PDA

Visualizza la versione completa : Smontando il serbatoio......


IK2VOV
08/08/10, 18:27
L'altro ieri mi si è rotta la testa di una vite in ergal del tappo serbatoio, dopo ore di smadonnamenti per rimuovere il pezzo di vite rimasta, mi è scivolata una vite nel serbatoio......
Oggi mi sono messo in box con tanta pazienza con l'intento di recuperare la vite, alla fine l'unico modo è stato lo smontare il serbatoio, rimuovere la pompa benzina e quindi estrarre la vite.....
Così ho fatto, ma nel serbatoio ho trovato anche la bellezza di 20cm di tubo verde tipo quello da giardinaggio..... sono rimasto allibito.......

ciao

cts
08/08/10, 19:01
Vuoi dire che galleggiava nel serbatoio?
Oh, allora qualcuno ha tentato di succhiarti la benzina... forse un meccanico al quale hai affidato la tua bella moto ci ha provato ma gli è cascato il tubo nel serbatoio? Certo che 20 cm sono pochi, per questa ipotesi.

Twinkle
08/08/10, 19:04
Non so se ridere o piangere, proprio non mi viene in mente nulla a parte quanto detto da cts

IK2VOV
08/08/10, 21:23
L'errina la ho presa il 27 maggio dello scorso anno con 12.000 km, in teoria doveva essere sistemata e tagliandata al 100%.... ora del meccanico mi fido, è 34 :)
Probabilmente o il precedente possessore o il vecchio meccanico ha fatto una castronata...... comunque sia è assurdo.

Simo
18/08/10, 15:57
Topic ripulito, vi invito a non andare offtopic nuovamente grazie.