PDA

Visualizza la versione completa : Sella della Versys su ER6..


AnimAnimale
01/02/07, 23:10
E' da quando ho visto la sella della kawasaki Versys che mi sto chiedendo.. ma quella bellissima sella si può mettere anche sulla mia bellissima ER6???
Qualcuno che ha la Versys potrebbe fare una prova con un amico? Oppure fare una foto degli attacchi della sella per vedere se va... il telaio delle due moto mi sembra molto simile.. e a me piacerebbe tanto :ok

Smithenson
02/02/07, 09:02
Sai che ci avevo pensato anch'io????
Oggi passo dal conce e ci provo!!!!
:moto :moto

mc0676
02/02/07, 09:06
Gli attacchi sono diversi, comunque controllo lunedi pezzi alla mano.

krusty
02/02/07, 10:17
non solo gli attacchi..ma si vede che l'inclinazione è diversa.....e poi...non sono 2 pezzi?

io tra poco mettereo le selle della Z1000

Strider
02/02/07, 14:15
non solo gli attacchi..ma si vede che l'inclinazione è diversa.....e poi...non sono 2 pezzi?

io tra poco mettereo le selle della Z1000
Come come? :shock: Spiega tutto nel dettaglio :twisted:

Se77e
02/02/07, 14:49
giusto.. spiega bene

monti tutta la coda?

:ok

AnimAnimale
02/02/07, 16:12
Vabeh raga.. io basta che cambio quella sella! :D Quella della Versys non sono 2 pezzi.. è unica come la nostra.. e l'inclinazione non mi sembra differente.. ma cone le foto, boh!
è che alla fine farsi una sella nuova o modificare l'originale come prezzi siamo li credo.. o no? Quindi preferisco avere 2 selle piuttosto che una modificata che magari quando vai a vendere la moto ti crea problemi.. se mai la venderò ;)

Alterego
02/02/07, 18:44
a me l'inclinazione della sella mi sembra diversissima e non solo...la sella della versys è molto più avvolgente sui lati confronto a quella dell'er-6..secondo me non va bene per nulla

AnimAnimale
03/02/07, 13:25
Vabeh.. staremo a vedere! Se non va bene, farò in un altro modo.. magari la copio para para :angelo

AnimAnimale
05/02/07, 15:31
Qualcuno ha detto che avrebbe provato la sella..
mc0676, allora??? :D

fan_ale
05/02/07, 15:55
a me l'inclinazione della sella mi sembra diversissima e non solo...la sella della versys è molto più avvolgente sui lati confronto a quella dell'er-6..secondo me non va bene per nulla


se va bene o meno dipende dal sottosella

telaio e relativi ganci e agganci

non basta guardare l'esterno della sella, altrimenti animanimale ci sarebbe arrivatoo da solo che non va bene.... (almeno credo sia così) :angelo

Alterego
05/02/07, 18:37
si ma se la sella è troppo avvolgente magari può darsi che non adattandosi bene con ganci e telaio rimanga rialzata e non si possa chiudere...il mio non era un punto sull'estetica ma sulla imcopatibilità..
vorrebbe dire che x farlo combaciare dovrebbe lavorare sulle fiankatine e carene post..

poi lascio sempre il dubbio.. :D

AnimAnimale
06/02/07, 15:43
Insomma, finché qualcuno non fa la prova, il dubbio rimane :roll:

Alterego
06/02/07, 17:17
azzarola mi tiro fuori...non ho la moto e non conosco nessuno con la versys

AnimAnimale
03/05/07, 23:46
Un moderatore ha rimandato a questo topic una discussione chiusa.. ma qui ancora non si è data una risposta precisa!! :mrgreen:

iraton
04/05/07, 09:42
AnimAnimale, ho detto che era già stata fatta la domanda, non data la risposta! :mrgreen:

Se77e
04/05/07, 09:46
io conosco qualcuno con la versys però non avrò modo di fare la prova a breve

comunque a occhio non credo sia possibile perchè il telaietto posteriore della versys è più alto e non credo che gli agganci vadano bene lo stesso..

AnimAnimale
07/05/07, 16:50
Se77e, grazie per la semi risposta.. ma io vorrei qualcuno ke mi desse una sicurezza :D