PDA

Visualizza la versione completa : Pezzi originali


Ultimocc
03/02/07, 19:32
Salve ragazzi,
mi presento, sono un neo iscritto al forum. Quando navigando ho trovato il forum non mi sembrava vero.
Sono di Roma e ho una bellissima Er6-n grigia da luglio 2006.
Purtroppo ho già avuto un'incontro ravvicinato con l'asfalto :cry: (come un cretino fra l'altro) e per tanto sono alla ricerca della fiancata sinistra.
Vorrei acquistare i pezzi on line ma da quello ceh ho visto la cosa è piuttosto ardua.
Sapreste darmi qualche indicazione??Grazie.

nardo
03/02/07, 19:33
Benvenuto nel clan :ok

Alterego
04/02/07, 08:42
prima di tutto chiederei in giro se qualkuno ha una fiankata da vendere..alcuni hanno fatto incidenti e hanno sostituito pezzi sani...tanto paga quell'altro...quindi prova a mettere un annuncio...magari uno te la vende.. :wink:

secondo...verso le ultime pagine di motociclismo ci sono ditte che ritirano moto incidentate o vecchie per poi rivendere i pezzi...prova a contattarli..

Ultimocc
04/02/07, 12:18
Grazie Manico... :ok Veramente gentile!!!

Zebra3
04/02/07, 12:41
Ultimo, benevenuto
:ok :moto


Ma sei un carabiniere? Se sì, saresti il terzo in questo forum :mrgreen:

v€nd€tt@
04/02/07, 12:47
Secondo me ci sono + di tre carabinieri :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Alterego
04/02/07, 12:58
nn l'ho capita... :cry:

diegodm
04/02/07, 13:36
Ciao,

beh a me è capitata la stessa cosa, solo che ho graffiato il fianco destro, storto il manubrio, rotto lo specchietto dx, il pedale dx e il pedalino del freno storto.

Quindi se qualcuno ha qualcuno dei suddetti pezzi sono pronto a comprarli.


Grazie

Ciao Ciao

Alterego
04/02/07, 20:14
manubrio originale..spekkio dx originale li ho io..

Ultimocc
04/02/07, 22:38
Secondo me ci sono + di tre carabinieri :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Neanch'io l'ho capita :(
Comunque si sono una delle tante vittime di barzellette!!!

Zebra3
04/02/07, 23:20
Er 6, la moto dell'Arma :sdentato

Tra carabinieri effettivi, in pensione e mancati, questo è un forum di benemeriti :natale

palmiro401
05/04/07, 17:01
Ciao a tutti!
Probabilmente questo topic non viene letto da un pò, ma volevo cmq salutare e dirvi purtroppo che anche a me servirebbe la parte sx della carena dato che l'unica volta che ho prestato la moto a mio padre :piangi è caduto rovinando la fiancata e rompendo il pedale sx (si è rotto anke la clavicola...), mi sono iscritto proprio oggi e sono veramente felice di partecipare a questo forum e sito meravigliosi.....grazie a tutti!

Il mio nome è Alessandro :D e sono un felice possessore di una er6-n
:moto

Nealis
05/04/07, 21:11
Visto che è stato ritrovato questo topic.. approfitto anch'io per ribadire che ho bisogno della leva della frizione e quella del freno anteriore..

Ultimocc
10/04/07, 17:18
Visto che è stato ritrovato questo topic.. approfitto anch'io per ribadire che ho bisogno della leva della frizione e quella del freno anteriore..
Guarda la leva della frizione l'ho dovuta cambiare anch'io e originale mi è venuta 12 euro...onesto come prezzo...

GIOINT237
20/04/07, 12:52
prova a contattare argentomoto.......mi pare ke abbia la fiancata dx grigia.....se non ricordo male......io li ho recuperato un sacco di pezzi.....