto e poi vedo cosa fare...però cavolo..che *****..potremmo mandare una e mail alla puig dicendoli di mandare i parafanghi...altrimenti punteremo su altri marchi...alla fine siamo in tanti...

Pepsep
26/03/07, 20:53
a mio parere gli str****i sono stati altri che hanno avvisato la concorrenza..davvero furbi..

non so cosa fare..io aspetto che mi torni la moto e poi vedo cosa fare...però cavolo..che p@@@e..potremmo mandare una e mail alla puig dicendoli di mandare i parafanghi...altrimenti punteremo su altri marchi...alla fine siamo in tanti...

L'avevo pensato anche io, ma dove reperiamo un indirizzo per scrivergli?

Inoltre ci vorrebbe un testo in spagnolo, magari uno scritto da qualcuno e poi copiato e inviato da tutti noi (basta che non finisce come la storia del concessionario del :confo )

Alterego
26/03/07, 21:12
anke in inglese...la spediamo dalla e mail che si trova sul loro sito immagino...

Pepsep
26/03/07, 21:16
Ok mi piace l'idea, c'é qualcuno bravo con l'inglese che può scrivere il testo (senza parolacce mi raccomando) e poi chi vuole manda il tutto a loro, magari anche chi non è proprio dell'ordine. :ok

:moto :moto :moto


Sempre se i moderatori (e il boss) sono d'accordo. :mrgreen:

blade78
26/03/07, 21:52
Non so a che possa valere a questo punto ma vi segnalo che io avevo già disdetto oggi pomeriggio prima di leggere (ho preso una Versys) e quindi, in teoria, qualcuno potrebbe prendere il mio posto, rientrando nell'originario numero di pezzi ordinati (ripeto, non so se sia utile) dicendogli di sostituire al mio nominativo il proprio.

Spiffero
27/03/07, 08:42
Vista la comunicazione della Devil's Garage sopra indicata, e dopo aver aspettato con pazienza il parafango ordinato il 6 Gennaio, ho inviato una mail di disdetta del mio ordine del parafango+paracatena.

Ci tengo a precisare che che i ragazzi della Devil's Garage sono sempre stati corretti e gentili.
La mia disdetta non è una ritorsione verso la DG ma verso la Puig e tutti gli altri rivenditori che hanno fatto questa bella mossa di telefonare per lamentar il nostro GDA.

Alla fine la Puig riceve i suoi soldi, e se un negozio vuole fare una convenzione dovrebbe essere libero di farla. ( per una semplice legge di mercato )

In questo modo ci smena il produttore ( che riceve le disdette ), e gli altri rivenditori che sicuramente non vedranno arrivare " nuovi clienti ".

Ringrazio tutti i ragazzi che si sono impegnati per l'iniziativa.

:moto

Pepsep
27/03/07, 16:56
Le cose stanno così: l'ordine con tutti i pezzi è stato annullato per problemi con Puig, ne è partito un altro nel quale ci sono diversi parafanghi posteriori (di numero leggermente inferiore), per tutti quelli che volessero aspettare il prezzo rimane lo stesso, ma giusto perché Giovanni ha preferirto mantenere la parola data con noi, però non si sa quanto tempo richiede soddisfare tutte le richieste.

Chiunque non voglia più saperne di Puig è libero di fare come crede, non ci sono problemi.

Potopoto
27/03/07, 17:18
Ufff... non sò che fare!!! Al momento non ho tempo per la moto, figuriamoci per cercare altrove... quindi attendo ancora. Spero che la sottoscrizione iniziale sia sempre valida...

frjiu
27/03/07, 21:24
A questo punto meglio cambiare orizzonti................opss pardon, parafango.......

Pepsep
27/03/07, 22:13
A questo punto meglio cambiare orizzonti................opss pardon, parafango.......

Questioni di gusti, io aspetto nonostante tutto.

Alterego
28/03/07, 11:38
facciamo una cosa...facciamo un elenco di tutti coloro che vogliono il parafango...e mandiamo una e mail alla puig..mi sa che alla fine la prenderanno anke loro una giusta decisione...alla fine siamo il forum italiano della er-6...se siamo in tanti a loro non fa paicere sapere che potremmo passare alla concorrenza..

Pepsep
28/03/07, 14:59
Alter lascia stare, rischiamo di compromettere tutto perché devilsgarage è sempre un piccolo distributore, se si incacchiano con loro noi perdiamo il parafango a quel prezzo e devils deve interrompere la vendita di pezzi Puig.

Purtroppo è la legge del mercato, evidentemente si deve essere lamentato un grosso fornitore italiano tale da spaventare un'azienda come Puig, dobbiamo rassegnarci, non vale la pena di fare storie e non sarà nemmeno redditizio (del resto stiamo parlando di circa 15 parafanghi, a Puig non gliene frega nulla dato che vende centinaia di pezzi al giorno), del resto è ciò che Giovanni mi ha detto e ciò che non vuole grane con gli spagnoli.....chi vuole aspetterà.

Piuttosto mi dite i nomi di chi vuole aspettare così vediamo che riusciamo a fare?

