PDA

Visualizza la versione completa : Giro sui Colli Euganei


maxdvst
04/02/07, 21:48
Chi l'avrebbe mai detto che oggi sarebbe stata una giornata in moto dopo l'intero sabato passato sotto la fitta nebbia veneta?!?

Ed invece contro ogni previsione oggi mi sono svegliato con uno splendido sole ed una giornata primaverile.
Disdetti gli impegni che avevo preso per la giornata, tra cui un pranzo a base di tagliatelle (fatte a mano) alla bolognese :eat, sono subito pronto a partire in sella alla piccolina, in compagnia del mitico fan_alek...
Destinazione i Colli Euganei!

Purtroppo le foto sono poche, ma vi garantisco che il giretto che ci siamo fatti io ed Ale è stato davvero miTTico!
La prima che vi mostro siamo io ed Ale:
[albumimg:d896e89d94]4294[/albumimg:d896e89d94]
I commenti sui miei (pochi) capelli non sono graditi :sdentato

Chiudo con due foto dei colli, giusto per darvi un'idea dei posti che abbiamo visitato :ok
[albumimg:d896e89d94]4295[/albumimg:d896e89d94]
[albumimg:d896e89d94]4293[/albumimg:d896e89d94]

DuKa
05/02/07, 07:16
:ok

Nessun problema per i pochi capelli ... :sdentato

Bobjakk
05/02/07, 07:34
Qualcuno ha commenti su chi scarseggia in capigliatura? :armi (e magari abbonda "de panza" come il sottoscritto... :sdentato )

Complimenti per il bellissimo giretto :okk

Anch'io avevo una gran voglia di moto ieri, ma "smontavo notte" ed ero piuttosto rinco...

Comunque se organizzi cose extemporanee come questa, fammi un fischio! Se ci sono salto in moto e ti raggiungo!
:moto

maxdvst
05/02/07, 08:29
Comunque se organizzi cose extemporanee come questa, fammi un fischio! Se ci sono salto in moto e ti raggiungo!
:moto
Roberto, già ci avevo provato a chiamarti in occasione del giro 21/01/2007 - Triveneti a Caorle (http://www.er6italia.com/forum/viewtopic.php?t=4242), ma forse avevi abbandonato il cel da qualche parte...
Comunque il giro di ieri è stato troppo imprevisto per darti il tempo di raggiungerci fino a Venezia: con Ale ci siamo messi d'accordo solo alle 10:30 ed alle 11:15 eravamo già in partenza!
Comunque per il prossimo giro ti farrò sapere :okk

fan_ale
05/02/07, 11:16
I commenti sui miei (pochi) capelli non sono graditi :sdentato


tuoi?

perchè io in che stati sono???

mi faccio paura!

cmq le foto non rendono il bellissimo giro che ci siamo fatti, compreso il santuario "monte della madonna", bellissima stradina stretta e ricca di tornanti, con brecciolino bastardo che faceva sculettare le piccole ad ogni apertura di gazzz

ormai siamo irriducibili!!!

gianlukko
05/02/07, 16:43
"Fan" ma con quella barba sembri quasi Reinhold Messner!! Anzi è Messner che somiglia a te!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

fan_ale
05/02/07, 16:55
"Fan" ma con quella barba sembri quasi Reinhold Messner!! Anzi è Messner che somiglia a te!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

eh eh ehe he

bhe guarda qui:

Bobjakk
05/02/07, 17:05
Comunque se organizzi cose extemporanee come questa, fammi un fischio! Se ci sono salto in moto e ti raggiungo!
:moto
Roberto, già ci avevo provato a chiamarti in occasione del giro 21/01/2007 - Triveneti a Caorle (http://www.er6italia.com/forum/viewtopic.php?t=4242), ma forse avevi abbandonato il cel da qualche parte...
Comunque il giro di ieri è stato troppo imprevisto per darti il tempo di raggiungerci fino a Venezia: con Ale ci siamo messi d'accordo solo alle 10:30 ed alle 11:15 eravamo già in partenza!
Comunque per il prossimo giro ti farrò sapere :okk

Davvero mi hai chiamato? :shock:
Per la verità non ho un buon rapporto col telefono, ma di solito rispondo... Mi spiace :oops: non capisco perché non me ne sono accorto.
Comunque a gennaio ho totalizzato 26 ore di straordinario... e la prima settimana ero in ferie :cry:

botte
05/02/07, 17:41
...l'abito no' al fà al monaco...
...come la barba no' la fà al fiol bel! :mrgreen:

... aproposito Messner! OCIO AI DEI CO' FA FREDO! sbaglia chi non ne conta più 21 :ganzo !

Comunque siete stati forti e fortunati. vi invidio :piangi

Zebra3
06/02/07, 14:11
Ragazzi, posto il mio disappunto. Servono più foto. :natale

maxdvst
06/02/07, 14:17
Hai ragione omonimo...

Il problema è che non ho un gran feeling con le macchinette fotografiche anche se le porto sempre con me.
Devo migliorare. :ok

Nel prossimo giro mi impegno di più :angelo

Zebra3
06/02/07, 14:19
Grande "Ma ch se" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: