PDA

Visualizza la versione completa : Voglia di comprarla ad Agosto. Che ne dite di questo preventivo?


Roberto
09/08/10, 21:52
Un concessionario della provincia di Milano, mi darebbe la F 09 in pronta consegna a 6200 euro + 290 euro di imm/messa in strada.
in piu, mi darebbe 2300 euro per il mio T-Max del 2002 ( al quale, se me lo tengo, dovrei cambiare le gomme e risolvere un problema di batteria che va giu...) e al quale tra 4000 chilometri )
dovrei fare il tagliandone dei 20.000 ( altri 500 euro.)
Insomma , con 4190 euro + il mio t-max del 2002 la porto a casa.
Che ne dite?
E pur vero che a Novembre la Errina lametterei via, ma la voglia di farmi un bel giro ad agosto con la nuova F me gusta!
Sono indeciso..... chissa se comprare d'inverno mi converrebbe?
Perdonate la mia titubanza, ma chiedo un vostro parere in merito :)

Urano
09/08/10, 22:09
oste! com'è il vino? :D

la mia risposta è una domanda: perchè mai a novembre la dovresti mettere via??? :fischia :D

Roberto
09/08/10, 22:18
Perchè a Dicembre non ho mai visto nessuno con la errina, spararsi tutti i giorni 100 km a zero gradi tra casa e lavoro, con il ghiaccio che a Como è bello spesso.
Però... a me.. interessava un consiglio per gli acquisti...

enghira
09/08/10, 22:28
Il prezzo è buono, se ti va di sbatterti un po' dai un'occhiata qui (http://www.moto.it/moto-nuove/kawasaki/er-6f/er-6f--2009-10/index.html?msg=2571134) e qui (il prezzo in questo caso comprende l'immatricolazione) (http://www.moto.it/moto-nuove/kawasaki/er-6f/er-6f--2009-10/index.html?msg=2577704).

Urano
09/08/10, 22:32
vedrai che qui sul forum siamo in tanti ad usare la moto anche d'inverno :ok ed anzi è un bel modo per fare esperienza....

riguardo al consiglio per l'acquisto in sè, nell'ottica di un uso 12 mesi l'anno, prenderla in agosto o in febbraio cambia poco e l'offerta è buona soprattutto considerato che il tuo scooter ha 8 anni.

se invece pensi davvero di non usarla, come hai fatto negli ultimi 8 anni in cui hai messo su solo 20.000 km, beh, allora direi che il problema del tagliandone tra 4000 km si porrebbe bello avanti, ed in un anno la moto si svaluta per nulla: aspetta gennaio... :ok


ti ricordo di non quotare nel botta e risposta, è ovvio che stai rispondendo a me!!

Roberto
09/08/10, 23:09
Noo Urano scusa. Mi sono espresso male. Sul T_max, il tagliandone arriva ogni 20.000 km.
Io ne ho su 55.000 sul T_max e tra qualche mese dovrei appunto fare quello dei 60.000 km...
Quindi i soldi che magari spunterei acquistando in inverno la errina, li dovrei tirare fuori a breve di manutenzione oridnaria/straordinaria.
Ho le gomme a zero e un problema elettrico che mi tira giu la batteria. Indi..tenendola ancora per un pò, dovrei spenderci subito almeno un 300 euri. Per questo ho anche fretta di acquistare adesso.
Per questo mi interessava sapere se..acquistare in inverno/ primavera sarebbe piu conveniente.
Enghira, grazie anche a te per la consulenza!
.