PDA

Visualizza la versione completa : Vorrei conoscere le ragazze ER6N


simonad
02/02/07, 13:51
Ciao a tutte, io abito in provincia di Novara, c'è qualche ragazza che abita nella mia zona e che ha voglia di conoscermi per farci qualche giretto solo tra donne?
fatemi sapere!!! :P





Titolo modificato da maxdvst: la prima lettera in maiuscolo :ok

Nealis
02/02/07, 13:59
Ciao... io più o meno sono della zona... Lonate Pozzolo... qualche volta ci si potrebbe beccare...

Caspita... bellissssssssima idea..... Brava

simonad
02/02/07, 14:08
opppps chiedo scusa per il titolo! :oops:

Lonate Pozzolo... io lavoro a Milano... ora guardo sulla cartina dov'è Lonate Pozzolo... zona malpensa??? Ciao... io più o meno sono della zona... Lonate Pozzolo... qualche volta ci si potrebbe beccare...

Caspita... bellissssssssima idea..... Brava

ho visto dov'è Lonate Pozzolo!!!! Io abito a Suno!!! Direzione Oleggio...
beh comunque ti posso lasciare la mia mail se qualche volta ti va di fare un giro...
progettosimo@libero.it

Nealis
02/02/07, 14:25
ok.. dai.... Però per me ci vorrà ancora un pochino prima di rimettermi in sella... appena sarò pronta... ti farò sapere di sicuro...

simonad
02/02/07, 14:33
ok.. dai.... Però per me ci vorrà ancora un pochino prima di rimettermi in sella... appena sarò pronta... ti farò sapere di sicuro...
cosa ti è successo?

Nealis
02/02/07, 14:46
me la sono tirata su un piede... e me lo sono rotto... Adesso cammino,ma devo rinforzare tantissimo la gamba.. Spero di essere in sella per il mese prossimo...

iraton
02/02/07, 14:50
...ha voglia di conoscermi per farci qualche giretto solo tra donne?

...opporbacco, solo donne? :shock:

...e allora noi maschietti facciamo un giretto solo per noi! :evil: Ah, mi dicono ne abbiamo già fatti 1000 di giretti così! :mrgreen:

...a parte gli scherzi, buona fortuna con l'iniziativa, in zona potreste raccogliere l'adesione di errina e tata7! :ok

chicca870
02/02/07, 14:51
Eccomi!!!!!!!

Sono di Genova, se troviamo una via di mezzo :ok

A presto

:moto

LUDO
02/02/07, 14:55
mi metto una parrucca con le treccine bionde e vado anche io!
ovvio che mi metto in coda al gruppo, così ho la visuale migliore!!!!! :mrgreen:

MadMax
02/02/07, 15:07
Q8 anch'io!
Si parla tanto di "quote rosa" dappertutto e anche nei giretti dovrebbero parteciapre di più le donzelle......dai non facciamo come alle elementari: i maschietti giocano solo coi maschietti e le femminnucce solo con le femminucce......in fondo abbiamo trovato un "giochino" che piace a tutti.... :mrgreen: :ok
W i giri misti! :moto

algor65
02/02/07, 15:09
MadMax, io ti q8, fatto sta che tante volte le ragazze guardano meno alla velocità, pensano di più a godersi il panorama, mentre noi pensiamo solo al gas rapido, alla manopola strana col contrappeso in ergal :mrgreen: e le ragazze si rompono, giustamente ...

Bisognerebbe fare gruppi turistici o con inclinazioni simili...

Nealis
02/02/07, 15:12
dai... era solo un'idea... ogni tanto potrebbe essere carino visto che la maggioranza dei gruppi è composta quasi esclusivamente da maschietti.... e poi... vuoi mettere vedere arrivare un bel gruppetto di donne in moto.... :moto :moto

MadMax
02/02/07, 15:16
MadMax, io ti q8, fatto sta che tante volte le ragazze guardano meno alla velocità, pensano di più a godersi il panorama, mentre noi pensiamo solo al gas rapido, alla manopola strana col contrappeso in ergal :mrgreen: e le ragazze si rompono, giustamente ...

Bisognerebbe fare gruppi turistici o con inclinazioni simili...

Algor,
hai ragione dipende dallo "spirito" con cui si fa il giro....basta saperlo prima!
Personalmente mi è già capitato di uscire in moto con gruppi in cui ci sono molte ragazze (con un forum come dici tu prettamente mototurista) ed è stato bello (detto da me che di solito non disdegna il passo...veloce), e poi a dirla tutta mi è anche capitato di vedere che gli ultimi della coda non fossero per forza ragazze!! anzi..... :moto

iraton
02/02/07, 15:20
...e poi a dirla tutta mi è anche capitato di vedere che gli ultimi della coda non fossero per forza ragazze!! anzi.....

...era :vuffy
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

...è stato più forte di me :(

Q8one per MadMax e ovviamente Zio Fabbri, non mi sembra che sia scritto da nessuna parte che bisogna per forza andare forte! :ok
...ho fatto anch'io giri a velocità turistica, a guardare più il panorama che la strada (se lo permette :wink: ), arrivando a destinazione con una soddisfazione senza eguali! :ok Perche no? :wink:

chicca870
02/02/07, 15:22
Bhe se viene Macs......... :roll:

Le volte che c'ero io non c'era nessun'altra fanciulla al comando :cry:

Mi sono sempre divertita ma mi piacerebbe andare in giro anche con le altre donzelle del forum :ok

MadMax
02/02/07, 15:23
dai... era solo un'idea... ogni tanto potrebbe essere carino visto che la maggioranza dei gruppi è composta quasi esclusivamente da maschietti.... e poi... vuoi mettere vedere arrivare un bel gruppetto di donne in moto.... :moto :moto

Nealis, non volevo tarpare le ali alla tua iniziativa...anzi è bello che anche voi fanciulle vi organizziate....però anche il gruppo misto...vuoi mettere vedere arrivare un gruppo di motociclisti sporchi, brutti e cattivi con al seguito delle belle centaure??? :mrgreen: :ok

TDMacs
02/02/07, 15:24
Q8 anch'io!
Si parla tanto di "quote rosa" dappertutto e anche nei giretti dovrebbero parteciapre di più le donzelle......dai non facciamo come alle elementari: i maschietti giocano solo coi maschietti e le femminnucce solo con le femminucce......in fondo abbiamo trovato un "giochino" che piace a tutti.... :mrgreen: :ok
W i giri misti! :moto

.....ne conosco anche un'altro :roll:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

algor65
02/02/07, 15:24
Per me che le ragazze si vogliano organizzare in autonomia tutte con l'Errina è positivo, anche perché il target dell'Errina è prettamente femminile, nel senso che è una moto fatta quasi a misura per una donna.... :okk

Anzi, per me l'Errina è una moto che si adatta a meraviglia per le donne.
Moooooolto meglio della tanto pubblicizzata Duhati
:D

folletto
02/02/07, 15:24
dai... era solo un'idea... ogni tanto potrebbe essere carino visto che la maggioranza dei gruppi è composta quasi esclusivamente da maschietti.... e poi... vuoi mettere vedere arrivare un bel gruppetto di donne in moto.... :moto :moto

Concordo pienamente con te!!
Peccato che siamo un po' lontane ..ma con l'arrivo della bella stagione ci si puo' trovare tranquillamente a meta' strada !!

Piu' siamo meglio e' !!! :ok

Io sono di Imola ...

Nealis
02/02/07, 15:27
l'iniziativa non è mia,ma di simonad.. (Mad non volevo riprenderti,ma non voglio prendermi meriti che non sono miei..)

Cmq.. io sono favorevolissima al gruppo misto.... io mi trovo alla stragrande in mezzo ai ragazzi...
Ma non disdegno neanche il gruppetto di donne.. magari poi raccattiamo qualche maschietto durante il viaggio.. ihi hi :P

MadMax
02/02/07, 15:27
dai... era solo un'idea... ogni tanto potrebbe essere carino visto che la maggioranza dei gruppi è composta quasi esclusivamente da maschietti.... e poi... vuoi mettere vedere arrivare un bel gruppetto di donne in moto.... :moto :moto

Concordo pienamente con te!!
Peccato che siamo un po' lontane ..ma con l'arrivo della bella stagione ci si puo' trovare tranquillamente a meta' strada !!

Piu' siamo meglio e' !!! :ok

Io sono di Imola ...
Ecco TU ricordati che sei stata precettata per il primo giro misto....vero? :angelo :angelo

chicca870
02/02/07, 15:30
MadMax.....non mi vuoi!?!?!??!?!?!?

Sono arrabbiatissima :grr

folletto
02/02/07, 15:30
dai... era solo un'idea... ogni tanto potrebbe essere carino visto che la maggioranza dei gruppi è composta quasi esclusivamente da maschietti.... e poi... vuoi mettere vedere arrivare un bel gruppetto di donne in moto.... :moto :moto

Concordo pienamente con te!!
Peccato che siamo un po' lontane ..ma con l'arrivo della bella stagione ci si puo' trovare tranquillamente a meta' strada !!

Piu' siamo meglio e' !!! :ok

Io sono di Imola ...
Ecco TU ricordati che sei stata precettata per il primo giro misto....vero? :angelo :angelo

CHI IOOOO :shock: quando ??? :angelo

VFRMacs
02/02/07, 15:34
Bhe se viene Macs......... :roll:

Grazie gnoccolandia
:amore2
Facciamo morire d'invidia questi sporchi, brutti ed ubriaconi motociclisti che pensano solo ad impennare e a piegare al limite ... e concediamoci un bel giretto insieme godendoci il panorama ... tanto lo sapete ... io starò dietro e vi proteggerò ... le spalle ...
:ok

iraton
02/02/07, 15:36
Io vengo misto già di mio... :wink:

...con la Sabri, ovvio!
:mrgreen:

VFRMacs
02/02/07, 15:42
Io vengo misto già di mio... :wink:

...con la Sabri, ovvio!
:mrgreen:
E poi non farmi scenate di gelosia se ti sto accattaco al qlo ...
:mrgreen: cioè ... a quello di Sabri ... :angelo

chicca870
02/02/07, 15:45
Io vengo misto già di mio... :wink:

...con la Sabri, ovvio!
:mrgreen:
E poi non farmi scenate di gelosia se ti sto accattaco al qlo ...
:mrgreen: cioè ... a quello di Sabri ... :angelo



E io ?!?!?!!?!!?!??! :oops:

iraton
02/02/07, 15:47
E io ?!?!?!!?!!?!??! :oops:

Brava chicca870! :ok

...Macs, ma con tutte le motocicliste giovani, carine e SICURAMENTE disponibili, proprio la Sabri? :shock:

...poi ci credono che vogliono fare i giri da sole! :mrgreen:

VFRMacs
02/02/07, 15:50
E io ?!?!?!!?!!?!??! :oops:

Brava chicca870! :ok

...Macs, ma con tutte le motocicliste giovani, carine e SICURAMENTE disponibili, proprio la Sabri? :shock:

...poi ci credono che vogliono fare i giri da sole! :mrgreen:
Se c'è la chicca facciamo come al penice ...
:ok
Se non c'è la chicca facciamo come a Lecco ...
:angelo

Dimenticavooo ...
Se c'è 142 facciamo come all'Officina della Birra
[albumimg:b90b85900d]4264[/albumimg:b90b85900d]
:mrgreen: :angelo :mrgreen:

MadMax
02/02/07, 16:35
MadMax.....non mi vuoi!?!?!??!?!?!?

Sono arrabbiatissima :grr

Chicca.....se ti vuoi aggiungere sarai precettata anche tu! :ok

SCINTILLA
03/02/07, 12:35
MODE SERIO ON

Ehm.. non vorrei dire. :oops:

Però il titolo del topic non è: "Scrivete quello che volete su gruppi misti e non"
(se volete farlo apritevi un' altro topic)

simonad, ha chiesto se ci sono dionzelle disposte a fare dei giri solo donne.
Se l' ha fatto avrà i suoi motivi.
E rileggendo queste 2 pagine mi permetto di avere la presunzione, di capirne almeno uno...
:think meditate gente meditate.

simonad, quando vorrai fare un giretto anche con gli altri, postalo nel nord Italia, saremo felici di conoscerti :ok

MODE SERIO OFF


Incredibile!!!! Ho l' opportunità di schiacciare tanti cartellini BLU tutti insieme e non la sfrutto.... :nono2
Brutta roba maturare.... :mrgreen:

XXX
03/02/07, 13:19
Eccomi qui simonad!! :ok

Non sono proprio di Novara, ma con l'arrivo della bella stagione giretti se ne faranno tanti...e l'occasione per conoscerci non mancherà!


