PDA

Visualizza la versione completa : [Gruppo Sud-Centro] 27a Motomagnalonga


zen
19/07/10, 10:03
Il prossimo fine settimana 24-25 Luglio è programmato il raduno federale:

27a MOTOMAGNALONGA
Francavilla al Mare (CH)

http://www.motoclubfrancavilla.it/

Quasi certamente (non si sa mai!!!) ci sarò se qualcuno è interessato ci si organizza insieme.

Gianlù questa è roba per te!!! :bastard

---------- Post added 19/07/10 at 09:03 ---------- Previous post was 18/07/10 at 15:58 ----------

:up

War10ck
19/07/10, 13:10
Tu vai Sabato o Domenica?

Cavolo il giro è misero....non sono abituato a così pochi km....
Inoltre ho l'impressione che il passo sia estremamente turistico (lento) e con questo caldo significa morte.....anche se essendo iscritto FMI pagherei solo 10euro....

zen
21/07/10, 09:36
War, io dovrei rimanere (con zavorrina e due amici) sia sabato che domenica.
Abbiamo un appoggio a casa di amici a Chieti.

Lo so che il giro non è entusiasmante, ma la filosofia dei raduni federali punta molto sulla convivialità piuttosto che sulla guida (tanto per intenderci sono completamente diversi dai nostri raduni nazionali).
Fondamentalmente è un modo per conoscersi e stare insieme, musica spettacoli, intrattenimento ed in questo caso..... mangiare

:eat :eat :eat

Magari teniamoci in contatto se hai/avete intenzione di venire.

War10ck
21/07/10, 09:43
Ti dirò, se fà caldo come in questi giorni, faccio passo perchè la moto scalda troppo e diventa una caldaia (io la stò prendendo solo la Domenica per lunghi giri per questo)....
Se rinfresca e un giretto diventa un piacere e non una tortura Sabato credo di venire (Domenica non credo perchè ci scappa sicuramente un bel giro fuori porta)....
Ti tengo informato entro Venerdì.....

zen
21/07/10, 20:25
Quindi se non si schiatta dal caldo ci si vede sabato pomeriggio

:ok

zen
23/07/10, 09:55
Nessun altro è interessato?