Potopoto
28/03/07, 15:59
dipende quanto tempo c'è da aspettare ancora... teoricamente io sarei ancora disponibile

Alterego
28/03/07, 17:27
ho sentito ankio giovanni...mi sono messo d'accordo con lui..

cmq io aspetto...( tanto non ho ancora la moto :mrgreen: )

tata7
07/04/07, 00:14
... la pazienza è la virtù dei forti...
se più o meno c'è un tempo di attesa indicativo che non supera l'anno solare... :ridi2 potrei essere interessata...
fatemi sapere grassie

:tata7

urchka
07/04/07, 01:46
scusate ma non ho capito bene.. in pratica si deve rifare l ordine? perche se è cosi allora mi inserisco anche io dato che l ordine precedente me lo sono perso.. oppure mi inserisco al posto di qualcuno che lascia.. per il tempo di attesa non ce nessun problema.. aspetterò.. fatemi sapere
grazie mille

ciaooooo :moto

Alterego
08/04/07, 08:45
mi sa che non è così..loro cercano di fare un altro ordine ridimensionato e se lo danno ci contatteranno..ma mi sa che ce ne sono già di prenotati..

urchka
11/04/07, 12:11
azz.. va beh no problema.. grazie lo stesso

Blu_Sky
17/04/07, 09:02
io ho fatto l'ordine ai tempi dei tempi..e inizio a essere parecchio sco****nato.. se si tratta di aspettare ancora un pò di giorni, tipo inizio maggio, va bene ma se andiamo alle calende greche mi ritiro.. fatemi sapere! :twisted:

The HIDEpark
17/04/07, 09:37
raga ho scoperto che vicino la pista di binetto c'è un tipo che vende puig il kit x l'er6f comprensivo di parafango paracatena cupolino e adesivo serbatoio in tutto mi ha chiesto 250€ una cifra invece i singoli pezzi piu o meno + di 100 € l'uno .....xo questo mi garantisce la spedizione e i pezzi entro 3/4 giorni ??
questione di prezzo???

Blu_Sky
17/04/07, 09:43
non vedo xkè dovrebbe incidere il prezzo..se è questione di prezzo, ke devil's ce lo dica!

The HIDEpark
17/04/07, 09:51
la mia supposizione è che ha chiesto poco a confronto dei prezzi di listino e la puig non fa la spedizione .... anche a me con i prezzi dei devils vado a risparmare piu di 100 € ... xke è notevole la differenza dai prezzi di listino .... con questo sto solo facendo una supposizione non voglio incolpare nessuno io infatti sono ancora indeciso xke mi piacerebbe acquistarli con il gda :mrgreen:

Blu_Sky
17/04/07, 10:08
sì ma belin nu se po!
quanto cavolo di ritardo han sti pezzi?!?!?

Alterego
17/04/07, 11:52
i pezzi forse non arrivano! lo abbiamo detto da un bel po' anche il perchè..

chiedi a questo se vuole fare un ordine per il forum se tiriamo giù una lista..

The HIDEpark
17/04/07, 12:04
questo tipo sta aperto la domenica ed il sabato in pista a binetto ... potremmo cogliere l'occasione di passare surante l'uscita ...cosi vi mostriamo la pista :D (sort di pista ) io mi informo e vediamo che dice :mrgreen: hanno pure il sito wow ecco il link http://www.zamoracing.it/index.html

Blu_Sky
17/04/07, 12:38
vedi un pò se ci fa la convenzione e ci fa arrivare i pezzi in tempi umani.. facce sapè!

The HIDEpark
17/04/07, 14:07
ho telefonato e ha detto che si potrebbe fare .... l'unica cosa e che dovrete aspettare sabato xke la pista è aperta nei week wnd ...... cmq mi potete lasciare la lista dei partcipanti ? attuali interessatoui e a quale accessorio puig ? :ok

Alterego
17/04/07, 17:35
ciao...naturalmente io in pista non penso di venire :mrgreen: :mrgreen:

cmq io sarei interessato al parafango nero lucido e paracatena

Blu_Sky
17/04/07, 18:37
Va bene Hide....io idem come sopra...parafango nero lucido e paracatena però per 6F 2007...non so se gli cambi qualcosa ma sul catalogo on-line fa distinzione..poi devil's mi aveva detto ke dal modello 2006 al 2007 il pezzo era lo stesso.. chiedi quanto verrebbe please..devil's metteva 100 il complesso.
Grazie!

Blu_Sky
23/04/07, 07:05
Allora Hidepark...ci sono novità?? :|

The HIDEpark
23/04/07, 19:13
allora ATTENZIONE domattina vado in pista e faccio leggere tutta questa discussione al titolare della ditta di qui se c'è qualcuno che è interessato a prodotti puig o verrebbe chiedere qualcosa me lo faccia sapere entro stasera domattina appena torno vediamo se apro un'altra disc o continuo in questa e vi dico i risultati della trattativa .... l'unica cosa sicura è che i pezzi arrivano ...xke a me in tre giorni o al max 4 poteva farli arrivare :mrgreen: :ok

urchka
23/04/07, 19:25
io sono iteressato al parafango nero piu il copricatena.. er6n 2007.... sono ancora in tempo vero?!!! ditemi di si!!!! grazie ciaoooo :moto

Pepsep
25/05/07, 15:28
Anche se la cosa è saltata, finalmente devils ha risolto i suoi problemi con Puig ed ha ricevuto alcuni parafanghi. Molti sono stati venduti già, ma se interessa a qualcuno ne è disponibile uno con paracatena, il prezzo penso che sia simile a quello concordato, nel caso contattatelo telefonicamente.

