PDA

Visualizza la versione completa : Leve delicate


francesco86
03/07/10, 15:28
Ciao ragazzi e da qualche mese che sono su questo forum e sono ancora un pivellino delle due ruote....vi pongo una domanda visto che a me sembra un po strano......:Ma anche le vostre leve freno sono fatte di cacca????gia ne ho cambiata una in contemporanea con il manubrio.. li ci poteva stare incidente tranquillo ma la caduta c'e stata,oggi invece stavo spostando la moto a mano e non sono riuscito a reggerla e lentamente si e poggiata a terra,fatto sta che quando l'ho alzata la leva freno sembrava una banana......sicuro il:pol sono io potevo fare un po piu di attenzione,ma che cakkio poteva essere un po piu resistente sta' leva..??????:)

Eichi Okabe
03/07/10, 16:42
Se le fanno troppo rigide, in caso di caduta si spezzano, e richi di non riuscire più ad utilizzarle per portare la moto fino al luogo in cui le aggiusterai. Se noti in un punto hanno un piccolo taglio apposta per questo motivo. Quanto alla resistenza alla piega... beh, calcola che sono meno di mezzo cm di metallo nel punto più largo a fronte di 200kg di peso della moto! La Kawa mica può produrre Goldrake!

Simo
03/07/10, 16:53
Cerchiamo di usare dei titoli un pò più sensati invece di usare certi termini e ricordati la prima lettere va sempre maiuscola