PDA

Visualizza la versione completa : Non ce la faccio più!


Phoenix_Kawa
03/02/07, 14:15
Ciao ragazzi,

vi scrivo per sfogarmi. Non ce la faccio proprio più ad aspettare la mia Errina! Nonostante sia da un anno che la aspetto e manchino solo un paio di mesi (non sono proprio pochissimi), nonostante il tempo che qui in pianura padana prevede nebbia, nebbia e ancora nebbia, nonostante le strade viscide e le temperatura polari, ormai nulla riesce a rincuorarmi ed a non farmi pensare all'attesa ormai insopportabile!

In questi giorni ho cercato di distrarmi facendo acquisti (casco nuovo, giubbino in pelle entrambi in tinta con la moto), informandomi per borse da serbatoio e laterali, scarico e altri optional vari, nulla mi addolcisce l'attesa! :piangi2

Non so più che fare, chiedo aiuto!

VOGLIO LA MIA ER6!!!!! :piangi3

Un saluto a tutti!

E scusate lo sfogo!!

:moto

VFRMacs
03/02/07, 14:26
Caro Phoenix_Kawa,

credo che più o meno tutti ci siamo passati ... e sappiamo quanto è dura l'attesa ... :( ma tieni duro ... e fatti consolare da chi è nella tua stessa situazione ... vero ... confettuccio ...
:mrgreen:

L'attesa è tremenda ... più della rota per un drogato ... ma quando finisce ... ti sembrerà di essere in paradiso ...
:ok

AndreaG
03/02/07, 15:01
Come attesa? io appena l'ho pagata l'ho ritirata... :twisted:

maxdvst
03/02/07, 15:43
Phoenix_Kawa, dai... resisti!

Tanto 2 mesi che sono?!?

Dai, presto sarai in sella :moto

Zebra3
03/02/07, 20:14
Ciao ragazzi,

vi scrivo per sfogarmi. Non ce la faccio proprio più ad aspettare la mia Errina! Nonostante sia da un anno che la aspetto e manchino solo un paio di mesi (non sono proprio pochissimi), nonostante il tempo che qui in pianura padana prevede nebbia, nebbia e ancora nebbia, nonostante le strade viscide e le temperatura polari, ormai nulla riesce a rincuorarmi ed a non farmi pensare all'attesa ormai insopportabile!

In questi giorni ho cercato di distrarmi facendo acquisti (casco nuovo, giubbino in pelle entrambi in tinta con la moto), informandomi per borse da serbatoio e laterali, scarico e altri optional vari, nulla mi addolcisce l'attesa! :piangi2

Non so più che fare, chiedo aiuto!

VOGLIO LA MIA ER6!!!!! :piangi3

Un saluto a tutti!

E scusate lo sfogo!!

:moto

Caspita, perché aspetti da un anno? :(

Mauro
04/02/07, 01:03
Tutti hanno ragione...
Non ho letto la rivista, la comparativa è sicuramente fuori dal comune; tuttavia l'ER6 è lì. E' messa al cospetto delle 1000...eppure è lì, ultima, ma sempre meglio delle altre 600 che non ci sono, no?!
Pareri sulla ER6?Ognuno ha i suoi gusti personali e compra in base alle proprie esigenze.
Altro argomento: uno che come prima moto si compra una 1000 mi sembra un pò rischioso. Ma un motociclista (da anni) che si compra una 1000 anche se non riesce a sfruttarla, che c'è di male? Era la moto che voleva, ha fatto bene a comprarsela. Mi sembrava che qualcuno sfottesse un pò chi si compra una gran moto senza saperla sfruttare, fieri di riuscire a staccarli sui passi di montagna. Sinceramente, quanti di voi sfruttano completamente la ER6?... :wink:

Dylan Dog
04/02/07, 01:39
Mauro che centra ??? :shock:

Mauro
04/02/07, 19:12
Mi sembrava che qualcuno si fosse lasciato andare a commenti un pò banali...volevo rispondere un pò a tutti...forse ho fatto un pò di confusione...in fondo era l'una di notte...ero un pò rinco... :mrgreen:

the italian rider!
04/02/07, 20:32
:shock: :shock: :shock: ...bha!





dai traquillooooooooooo...due mesi volanooooooooo!

AndreaG
04/02/07, 20:37
Ma l'hai chiesta col telaio in platino??...scusa ma secondo me te l'hanno messa in tasca

cartillo
05/02/07, 00:47
Vedrai che il tempo vola ma...a mio modesto parere il casco e il giubbino non ti possono distrarre dalla mancanza della moto,ANZI più li guardi e più ti rendi conto della loro inutilita' fino a che non ti arriva il mezzo...dai retta a me,nascondi tutto in un armadio e datti alla filatelia...e quando arrivera' QUELLA telefonata sara' una festa!!! :festa :festa :festa

raffa72
05/02/07, 12:10
Tu pensa solo che tra due mesi sicuramente le giornate saranno splendide, e ti potrai godere la tua meravigliosa moto con tutto te stesso. :moto

Phoenix_Kawa
05/02/07, 21:57
AndreaG non è che la aspetto da un anno, ma è da un anno che me ne sono innamorato!

Prima non potevo prenderla perchè avevo la macchina da mantenere ed il posto di lavoro non era sicurissimo per cui ho dovuto aspettare. Poi è arrivato ottobre e con le giornate corte e il freddo che arriva (quest'anno proprio per nulla) avevo pensato fosse un peccato averla e non poterla usare, senza contare che non avrei potuto prenderla nera con telaio rosso perchè all'epoca non c'era. Poi finalmente a fine novembre sono andato in conce ad ordinarla, ma per evitare il finanziamento e per evitare di averla e doverla lasciare in garage causa brutto tempo (qui in pianura padana è una settimana che c'è nebbia) ho optato per farla immatricolare a fine marzo.

La moto è già arrivata dal conce ed è li, in un magazzino tutta sola ancora imballata... :piangi2

Io non rimpiango la scelta di averla per marzo, solo credevo di riuscire a tener duro ma ammetto che ora inizio a non resistere più! :cry:

Mauro
05/02/07, 22:00
SCUSATEMI! Mi son accorto di aver sbagliato discussione...ecco perchè nessuno mi capiva (giustamente!)...scusatemi, non so dove avevo la testa (probabilmente al posto del c...). Chiedo ancora scusa... :oops:

SCINTILLA
05/02/07, 22:01
Scusa me se è già arrivata e non resisti più cosa apsetti a farla immatricolare? Ci vogliono 20 minuti...

E questo è anche il periodo giusto per il rodaggio :moto :moto :moto

Phoenix_Kawa
05/02/07, 22:06
Perchè ripeto che il tempo è uno schifo e la dovrei lasciare in garage...

Vedrò se riuscirò ad anticipare a fine febbraio (che tra l'altro compio gli anni) se il tempo permette! :ok

botte
06/02/07, 09:41
RAGAZZI!

Compie gli anni e ritira la moto! :shock:

Tutti da Phoenix_Kawa a "far cioca" :briaco :briaco2 :briaco3

...pensa che io ero entrato un sabato dal conce per fare un giretto...
...e sette giorni dopo uscivo da lì con la bimba...
...e la domenica ero uccel di bosco in barba alla nebbia e al freddo...

Coraggio, due mesi non sono pochi, ma pensa positivo...pensa se erano tre :mrgreen: !

polostation
21/02/07, 21:35
Anche te da Treviso! Io l'ho ordinata ieri e mi arriva indicativamente per il 9. Ma perchè hai deciso di ritirarla a marzo? Non potevi portartela a casa e poi decedere te se usarla o meno? tanto immatricolarla a gennaio o settembre l'importante era stare dentro l'anno. Se l'avessero avuta in pronta consegna nera ci sarei già sopra! e invece attendo. Ma allora nera col telaio rosso sono le nuove colorazioni?

Phoenix_Kawa
23/02/07, 22:27
Ragazzo, ho la targa a casa, domani mattina la porto a casuccia! Non vedo l'ora!! :mrgreen:

Le nuove colorazioni sono 2: nera con telaio rosso (cerchi grigi), ed arancione con il telaio nero opaco (cerchi neri)...

Quando ce l'avrai ci si può anche trovare per un giretto... Anzi, sarei felice di accompagnarti dal conce (Rebuschi giusto) a ritirarla anche perchè ormai sono di casa :mrgreen:

polostation
24/02/07, 09:44
Quando ce l'avrai ci si può anche trovare per un giretto... Anzi, sarei felice di accompagnarti dal conce (Rebuschi giusto) a ritirarla anche perchè ormai sono di casa :mrgreen:

Esatto proprio quello! Ora che ne stiamo parlando mi viene il dubbio di aver visto la tua moto quando ho ordinato la mia: per caso gli cambiato il porta targa, il parafango posteriore, messo il cupolino e le freccie in carbonio?

Luke
24/02/07, 10:01
quanti di voi sfruttano completamente la ER6?...


Io :mrgreen:

Phoenix_Kawa
24/02/07, 13:05
E gli specchietti piccoli! Esatto è lei! E ora è qui in garage!

E' un sogno!!

:moto

Dimmi quando e se sarò libero ti accompagno + che volentieri!

polostation
24/02/07, 13:50
Si scusa mi sono scordato gli specchietti. Mi ricordo che il tipo che me l'ha venduta me l'ha fatta vedere dicendomi "la tua sarà così!...... si, così senza questo, quello, l'altro, ect... diciamo che su questa moto il ragazzo c'ha speso un po'..."

Infatti era proprio bella, per niente tamarra ma si distingueva dalle altre!

Buon week end!

Phoenix_Kawa
24/02/07, 14:08
Grazie compare... :ok

Mi sono già accordato per un'Arrow appena finisco il rodaggio :mrgreen: