PDA

Visualizza la versione completa : Cosa mettere sotto i pantaloni di pelle?


SteKW88
14/08/10, 12:18
Ciao a tutti. ho preso quest'inverno un paio di pantaloni di pelle della Berik. ultimamente con il caldo sta diventando un po' fastidioso usarli per via della rete che rimane a contatto della pelle (e anche perchè toglierli è una tragedia). voi usate qualcosa? ho provato una specie di calzamaglia della tcx, ma essendo in tessuto sintetico, non è molto gradevole da sentire addosso.

Stig1987
15/08/10, 10:48
Prova borotalco!!! lool
No a parte di scherzi, secondo me una calzamaglia dovrebbe risolvere problema.

Zaier
15/08/10, 17:06
Sottopantalone estivo TCX, è in polipropilene (plastica) ma proprio per questo rimane asciutto ed è secondo me comodissimo rispetto al mettere la tuta "a pelle".

SteKW88
15/08/10, 22:18
comodissimo dici? è quello che ho provato io, ma mi sembrava un po' fastidioso...

Zaier
15/08/10, 23:07
Il caldo tanto dipende dalla pelle, se è traforata probabilmente ci starai meglio, ma se è intera come la mia si suda sempre, però nel mio caso con il sottotuta non mi si incolla la tuta adosso, e almeno mi posso muovere mentre vado.

SteKW88
16/08/10, 11:03
ho una divisibile traforata. ma anche se il sottotuta è in PP non ti dà fastidio?

Zaier
16/08/10, 11:42
No perchè è quello che uso tutt'ora sotto la mia Dainese in pelle non traforata.
A breve credo di sotitutirla con una Gimoto traforata anche nelle cosce, e lì credo che la situazione caldo migliorerà un pochino.

SteKW88
16/08/10, 11:46
ok grazie mille. vedrò di procurarmelo anch'io questo sottotuta.

Zaier
16/08/10, 12:57
Se ti può servire io l'ho acquistato quì (http://www.motoemoto.biz/articolo.asp?id=1490) nei (pochi) negozi che vendono abbigliamento dalle mie parti nessuno aveva roba estiva.