PDA

Visualizza la versione completa : Er-6f usata


darkkaos
07/08/10, 04:13
Salve a tutti, ho trovato un annuncio interessante in internet per una Er-6f che potrebbe proprio fare al caso mio e chiedo a chi è più esperto di me consigli.

La moto è del 2006, nera con telaio rosso, 19000km, ABS (per me fondamentale), pneumatici al 70% (non so che voglia dire ma spero che non sia ancora il primo treno), proteggi carene, porta targa e frecce posteriori Barracuda e borsa da serbatoio in omaggio. Prezzo 3000 da privato.

La moto devo ancora vederla ma essendo a Milano ed io abitando a Bologna vorrei essere sicuro dell'aquisto prima di salire.

Il prezzo vi sembra buono?
Potreste consigliarmi cosa chiedere al venditore? Magari particolari importanti che mi sfuggono o che normalmente vengono omessi.
Essendo un privato non avrei nessuna garanzia vero?

Grazie

Giola
07/08/10, 10:48
il fatto che abbia messo tamponi indica un possessore attento, la borsa invece che è uno che la usava per fare non solo il tragitto casa-lavoro-casa, e il portatarga bhe meno male che l ha cambiato :D come prezzo pare buono, ma essendo così basso potrebbe nascondere qualcosa, vedi bene dal vivo e valuta

Twinkle
07/08/10, 13:07
Avendo letto la tua presentazione ti aggiungo una nota a quello che ti ha scritto Giola: la moto è diversa da quella che hai visto alla concessionaria! Guarda bene le foto del vecchio modello per decidere se ti piace o meno

darkkaos
07/08/10, 13:50
Grazie per i consigli!
Lo so che il modello in concessionaria è il modello nuovo (estremamente più accattivante) ma ahimè ho solo i soldi di prenderne una usata ed anche se il primo modello è molto anonimo come frontale, almeno il colore nero con telaio rosso è SPETTACOLARE!

P.S. mi potreste suggerire cosa controllare bene dal vivo?
Grazie

cts
07/08/10, 14:25
Toh, due link utili anche se magari loro censurano i nostri::roll:
http://www.motoclub-tingavert.it/a271s.html
http://www.motoclub-tingavert.it/a1297s.html
Ricordati sopratutto di controllare bene anche i documenti della moto, non si sa mai.
Ciao.

darkkaos
08/08/10, 05:06
Ottimo! Grazie mille dei link! Me li studierò per bene...

darkkaos
09/08/10, 20:16
Ragazzi mi chiarite una curiosità senza che stia ad aprire un nuovo topic?

L'ABS della Er-6f agisce solo sulle pinze davanti o anche su quella dietro?

Grazie! :]

Twinkle
09/08/10, 22:27
Sul sito di mamma Kawa lo danno come "ABS anteriore e posteriore"