:moto

DuKa
03/02/07, 13:23
Eventualmente ... le zavorre ? :fischia

simonad
05/02/07, 11:06
MODE SERIO ON

Ehm.. non vorrei dire. :oops:

Però il titolo del topic non è: "Scrivete quello che volete su gruppi misti e non"
(se volete farlo apritevi un' altro topic)

simonad, ha chiesto se ci sono dionzelle disposte a fare dei giri solo donne.
Se l' ha fatto avrà i suoi motivi.
E rileggendo queste 2 pagine mi permetto di avere la presunzione, di capirne almeno uno...
:think meditate gente meditate.


Ti ringrazio della precisazione, la mia intenzione era proprio quella di fare 2 chiacchiere con le ragazze er6n ma non perchè i maschietti mi stanno antipatici, era solo per organizzare qualcosa tra donne. :roll:

simonad, quando vorrai fare un giretto anche con gli altri, postalo nel nord Italia, saremo felici di conoscerti :ok

MODE SERIO OFF


Incredibile!!!! Ho l' opportunità di schiacciare tanti cartellini BLU tutti insieme e non la sfrutto.... :nono2
Brutta roba maturare.... :mrgreen: Eccomi qui simonad!! :ok

Non sono proprio di Novara, ma con l'arrivo della bella stagione giretti se ne faranno tanti...e l'occasione per conoscerci non mancherà!


:moto
ciao, di dove sei?

_GEO_
08/02/07, 12:07
Simonad noi non siamo propiro femminucce ma se ti va per qualche giretto iscriviti alla colonna piemontese nella provincia di novara un pochino siamo..... e magari qualche volta si può fare un giro.....

lamps..... :ok

simonad
08/02/07, 14:44
Simonad noi non siamo propiro femminucce ma se ti va per qualche giretto iscriviti alla colonna piemontese nella provincia di novara un pochino siamo..... e magari qualche volta si può fare un giro.....

lamps..... :ok

Noooo! ma sei di Gattico? io sono di Suno!

_GEO_
08/02/07, 18:53
e si a quanto pare siamo quasi vicini di casa.... :ok
e non sono il sol odi Gattico.... :roll: qualcuno c'è: elegantone, jack_hero, kawa46 e malfe.....
ti aspettiamo nella colonna piemontese e per un giretto a presto..... :ok :ok :ok

elegantone75
08/02/07, 22:52
ciao simona, leggendo che eri di novara ti immaginavo a scorrazzare per la città poi salta fuori che vivi
al risparmione...... mannaggia mia moglie sarebbe contenta di trovare compagnia, tra l'altro anche geo spesso è in giro zavorrato .
appena fa bello fatti sentire.....ovviamente dopo il giretto total lady :ok

simonad
09/02/07, 10:30
ciao simona, leggendo che eri di novara ti immaginavo a scorrazzare per la città poi salta fuori che vivi
al risparmione...... mannaggia mia moglie sarebbe contenta di trovare compagnia, tra l'altro anche geo spesso è in giro zavorrato .
appena fa bello fatti sentire.....ovviamente dopo il giretto total lady :ok

:D :D sai che abito davvero vicino al risparmione?!?!?!
:moto a presto!

_GEO_
09/02/07, 10:40
caspita se sei vicino al risparmione allora sei a 11 minuti spaccati da casa mia in macchina (in moto molti meno)....
adesso si riparte e se il nostro amico elegantone ha cambiato la gomma dietro (oltre alla tavola davvero molto bella) è ora di fare un uscitina..... anche perchè se non sbaglio deve ancora farmi vedere un bel fanalino posteriore a led..... :ok :ok

simonad e elegantone non se se avete visto che per domenica mattina si sta organizzando un giretto zona lago magggiore (sponda lombarda luino laveno) una cosina tranquilla con rientro max per le 12.30.....

http://www.er6italia.com/forum/viewtopic.php?t=4427

cosa ne dite.....???? si può fare.....???

luca magari viene anche la Lu a fare un girettino tranqui.... la Fra mi sa di no però nulla è detto...!!

:ok lamps

fatemi sapere ragazzi e finalmente anche ragazze.....!!!! :ok

simonad
09/02/07, 11:19
caspita se sei vicino al risparmione allora sei a 11 minuti spaccati da casa mia in macchina (in moto molti meno)....
adesso si riparte e se il nostro amico elegantone ha cambiato la gomma dietro (oltre alla tavola davvero molto bella) è ora di fare un uscitina..... anche perchè se non sbaglio deve ancora farmi vedere un bel fanalino posteriore a led..... :ok :ok

simonad e elegantone non se se avete visto che per domenica mattina si sta organizzando un giretto zona lago magggiore (sponda lombarda luino laveno) una cosina tranquilla con rientro max per le 12.30.....

http://www.er6italia.com/forum/viewtopic.php?t=4427

cosa ne dite.....???? si può fare.....???


luca magari viene anche la Lu a fare un girettino tranqui.... la Fra mi sa di no però nulla è detto...!!

:ok lamps

fatemi sapere ragazzi e finalmente anche ragazze.....!!!! :ok




ciao, io la domenica raramente riesco ad uscire in moto, è l'unico giorno che posso passare con mio marito, e lui di moto non ne vuole proprio sapere. solitamente vado in giro il sabato.

_GEO_
09/02/07, 11:22
peccato poteva essere una buona occasione....
vorrà dire che sarà per la prossima volta....

lamps... :ok

elegantone75
09/02/07, 23:33
ciao geo, zero gomma anche perche da cambiare ne ho due come del resto anche di tavole, quindi è molto probabile visto che domani sono a matrimonio che domenica vada a surfare.
comunque arriveranno temperature migliori e ci si becchera sicuramente.......anche con l'inquilina del risparmione :moto ****arola simona siamo quasi coscritti ( anche se l'eta volge a tuo favore ) ma con l'opposto problema, anche se devo ammettere che oramai la mia dolce metà si è assuefatta alla nostra bella moto :ok

tata7
20/03/07, 23:16
bhe me la sono presa con molta calma ma ci sono!!! non sono proprio delle tue parti simonad ma per un giro tutto al femminile non voglio assolutamente mancare!!!!
:tata7

Iaia
21/03/07, 00:40
Peccato sono andata anche io al lago domenica.. passo del Ghisallo.. spettacolare con un altra amica bikers.. noi usciamo tutti i fine settimana, di solito mi aggrego ai ragazzi di z-italia ma se organizzate qualcosa anche voi ci si potrebbe riunire!

:ok

tata7
21/03/07, 00:49
Iaia, guarda nel gruppo nord italia, il 24 marzo un po' di gente va a fare un giro sul lago di lugano!!!
:tata7

Ilaria
21/03/07, 01:45
ciao e benvenuta..se passi dalla toscana..ci sono :ok

danisaki
12/08/07, 10:51
[quote="simonad"]Ciao a tutte, io abito in provincia di Novara, c'è qualche ragazza che abita nella mia zona e che ha voglia di conoscermi per farci qualche giretto solo tra donne?
fatemi sapere!!! :P


presenteeeee :ganzo nn sono di novara, ma se po fa!! :wink:

Fla
15/08/07, 22:31
Ciao ragazze, ma della provincia di Pavia nemmeno una ragazza??? :?:

simonad
22/08/07, 10:10
[quote=simonad]Ciao a tutte, io abito in provincia di Novara, c'è qualche ragazza che abita nella mia zona e che ha voglia di conoscermi per farci qualche giretto solo tra donne?
fatemi sapere!!! :P


presenteeeee :ganzo nn sono di novara, ma se po fa!! :wink:

Dani, io lavoro in centro a Milano... se ti va ci possiamo prendere un caffè e organizzare un giretto!!! :ok

danisaki
22/08/07, 17:44
[quote=simonad]Ciao a tutte, io abito in provincia di Novara, c'è qualche ragazza che abita nella mia zona e che ha voglia di conoscermi per farci qualche giretto solo tra donne?
fatemi sapere!!! :P


presenteeeee :ganzo nn sono di novara, ma se po fa!! :wink:

Dani, io lavoro in centro a Milano... se ti va ci possiamo prendere un caffè e organizzare un giretto!!! :ok
Ma guarda un po che coincidenza!! ank'io lavoro in centro!!! :D :ok ma tu vai a lavoro in moto?

Iaia
28/08/07, 21:58
Io abito sui navigli e lavoro a binasco... errina nera con zainetto verde acido!
:mrgreen:

Mikro-mx
29/08/07, 01:03
Ma quante belle fanciulle di Milano... :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D