PDA

Visualizza la versione completa : Come rovinare la fine delle vacanze...2000 euro di danni


murty
29/08/10, 23:27
Eh già...è un sacco che non mi faccio sentire, ma ho avuto un po' di problemini a casa...
e venerdì la tragedia: ebbene sì, tornando dalle vacanze in Toscana mi sono ribaltata in autostrada cadendo di faccia/testa sull'asfalto e distruggendo la parte anteriore della Sguaiata...:piangi3

Che botta ragazzi, e che paura...tremo ancora!
comunque in settimana aspetto il preventivo..ma ho fatto 2 calcoli...forcelle, cerchio, strumentazione, cupolino, avviamento, manubrio, fianchetti...mi che sarà una bella spesa...

io intanto me la sono cavata con mille lividi, un colpo di frusta, un trauma cranico ma passerà...

BENEDICO TUTA, STIVALI, PARASCHIENA E CASCO NUOVI!!!!

Bella...

Confo
29/08/10, 23:29
Scusa la domanda un po' sfacciata... ma la causa del ribaltamento in autostrada???

murty
29/08/10, 23:31
Non si è alzata la sbarra del telepass e quello davanti a me ha inchiodato di botto...ho cercato di evitarlo...

murtle
29/08/10, 23:34
Oddio come hai fatto a cadere in quel modo in autostrada? Le macchine davanti hanno frenato e tu per non tamponarle hai bloccato l'anteriore, andando giù?

Comunque sia sei fortunata ad aver avuto poche conseguenze fisiche, e soprattutto che nessuno ti abbia investita mentre eri a terra!!

Quindi benedici anche la dea bendata, e pensa che quei 2000€ non valgono niente in confronto alla tua vita! ;)

un abbraccio e rimettiti presto in sella :ok


edit: ah ecco... l'ho sempre detto che il telepass in moto è pericolosissimo! :vecchio

murty
29/08/10, 23:37
Non lo so...ricordo solo di aver inchiodato, aver visto l'asfalto davanti alla faccia e dopo qualche secondo il mio ragazzo che mi tirava fuori da sotto la moto e mi apriva la visiera per farmi respirare...ma quanta paura...

crazyhead
30/08/10, 00:23
edit: ah ecco... l'ho sempre detto che il telepass in moto è pericolosissimo! :vecchioQuoto ma non quoto. Se si prende a 40 km/h massimo ed a distanza di sicurezza e mantenendosi sul lato destro della pista (nel caso in cui non si aprisse la sbarra) non c'e' alcun pericolo, mi dispiace ma e' cosi'.
Io il telepass in moto non l'ho mai portato da 4 anni a questa parte e di conseguenza la sbarra non si e' mai aperta e mai avuto problemi.

Murty felice che sia andato tutto bene fisicamente, solo lievi danni e doloretti che passeranno senza problemi, questa e' sempre la prima cosa.
La moto, beh se provi a vedere su ebay o qui nel mercatino forse forse te ne riesci ad uscire anche con meno.
In bocca al lupo per la convalescenza :ok

andreafaina
30/08/10, 00:33
Murty ricorda sempre!!!!

MEGLIO COSI' CHE PEGGIO!!!

Comunque mi dispiace molto....anch'io tre settimane fa sono stato "vittima" di una scivolata..... fortunatamente l'auto che procedeva in senso inverso si è fermata a non più di 2 metri da me.

Dario
30/08/10, 09:08
L'importante è che tu stia bene... il resto è rimediabile!!! Finché è così, è tutta esperienza.

In bocca al lupo per la convalescenza e per la riparazione della moto!

Phos
31/08/10, 08:45
Viva il casco nuovo!!!

L'imprevisto è sempre in agguato, ti rimetterai :moto

iraton
31/08/10, 09:20
Azz mi spiace :shock:

La moto si sistema, l'importante è che tu sia ok :ok

sancho87
31/08/10, 12:15
benedico tuta, stivali, paraschiena e casco nuovi!!!!



sempre sian lodati! :)

Nixon
31/08/10, 12:25
Murty ripigliati presto, la salute in primis..la moto si ripara...denuncia quelli delle autostrade

Errino
03/09/10, 10:45
scusa nixon.. perchè dovrebbe denunciare quelli delle autostrade?!?!?! a quanto mi risulta attraverso il varco telepass si può passare massimo a 30 km/h, velocità a cui dubito una moto possa accappottarsi e produrre 2000 e passa euro di danni :bo

SAX
03/09/10, 15:18
denuncia quelli delle autostrade
Straquoto Errino. Queta frase sopra è veramente fuori luogo e denuncia l'ipocrisia invadente di questa nostra sociatà. Mi dispiace oltremodo sottolinere questo aspetto, invece di rimarcare la mia solidarietà per l'accaduto, ma non riesco proprio a capire questa necessità di accusare per forza qualcuno di un torto di cui solo noi stessi possiamo rispondere...(perlomeno ciò è facilmente desumibile leggendo la descrizione dell'accaduto).
Per rimarcare la differenza di mentalità un mio amico molto simpatico direbbe, sia chiaro, senza offesa e con molta ironia: "si vede proprio che stabbi in città".:nono2

Per quanto riguarda l'accaduto mi permetto di portare la mia piena solidarietà a Murty, sottolineando però che è stata obiettivamente vittima di un incidente facilmente evitabile. Rimettiti presto e cerca di stare più attenta in futuro. Nessuno di noi vorrebbe essere al tuo posto, ma, sia chiaro anche questo, nessuno ti accusa di imprudenza. Credo però fermamente che aggiungere presunti alibi, in questo caso, sia scorretto, sotto ogni punto di vista. Buona guarigione.

murty
04/09/10, 16:35
Ero a 30km/h...c'è anche il video a dimostrarlo..il casello aveva la luce verde ma la sbarra non si è alzata..sono passata tranquilla, non mi aspettavo assolutamente che quello davanti al posto che passare (per le moto c'è lo spazio) si fermasse in mezzo...sicuramente evitabile...ma ero entro i limiti ed è stato dimostrato...non posso denunciare nessuno perchè come prima detto le sbarre sono corte apposta per far passare le moto!