Io il mio l'ho preso, ve lo comunico solo per una questione di coerenza anche se molti di voi lo hanno appena presa da un'altra parte.

Potopoto
27/05/07, 00:23
Embè??? ed io??? :-(
lo voglio.... che devo fare?

Alterego
27/05/07, 09:46
non so se sei ancora in tempo..manda subito un mp a hide...perkè mi sa che l'ordine è già stato inoltrato

Pepsep
27/05/07, 17:42
Embè??? ed io??? :-(
lo voglio.... che devo fare?

Se ti riferisci a devilsgarage chiame lo XXXXXXXXXX, chiedi di Giovanni e dici che ti manda Giuseppe di Napoli.

Topic modificato da iraton: non si postano i numeri di telefono, mandalo per MP! :ok

Potopoto
05/07/07, 11:36
Ho pagato nonsoloracing il 28 maggio... sto ancora aspettando! di bene in meglio.... io vendo online e se i miei clienti non ricevoo la merce dopo 3-4 giorni mi impallinano! qui invece si paral di mesi,,, qualcuno sa niente? GRAZIE

Blu_Sky
05/07/07, 16:53
se ti può tirar su il morale potopoto io nonsoloraging l'ho pagato 15gg prima di te e non ho ancora niente in mano...
ankio qualcosa vendo on line e concordo con te....

mzx & susi
05/07/07, 17:10
ciao ragazzi leggetevi questo riguardo al parafango puig vi ho copiato l'indirizzo per non riscriverlo


http://www.er6italia.com/forum/viewtopic.php?t=5274&postdays=0&postorder=asc&start=140

Blu_Sky
05/07/07, 17:19
sì mzx l'ho letto ma le cose nn cambiano..

mzx & susi
05/07/07, 17:27
ok ok
era solo una precisazione in quanto se i rivenditori in spagna come prima cosa ti dicono guardi che la puig da la disponibilita a partire da non capisco perche non lo fanno anche queli italiani
non creando cosi false speranze
uno lo sa e si mette il cuore in pace

Potopoto
05/07/07, 17:49
beh.. .resta il fatto che questi tempi di attesa sono inaccettabili! Ancor di più se hai pagato un anticipo... almeno la bontà di contattarti informando il cliente del ritardo! invece niente... vabbè me ne farò una ragione ed aspetterò! :(

Blu_Sky
05/07/07, 18:44
potopoto xò parliamone sul topic corretto..ke è l'altro.. gda puig!
:)

AmOk
06/07/07, 09:35
Ciao carissimi,
ho montato sulla mia errina nera il parafango puig compreso di paracatena e già che c'ero porta targa rizoma...!! WOW la moto ha acquistato tutto un altro aspetto!!
Certo il parafango la rende meno nuda, però tiene un po' lo sporco..L'unico dubbio che ho è che tocchi la ruota mentre viaggio (nonostante sia fissato bene è un po' "mobile" dal lato della catena), con il rischio di rovinarlo un pochino, stiamo a vedere.. :ok

Alterego
06/07/07, 11:48
anke a me si moveva...ma poi l'ho fissato bene..occhio perkè se si muove con una buca riskia ti andare a toccare il copertone e poi a spakkarsi...stringilo bene :wink:

mzx & susi
06/07/07, 15:25
x AmOk puoi dirmi qualcosa di piu sul parafango del tipo prezzo dove l'hai comperato e se il paracatena e quello a parte della puig color alluminio personalizzato con lascritta er o e tutto un pezzo e se magari metti una foto per vedere come sta montato
grazie anticipato

Alterego
06/07/07, 17:58
vai sul link che ha postato..sulle ultime pagine ci sono le sue foto

AmOk
10/07/07, 09:55
Il parafango e paracatena l'ho preso da un rivenditore nel sud italia, non l'ho pagato molto comprese spese di spedizione (i particolari magari in MP).
E' molto bello,piccolo, quindi secondo me protegge il minimo indispensabile (però troppo grosso avrebbe stonato), ha una linea un po' più aggressiva, ci sta bene e copre abbastanza, ma abituati a vedere la gomma nuda, è un po' strana la sensazione iniziale.
E' leggermente ballerino, me l'ha montato il meccanico al primo tagliando, è montato bene, ma un pochino si muove.
Il paracatena è moooolto più bello del plasticone originale.

Per le foto non ne ho ancora, ma nel forum ne trovi di altri utenti.

Cmq io l'ho preso per evitare troppo sporco verso il motore più che per estetica..

Alterego
10/07/07, 11:49
a me non si muove per nulla..l'ho stretto bene e sta fermissimo..