PDA

Visualizza la versione completa : Orange con ABS impossibile!!!


marangiom
01/02/07, 11:31
Ciao a tutti.
Mi ha chiamato il concessionario che mi ha confermato un mio dubbio: Versys ABS orange non la importano in italia. Che assurdità!!!!
Siccome nera e grigia non ci piace, l'abbiamo ordinata senza ABS.

poco male...
Ciao
Marcello



Topic spostato da maxdvst: la sezione La mia Versys serve Per raccontarci la tua Versys ! :ok

Confo
01/02/07, 11:33
ALT... ASPETTA! Prova a fare delle ricerche in altri concessionari prima, assicurati che questa info sia vera!!! :shock: :shock: :shock:

iraton
01/02/07, 11:33
Marketing! :ok

Contano di vendere una bassa percentuale di Versys arancio ed una bassa percentuale di Versys con l'ABS, quindi non vale la pena farle e gestirle... :roll:

Peccato! :(

Confo
01/02/07, 11:34
Questa storia mi sa tanto di F blu con ABS... :roll:

algor65
01/02/07, 11:36
Q8 il :confo. Raga, i conce fanno sempre i furbi con le VERSIoni :mrgreen: .
Guardate quello che sta succedendo al :confo a me non risulta che ci sia penuria di F BLU con ABS, secondo me i conce scoraggiano l'acquisto delle moto con ABS.

Così, molto semplicemente....

:ganzo

iraton
01/02/07, 11:37
Penso che in quel caso ci sia, ma con poco stock... ma forse mi sbaglio... :|

Confo
01/02/07, 11:40
Zio, non lo so... alla fine io ho già dato l'anticipo, quindi il conce non può scoraggiare il mio acquisto, che quindi è già "compiuto".
Inoltre, anche se ero già bello che motivato, è stato il conce a propormela con l'ABS... :roll:

maxdvst
01/02/07, 11:51
Concordo con gli altri. Provate da altri concessionari...
Se vi piace orange e con l'ABS non demordete :ok

donovann
01/02/07, 11:56
Ciao a tutti.
Mi ha chiamato il concessionario che mi ha confermato un mio dubbio: Versys ABS orange non la importano in italia. Che assurdità!!!!
Siccome nera e grigia non ci piace, l'abbiamo ordinata senza ABS.

poco male...
Ciao
Marcello



Ciao Marcello, non voglio sapere da quale concessionario sei andato, ma ti dico se puoi, rivolgiti altrove, io a Matera ho avuto un prezzo ed un trattamento migliore, volendo puoi fare anche una telefonata senza andarci, se ti interessa ti do il n° di tel. in mp.
Ciao

marangiom
01/02/07, 12:34
ALT... ASPETTA! Prova a fare delle ricerche in altri concessionari prima, assicurati che questa info sia vera!!! :shock: :shock: :shock:
non ce l'ho fatta, e' stato piu' forte di me
cmq, è una info di kawasaki italia

Che esperienze avete con l'ABS? Serve?
Voglio dire, capisco che in situazioni estreme possa fare la differenza, ma io sono 20 anni che giro con moto senza ABS, e l'unica VERA differenza la fa l'utilizzo dell'oggetto che sta tra le recchie...
Inoltre, non avrei MAI il coraggio di pinzare cosi' tanto da bloccare l'anteriore: preferisco scodare e rallentare.

M

algor65
01/02/07, 15:15
Che esperienze avete con l'ABS? Serve?
Voglio dire, capisco che in situazioni estreme possa fare la differenza, ma io sono 20 anni che giro con moto senza ABS, e l'unica VERA differenza la fa l'utilizzo dell'oggetto che sta tra le recchie...
Inoltre, non avrei MAI il coraggio di pinzare cosi' tanto da bloccare l'anteriore: preferisco scodare e rallentare.
M

Ciao,
dell'ABS ne abbiamo parlato con molta perizia tecnica in questo topic

http://www.er6italia.com/forum/viewtopic.php?t=3077

Buona lettura
:ok

mc0676
02/02/07, 07:14
A me avevano proposto la versione ABS sempre grigia a 150 € in + della normale, pur cosciente dell'ottima offerta ho declinato l'invito.
Di orange ne ho viste diverse in salone ma, infatti, neanche una con ABS.

marangiom
02/02/07, 09:10
A me avevano proposto la versione ABS sempre grigia a 150 € in + della normale, pur cosciente dell'ottima offerta ho declinato l'invito.
Di orange ne ho viste diverse in salone ma, infatti, neanche una con ABS.

su insella di dicembre c'era la foto della versys con tutti gli accessori al salone di milano, e mi sembrava di avere letto "abs" sul parafango anteriore...
boh... Ciao a tutti.
Mi ha chiamato il concessionario che mi ha confermato un mio dubbio: Versys ABS orange non la importano in italia. Che assurdità!!!!
Siccome nera e grigia non ci piace, l'abbiamo ordinata senza ABS.

poco male...
Ciao
Marcello



sto indagando meglio: il mio conce mi ha detto che parlerà in mattinata con l'ispettore di kawasaki... vi tengo informati
ciao
M

solo_2_ruote
02/02/07, 13:40
l'importante è che te la sei presa arancio!!!!!

grande scelta!!!!!!


:okk

ilcanarino
03/02/07, 16:14
a me sembra strana sta cosa... boh...

Drino
06/02/07, 12:56
Confermo tutto.
Ci sono già passato a novembre quando l'ho ordinata.
Pare che per ora Kawa Italia non la importi.
L'esemplare a Milano EICMA aveva l'ABS, ma era da esposizione.

(Naturalmente verrò smentito fra poche settimane...)

Alla fine ho preferito prenderla Silver ma con l'ABS, e non ne sono affatto pentito, adesso mi piace più che quella Orange.

solo_2_ruote
07/02/07, 11:15
Alla fine ho preferito prenderla Silver


nooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



:parla3 orange è molto + bella........ :wink: