PDA

Visualizza la versione completa : [Puglia] Sgranchiamo le ruote!


Errino
25/08/10, 08:57
e conosciamo i nuovi utenti che si sono iscritti numerosi durante l'estate.

Sondo il terreno. L'idea è fare un giretto senza pretese una domenica di queste preferibilmente nell'entroterra di Bari massimo Basilicata orientale per facilitare gli amici salentini.

Considerate che zen offrirà fiumi di birra, focaccia e scagliozzi :D a tutti per la sua nuova moto quindi io vi consiglio di accorrere numerosi altrimenti me la vedo io a finire le scorte gentilmente offerte :ridi2

Vediamo qual è la domenica propizia senza andare troppo lontano. Voi esprimete la vostra preferenza io aggiorno il post :ok

- 19 Settembre: 4
- 26 Settembre: 2

Io riesco a liberarmi tranquillamente in ciascuna di queste, quindi a voi la parola.

Venghino siori venghino!!!

Rifino
25/08/10, 09:06
Per me è un'ottima idea.. Vi do la mia disponibilità sia per il 5 che per il 19 settembre.

crazyhead
25/08/10, 10:10
Errino il 12 Settembre c'e' anche la motoporchetta :D
E Zen ha detto che fara' di tutto per partecipare

Errino
25/08/10, 10:14
Sì vero cresi me ne dimenticai :D in teoria dovrei esserci purio :ok

KawaFax
25/08/10, 13:21
caro errino putroppo ho da darti una drammatica notizia: colto senza casco da una pattuglia di carabinieri mentre mi godevo il fresco in un bosco in Campania, nell'ultimo motoraduno: annientato: due mesi di fermo amministrativo e addio estate. inoltre 5 punti di patente e 74 euro di multa! neanche se ammazzi qualcuno ti danno tutta questa pena! in italia i motociclisti sono sempre stati sempre bistrattati, a cominciare dalle tariffe autostradali e via dicendo. poveri noi!
tornerò in moto l'8 ottobre!:piangi3 ciao

ryuken82
25/08/10, 14:35
:( Il massimo della solidarietà...

Mister Orange
25/08/10, 15:06
:incaz nessuna solidarietà visto che per prendere la multa correva senza casco.

Confo
25/08/10, 15:07
I casi sono due:
- Se hai preso la multa ed eri senza casco fermo a bordo strada: solidarietà, ma dubito fortemente.
- Se hai preso la multa ed eri senza casco in marcia: hai veramente poco da lamentarti.

Sinceramente, Nicola.

cts
25/08/10, 15:42
Ehm... ragazzi, non usciamo però dal topic.
Io ho chiesto il 12 di riposo, se me lo concedono sarò della partita-motoporchetta.. poi vi faccio sapere per altre date, solo che domenica 29 so già di avere il pomeriggio... :( ... Ci tengo a vedere la nuova moto di Zen e la faccia di Zen quando dovrà pagare da bere a tutti!!!! :D :D

joker er6n
25/08/10, 19:50
e conosciamo i nuovi utenti che si sono iscritti numerosi durante l'estate.

Sondo il terreno. L'idea è fare un giretto senza pretese una domenica di queste preferibilmente nell'entroterra di Bari massimo Basilicata orientale per facilitare gli amici salentini.

Considerate che zen offrirà fiumi di birra, focaccia e scagliozzi :D a tutti per la sua nuova moto quindi io vi consiglio di accorrere numerosi altrimenti me la vedo io a finire le scorte gentilmente offerte :ridi2

Vediamo qual è la domenica propizia senza andare troppo lontano. Voi esprimete la vostra preferenza io aggiorno il post :ok

- 29 Agosto: 1
- 5 Settembre: 2
- 19 Settembre: 2
- 26 Settembre: 1

Io riesco a liberarmi tranquillamente in ciascuna di queste, quindi a voi la parola.

Venghino siori venghino!!!







Per il 19 Settembre è ok!!! ciao a tutti :ok

zen
25/08/10, 21:01
Sgranchiamo le ruote???

Perchè hai appeso la moto al chiodo in questo periodo? :bastard

Cmq, il prossimo fine settimana (28-29 agosto) sarò in Salento per trovare alcuni amici e per la notte della taranta.
Per gli altri giorni che hai fissato, non dovrebbero esserci problemi...
...e poi lo sai che non programmo niente!

Accorrete che offro io!

Ieri con la mia donna andatura mooolto più che turistica che tecnicamente si chiama: manovra di avvicinamento!
Sì, perchè solo guardandola ha cominciato ad aver "paura" e quindi volevo che avesse un approccio molto morbido.
Ha funzionato ;)
Oggi ho fatto il primo giretto da solo.
Che dire, per il momento sono molto "tirato" e non solo per il rodaggio e le gomme cerate, ma soprattutto per una sorta di timore reverenziale.
Sento di avere per le mani qualcosa di completamente diverso e quindi la devo prima conoscere per bene, capire come si comporta, come la devo trattare etc etc.
Per il momento posso solo dire che ha un gran schiena!!!
Quelle piccole accelerate, in qualunque marcia, ti spingono in modo deciso verso il codone.
In curva scende, ma in modo molto meno istintivo (almeno per ora), e cmq ci sto andando molto piano.
Datemi ancora una bella manciata di Km e un pò più di confidenza e ci risentiamo!

Bè uagliò, vediamo di organizzarci per la motoporchetta ;)

crazyhead
25/08/10, 21:15
La motoporchetta e' gia' organizzata, ora devi organizzarti tu :okk

Errino
26/08/10, 08:58
Sgranchiamo le ruote???

Perchè hai appeso la moto al chiodo in questo periodo? :bastard
:scet io no.. era riferito a voi infatti :scet :D


Cmq, il prossimo fine settimana (28-29 agosto) sarò in Salento per trovare alcuni amici e per la notte della taranta.
Per gli altri giorni che hai fissato, non dovrebbero esserci problemi...
...e poi lo sai che non programmo niente!


:scet certo certo... so so... :scet ti segno per le altre domeniche :ok


Accorrete che offro io!


:D ragazzi non so se leggete quello che leggo io... il prossimo incontro lo chiameremo "1° Raduno Scialo di Zen" e sarà un evento ufficiale di er6italia ANNUALE in cui zen scialerà allo schifo a tutti i partecipanti :D :bastard :jump :festa


Ieri con la mia donna andatura mooolto più che turistica che tecnicamente si chiama: manovra di avvicinamento!
Sì, perchè solo guardandola ha cominciato ad aver "paura" e quindi volevo che avesse un approccio molto morbido.
Ha funzionato ;)
Oggi ho fatto il primo giretto da solo.
Che dire, per il momento sono molto "tirato" e non solo per il rodaggio e le gomme cerate, ma soprattutto per una sorta di timore reverenziale.
Sento di avere per le mani qualcosa di completamente diverso e quindi la devo prima conoscere per bene, capire come si comporta, come la devo trattare etc etc.
Per il momento posso solo dire che ha un gran schiena!!!
Quelle piccole accelerate, in qualunque marcia, ti spingono in modo deciso verso il codone.
In curva scende, ma in modo molto meno istintivo (almeno per ora), e cmq ci sto andando molto piano.
Datemi ancora una bella manciata di Km e un pò più di confidenza e ci risentiamo!

dacci un taglio zen :D abbiamo capito che al prossimo incontro verrai con l'errina per evitare figur d merd :D :bastard


Bè uagliò, vediamo di organizzarci per la motoporchetta ;)
ne parliamo più in là :ok non andare ot :incaz :D

zen
26/08/10, 19:18
Errino...

... :bastard !!!


E cmq grazie per avermi detto come si caricano le foto...


...aveva ragione mio nonno!!! :ok

Errino
27/08/10, 11:14
ah scusa.. ho sbagliato indirizzo e ho mandato le istruzioni alla mail di tuo nonno!!! :bastard

:up

zen
27/08/10, 18:31
...e di tua nonna :ridi2 :ridi2 :ridi2

Cmq per il fine settimana 4-5 settembre sto organizzando qualcosa con l'amico con cui sono andato in Trentino.
Se così fosse, vi giro quest'idea, che a me piace molto!!!

Intanto vi faccio cuocere un pochetto nella curiosità... :ridi2

Vi aggiorno sulla situazione

Errino
29/08/10, 17:55
ah ok.. allora ci sentiamo il 4 mattina :nono2

:bastard

zen
31/08/10, 11:54
Errì, mi sta sorgendo un dubbio:
come mai 70 non stà insozzando il nostro post con il suo spam???

Ricordo per il Gruppo Puglia che è aperto il
Raduno Scialo di Zen!!!

Accorrete numerosi

Errino
31/08/10, 13:29
caro zen ormai settanta è un biemmevuista :nono2 è chic capisci? non si abbassa a parlare con la plebaglia :nono2

:D

comunque non fare accorrere nessuno.. partecipo io allo scialo per tutti non ti preoccupare :ok

settanta
31/08/10, 15:44
Perchè http://www.youtube.com/watch?v=Dv12s3EI_Ww :bastard

zen
31/08/10, 19:55
caro zen ormai settanta è un biemmevuista :nono2 è chic capisci? non si abbassa a parlare con la plebaglia :nono2

:D

comunque non fare accorrere nessuno.. partecipo io allo scialo per tutti non ti preoccupare :ok


Bèh, ma forse dimentichi che è un biemmevuista (o come cacchio si scrive),
ma di serie Z (oh l'ha detto lui stesso!!!)


Oh, hai lo stomaco abbastanza grande???
a proposito ma quel rottame di Helios l'hai sentito?
Lo devo chiamare, poveretto :bastard

Errino
01/09/10, 08:36
non ti preoccupare, nel caso non riuscissi a mangiare tutto mi faccio portare la stagnola :bastard

ho mandato pm a tutti ma kiavik è kiavik :bastard 2

zen
02/09/10, 12:29
Errì che dici, per sgranchire le ruote può andar bene?

http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?p=417118#post417118

poi dopo la motoporchetta organizziamo il giretto che avevi proposto.

Errino
02/09/10, 12:43
:nono2 questo non è per sgranchirle.. ho risposto di là :ok

ci sentiamo la prox settimana per la motoporchetta :ok

zen
02/09/10, 13:03
hai già pensato come organizzarti?

perchè io dovrei salire dal sabato a casa di un amico e poi raggiungere i laziali.

Fammi sapere cmq

Errino
02/09/10, 13:09
sei uno spammer di merd@ :D :bastard

GreyWolf
03/09/10, 07:59
Ciao, per il 19 o 26 dovrei esserci anch'io!
Saluti a tutti!

zen
03/09/10, 17:29
Ottimo Grey :ok

vito_vito
11/09/10, 10:49
per il 26 potrei esserci anche io....

Errino
13/09/10, 15:05
boys io per il 19 e il 26 non credo di riuscire a liberarmi.

Piccola proposta: che ne dite di andare tutti insieme al motopanuozzo (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=11851) in programma il 3 ottobre?!?!? A parte la costierata che è sempre spettacolare per raggiungerla ci possiamo fare un po' di curve in basilicata!

Che ne dite?

War10ck
14/09/10, 17:49
Per il 19, chi si vuole fare un gran giro in zona Puglia.....il Tinga organizza questa uscita....
http://www.motoclub-tingavert.it/t533937s.html

Forse anche io e altri dell'Abruzzo ci uniamo, anche se per noi sono 1000km....

crazyhead
14/09/10, 18:12
Warlock scusa ma questo e' un topic organizzativo di Errino, mi spieghi cosa c'entra il riferimento ad una uscita del tingavert? (che tra l'altro non accettano che sul loro sito si parli di altri forum).

War10ck
14/09/10, 18:16
Errino si è tirato indietro e visto che c'erano interessati credevo di fare un piacere......
Che c'è un conflitto tra forum non lo sapevo, personalmente mi basta andare in moto insieme ad altri bikers, che stiano da una parte o dall'altra non mi importa.....
Nel caso puoi togliere i post....

crazyhead
14/09/10, 18:19
Guarda, il conflitto ce l'hanno loro col mondo intero, prova a nominare sul loro forum un altro forum e vedi se non te lo censurano, noi invece non abbiamo di queste fisime.
Nel caso specifico loro vogliono organizzare un'uscita tra persone conosciute e quindi il tinga non e' da considerarsi, almeno in questo caso.
Non cancello nulla perche' non e' successo niente, volevo solo capire.

War10ck
14/09/10, 18:34
Strano, li frequento da 1 anno con 4 raduni nazionali e titolare del Gruppo Abruzzo....sono molto molto motivati e amano veramente la moto....
Una cosa è certa, vogliono far salire al cielo il Tingavert e cercano di non far allontanare la gente....
Ci sono stati casi di individui che spammavano contro di loro a beneficio di altri forum e forse adesso i moderatori stanno allerta....
Ma uno di loro è un mio caro amico (Moderatore) e non vuole altro che organizzare maxi giri gemellati....un vero tossico di km che "non guarda in faccia a nessuno", l'importante è essere tanti, stare insieme e macinare tonnellate di strada.....:]

crazyhead
14/09/10, 18:50
Non metto in dubbio il tuo amico moderatore, se vuol organizzare giri gemellati digli pure di mettersi in contatto con noi se vuole, e magari possiamo parlare di un gentile scambio di pubblicita' all'evento sui nostri rispettivi forum.
Ah tra l'altro non e' che oscurando gli altri forum si mantengono gli utenti.

War10ck
14/09/10, 18:57
Sui giri gemellati ci ho sempre pensato, infatti per il vostro raduno nazionale sarei venuto con alcuni di loro (amici miei), ma si accavallava con altri eventi così per non andare solo ho rinunciato...In Abruzzo gli erristi sono pochi e passivi.....(anche di Marche e Molise)....
Appena mi capita un evento nella zona dove di solito "opero", non mancherò di far incontrare il Gruppo Abruzzo Tinga con l'ER-6 Club....
Per me, più gente conosco e posso ingaggiare per uscite, e meglio è.....:]

crazyhead
14/09/10, 19:01
ok, noi siamo disponibili, facci sapere quando sara'