PDA

Visualizza la versione completa : Lago di Occhito - Campania e Nardax


settanta
12/08/10, 13:40
Eccoci con un nuovo report della Colonna Campana con la guest star Nardax from Dolomitici.
Il giro è stato bello lungo con lunghe pause, alcune volute altre no...:sorcino
All'appuntamento siamo tutti in trepidante attesa di Raiden che ci ha ammorbato la palla lui e il faro allo xeno che finalmente ha montato....... è arrivato con il faro spento......Carlè ma va va, ha passato tutto il giro a ingripparsi lui e il faro che si accendeva a c.azzi suoi :nono2.
La prima parte del giro attraversa un territorio ben conosciuto, fino alla diga di Arcichiari che si trova pressapoco a metà strada, poi continuiamo in teritorio inesplorato, la strada diventa mano mano più scorrevole dopo i primi 40km di montagna, dalla provincia di Caserta si sconfina in quella di Campobasso. Fino al paese di Guardiaregia siamo accompagnati da belle vallate che da li in poi lasciano il posto alle colline molisane.
Prima sosta ( voluta) in un posto sperduto che non mi ricordo nemmeno il nome, a casa di una signora con annesso bar. Appena mi levo il casco vengo sopraffatto da un odore di frittata di patate, così, con la faccia come il :cul chiedo alla proprietaria del bar se stava cucinando la suddetta frittata perchè sentivo un bellissimo odore, lei conferma e mentre eravamo seduti sotto un pergolato a bere un pò di the freddo si materializza la signora con un piatto con la frittata dentro.... durata della frittata 0.1 nanosecondi..:eat.
Riprendiamo il nostro percorso mentre l'asfalto diventa sempre peggio tra crepe avvallamenti e buche fino a quando arrivati nel ridente paese di nome Gambatesa ci accorgiamo che ci siamo persi Paolo. Dopo un pò arriva bestemmiando anche in aramaico, una vespa lo aveva punto sul collo, ma insieme a Paolo arrivano pure i reparti speciali dei CC di Gambatesa:sorcino:sorcino:sorcino che 5 moto insieme non le avevano mai viste. Dopo un interrogatorio sulle nostre intenzioni e destinazione, e dopo averci chiesto che ci facevamo lì....... veramente me lo chiedevo anche io, prendono le patenti e i documenti delle moto, ma non uno alla volta, tutti insieme e mischiati. Il primo quarto d'ora lo perdono per ricomporre il puzzle :corda accoppiando patenti e documenti moto, poi passano al controllo...... ed emerge il segreto dell'identità di Nardax.
Noi eravamo convinti che Peppe fosse un tranquillo ragazzo che ama la moto e la compagnia degli amici..... e invece no: Peppe è un ex galeotto venezuelano che ha soggiornato nelle patrie galere ed è stato scarcerato da poco, questo almeno è quanto risulta ai Nocs di Gambatesa, dopo circa un ora, risolto il malinteso ci mettiamo in marcia dopo aver rassicurato la mamma di Raiden che non lo avevano arrestato.
Ormai manca poco alla meta, la fame si sente, ....... azzz ci siamo persi un'altra volta Paolo, che puntualmente arriva dopo poco, questa volta bestemmiando anche in swahili...:uffa:.. è stato punto da un'altra vespa,:regia CLAMOROSO al Cibali Paolo 0 - Vespe 2, a voi la linea.
Sosta sul belvedere di un paese di cui non mi ricordo il nome, il Narcos Nardax si mangia un puffo :gpuffo ( il gelato), ci riposiamo e poi decidiamo di rientrare, questa volta facciamo la statale fino a Campobasso, poi Nardax si separerà e noi continueremo sulla statale direzione Benevento e poi Caserta. Tutto ok fino a quando io vedo un'uscita Caserta, la prendo ed eccoci di nuovo su per i monti, :pirla2 e si me lo merito , altri 60KM di curve di cui, dopo circa i 200 già fatti non sentivamo proprio l'esigenza, così dopo essere partiti dalla prov. di Caserta, attraversato quella di Campobasso, sconfinato in quella di Foggia, ci siamo attraversati anche le montagne del Beneventano, alla fine siamo riusciti a tornare a casa.
Patto tra i Campani : la moto la riprendiamo per la motoporchetta, quando ci saranno passate le piaghe al :cul.
Cià guagliò :okk

Qualche foto, il resto nell'album.

Raiden
12/08/10, 14:43
hauahuahuahua.. stupend.. alla fine ieri sera co tutto che stavo smontato dalla stanchezza, per disperazione ho smontato il kit xeno e ho rimesso la lampada alogena..

Stupenda la foto si narcos Nardax e pure la tipica foto Waller Style..

@Paolo, ieri t'ho aspettato una vita dopo il casello di caserta Nord.. ma che fine hai fatto?!

actarus
12/08/10, 16:17
Un'altra vespa?? :shock2
Nardax non ti porto più in giro! :bastard

Bellissimo racconto! :ridi2
Complimenti settanta e a tutti i partecipanti :ok

Nardax
12/08/10, 19:51
Quando mi sono separato dai colleghi, dopo mezzo km mi sono buscato un trescone d'acqua ceh se mi buttavo compresa la moto nel lago di Occhito, non mi sarei bagnato così.
Ma io, indomito, ho continuato imperterrito e mi sono asciugato col sole della Ciociaria.

Actarus, non ti preoccupare, ho già parlato con la Digos di Padova ... nel Triveneto sono a posto! :-) :-)

Ottimo resoconto, Settanta, son morto dal ridere :-))
ciao a tutti

settanta
12/08/10, 23:07
Peppe c'è un album aperto, appena puoi posta le foto, le tue sono le meglio.

Danilo
13/08/10, 02:11
ma possibile che ultimamente mi dovete far sentire di fòttere tutte le settimane?
siete proprio dei :bastard
aspettate che mi riprendo la moto,e vi toccherà uscire con me tutti i w.e...e niente scuse!
:parla3prometto che pago il caffè tutte le volte :ridi

primamoto
13/08/10, 06:45
Ragazzi ci state dentro proprio alla grande..... :complimenti

Trevik
13/08/10, 08:52
@Paolo, ieri t'ho aspettato una vita dopo il casello di caserta Nord.. ma che fine hai fatto?!
Casomai tu che fine hai fatto: tu avevi il telepass, io no, quindi ho dovuto fare tutta quella esagerata fila, quindi, casomai sei tu che ti sei scocciato e sei andato via, poiché dopo aver pagato, oltre i caselli non c'era alcun motociclista!

Report: :ridi2, paesaggistica: :ok, giro: molto sofferto per vari probemi di salute preesistenti!

P.S.= Le 2 punture mi hanno costretto, ieri, ad andare al pronto soccorso (oramai ho la residenza lì :D) poiché mi facevano molto male e si sono gonfiate a dismisura: la prossima volta indosserò l'armatura medievale con tanto di elmetto con collare :D:D:D

Raiden
13/08/10, 09:28
Ho aspettato una roba come 10 minuti e vedendo che le auto passavano ma non vedendoti ai caselli, m'è venuta la malsana idea che forse avevi sbagliato ed eri uscito a caserta sud..

Trevik
16/08/10, 10:18
Certo che non mi hai visto: ero dietro un camion, e poi io ho aspettato quasi mezz'ora in coda agli altri veicoli, prima di arrivare a pagare al casellante, quindi, è proprio come ti ho detto io nel mio precedente intervento..., ma non fà niente: eri stanco ed a un certo punto sei andato via, no problem ;)