PDA

Visualizza la versione completa : Versys 2010 - Pompa iniezione rumorosa


supercorsa
27/07/10, 15:06
Un saluto a tutti..
vorrei capire se sono io fissato o anche voi troviate la pompa di iniezione del Versys 2010 esageratamente rumorosa!?
In concessionaria mi hanno liquidato senza neanche ascoltare la moto dicendomi che il "Versys nuovo da quel punto di vista è ancora piu' rumoroso della serie precedente"; io da parte mia capisco il classico ronzio nel "dar quadro", ma sembrar di avere un ultrasuoni sulla moto..:(

NemoNever
27/07/10, 16:20
Normalissimo! anche sulla mia stessa cosa... e su altre che ho visto dal meccanico... vai tranquillo:ok

Marchetiaz
27/07/10, 21:12
Ma il rumore quando lo senti? Quando giri la chiave oppure quando è accesa?

supercorsa
28/07/10, 09:28
sempre..appena giri la chiave, la pompa manda in pressione e poi si ferma, appena accendi e acceleri un po, si mette a ripristinare la pressione e torna a fischiare...fin qua tutto normale..non fosse per l'intensità del suono

crazyhead
28/07/10, 09:34
L'unica e' mettere 2 Versys 2010 vicine e sentire se la differenza e' davvero tanta.
Nel caso la riporti dal concessionario

Marchetiaz
28/07/10, 14:29
Ma a dir la verità anche la mia er 6n 2009 fa cosi, mentre è in moto si sente come un sibilo ma sinceramente non gli ho mai prestato troppa attenzione...

crazyhead
28/07/10, 19:22
Il sibilo sappiamo essere in parte quando fa' caldo lo sfiato del serbatoio piu' quello prodotto dall'iniezione.
Io penso che a meno che non sia qualcosa di veramente esagerato non ci siano problemi