PDA

Visualizza la versione completa : Accendere la moto sul cavalletto...


redeagle
27/01/07, 15:50
...va bene? O bisognerebbe accenderla stando seduti? (tenendo quindi la moto NON inclinata). Lo so, può sembrare una domanda cretina, ma non avendo idea di come avviene il pescaggio dell'olio ho il dubbio che accendendola sul cavalletto si possa rovinare.

AndreaG
27/01/07, 16:14
sinceramente penso sia lo stesso.

kawa46
27/01/07, 16:59
si non ci sono problemi.

io accendo sempre la moto prima di indossare casco e guanti cosi ha il tempo di scaldarsi un pochino.. :moto

VFRMacs
27/01/07, 17:15
Va beniZZimo ...
:ok :ok :ok
Accendila ... lasciala pure con la ... "stampella" laterale ... aspetta che il minino automatico si spenga ... e viaaaaa ...
:ok

ceo
27/01/07, 18:08
q8tissimo kawa :ok e vfr :ok

the italian rider!
27/01/07, 18:09
q8 anche io kawa e vfr! :ganzo

VFRMacs
27/01/07, 18:12
Che emozione ...
:oops: :oops: :oops:
Dopo un anno di forum ... qualcosa ho imparato anch'io ...
:ok :ok :ok
C'era un topic ... tanto tempo fà ... dedicato a questo argomento ... e tutti gli esperti hanno consigliato di fare così ...
:mrgreen: :ok

the italian rider!
27/01/07, 18:15
copione.... :bang

sono tutti bravi a prendersi i meriti degli altri :sarcastic4

Dylan Dog
27/01/07, 20:40
Soprattutto con queste temperature è meglio se l'accendi sul cavaletto così la lasci riscaldare un po'... :ok

Alterego
28/01/07, 10:00
Va beniZZimo ...
:ok :ok :ok
Accendila ... lasciala pure con la ... "stampella" laterale ... aspetta che il minino automatico si spenga ... e viaaaaa ...
:ok

giustissimo!!!!

raggiokawa_er6n
28/01/07, 10:28
si raga! non ci sono problemi! io comunque quando metto in moto, metto la moto in posizione verticale! :wink: Piuttosto volevo chiedere se voi quando l'accendete tirate anche la leva della frizione oppure no! Per la macchina nel lontano 1997 lo portava sul manuale! c'era indicato che cosi' facendo la frizione non subiva i rolli del cambio! voi coe vi regolate?

VFRMacs
28/01/07, 18:10
... Piuttosto volevo chiedere se voi quando l'accendete tirate anche la leva della frizione oppure no ...
Dunque ...

Io faccio manovra dal box ... inserisco la chiave ... la giro ... aspetto che il check control finisca ... spingo il pulsante dello start ... ed aspetto che il minimo automatico si spenga ... tutto quì ...
:angelo