PDA

Visualizza la versione completa : E cosi è andata, addio ER-6n


mc0676
26/01/07, 16:21
Oggi sono andato dal Concessionario, come previsto, per visionare la mia moto, accordarsi su quando ritirarla e, udite udite, per sentire quale potesse essere il trattamento per passare alla Versys.
Vorrei segnalare che circa un mese fa mi era stata fatta una proposta, sempre dal medesimo concessionario, distante circa 1.000 € da quelle odierna.
Non so se nel mezzo ci sia intercorso un colloquio con Kawa Italia, non ho chiesto ma i miei sospetti ce li ho.
Comunque, la mia ER è di ottobre 2005, e con 2.500 € tutto compreso mi danno la Versys.

Quindi, se tutto va bene, lunedi, o al massimo mercoledi, ritirerò la mia ER-6n per portarla a casa e a questo punto credo la settimana seguente, ritirerò il nuovo mezzo, ossia la Versys.

Cupolino e portapacchi li lascio nella Versys, ma se qualcuno è interessato ai tamponi lighttech o allo scarico Mivv, sono in vendita (disponibili tra una settimana, ovviamente).

Mi auguro vivamente che la Versys non mi "tradisca" come ha fatto l'Errina anche se sono conscio che è appena uscita e ...
Diamoci una grattata, va che é meglio. :mrgreen:

valesail
26/01/07, 16:26
Il numero uno lascia l'errina!Peccato!Ma comunque sempre kawa

maxdvst
26/01/07, 16:36
mc0676, immaginavo che sarebbe stata questa la tua scelta!

L'importante è che il trattamento che ti ha fatto il conce ti sia stato di gradimento :ok

E adesso... attendiamo la Versys :moto

massmar
26/01/07, 16:57
se qualcuno è interessato ai tamponi lighttech o allo scarico Mivv, sono in vendita (disponibili tra una settimana, ovviamente).


INTERESSATO ad entrambi!!Puoi mandarmi un mp con i prezzi??!! :mrgreen:

fan_ale
26/01/07, 17:25
se non prendo massmar lo scarico mi prenoto io....

eh he

Willy
26/01/07, 17:27
come sopra! :mrgreen: :ok

:dead a quando la cerimonia per l'addio alla tua er?

Smithenson
26/01/07, 17:33
Il comante ci lascia ......ma resta in famiglia ...... !!!! :moto :moto :moto

Confo
26/01/07, 17:53
Michele, non scusarti, quello che ti è successo spiega tutto... e il fatto che rimani in casa Kawa ti fa solo onore, perchè (a parte il migliaio di imprecazioni a suo carico... :mrgreen:) in questa azienda ci credi ancora! :ok
Comunque confesso che quando sono entrato dal conce per firmare il contratto di Puffetta, la Versys mi ha fatto pensare... se c'era blu sarei andato in paranoia! :shock:

fan_ale
26/01/07, 18:03
adesso ho capito perchè aveva aperto la sezione versys....

era tutto programmato....
:corda
tra un pò la versys fagociterà l'errina.... :piangi2

aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooo
:sign2

SCINTILLA
26/01/07, 21:12
Devo essere sincero: un po' mi spiace che cambi moto.

Ma alla fine chi se ne frega?
So che mi farai divertire ancora, l' importante è la passione :ok


E complimenti per la tua nuova Versys "ABS" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

donovann
26/01/07, 21:26
......così doveva andare....... tanti auguri pe la nuova moto, di che colore???? :ok

mc0676
26/01/07, 21:29
Grigia NO abs !!! :mrgreen:

Mauretto mio, tranquillo, la primavera incompe, dai, pazienta ancora un pò !!! :mrgreen:

Gab-ry
26/01/07, 22:26
mi sono sempre chiesta che senso avesse aprire una sezione versys nel sito dedicato alla errina

se MC0676 avesse comprato una ninja avremmo avuto una sezione dedicata alla ninja?????????
:shock: :shock: :shock:

nel sito vstrommers, al quale è iscritto mio marito, ci sono solo v-strom 650 1000 kawasaki klv1000
.....non ci sono sv 650 o 1000 ..... anche se hanno il motore in comune.

gab-ry

dado71
26/01/07, 22:31
Non vedo l'ora che arrivi la primavera per accostarmi ad una versys e vedere dal vivo come va.
Complimenti per la scelta. Anch'io se l'anno scorso ci fosse stata la versys forse avrei optato per lei (ho sempre avuto enduro e il passagiio ad una stradale mi aveva un pò preoccupato)

the italian rider!
26/01/07, 22:41
mi dispiace...ma l'importante è che l'anima a due ruote non ti ha abbandonato! e soprattutto non lasci mamma kawa! :D
a malinquore...ma complimenti per l'acquisto! spero ci si incontri presto...per strada...e in moto ovviamente! :moto

mc0676
27/01/07, 07:17
mi sono sempre chiesta che senso avesse aprire una sezione versys nel sito dedicato alla errina

se MC0676 avesse comprato una ninja avremmo avuto una sezione dedicata alla ninja?????????
:shock: :shock: :shock:

nel sito vstrommers, al quale è iscritto mio marito, ci sono solo v-strom 650 1000 kawasaki klv1000
.....non ci sono sv 650 o 1000 ..... anche se hanno il motore in comune.

gab-ry

Mah, sei libera di pensare quello che vuoi, ci mancherebbe.
La sezione Versys (moderatori confermate, please) l'abbiamo pensata il giorno dopo che è stata presentata la Versys ed attuata poco tempo dopo.
Cosi come sapevamo chesarebe stata ampliata con il tempo per via dell'aumento dei proprietari della Versys.

Il fatto che tu confronti KLV con SV come se fosse parenti come Versys ed ER-6n è pura polemica inutile e basta, ti dico solo che in altri forum europei dell'ERRINA la prima cosa che han fatto è stato creare la sezione Versys.

Ad ogni modo c'è il sito italiano dedicato alla Versys se vuoi ...
www.versysitalia.com

O a limite se non ti sta bene che io abbia una Versys e che la Versys qua sia ospitata puoi sempre farti un bel forum, per conto tuo, dedicato all'ER-6n e quando arriva uno con la Versys lo banni al volo.

:angelo

ilcanarino
27/01/07, 11:02
Michè doveva finire cosi mi sa. i miei piu fervidi complimenti per la dura scelta ma consapevole (ma non avevi scritto mai piu kawasaki :mrgreen: scherzo... :D )

senti...ma la versys l'hai provata...hai guardato bene il telaio com'è fatto???no mo parlo seriamente...
delle piccole "pecce" dell'errina che la vesys potrebbe aver ripreso te ne sei accertato?

comunque tanti auguroni in anticipo da parte mia. e spero di vederci presto.

per il momento foto foto foto... non del tuo culone ma della moto è :okk

ah una cosa. evita di affiancarti quando ci si rivedrà al mio KR... sai com'è... non vorrei ti cadesse nelle mie mani uno specchietto retrovisore... e poi dai la colpa a me :roll: :twisted: :Diavolo5

MadMax
27/01/07, 11:19
Beh, MC se come credo la tua scelta di cambiare la moto è stata la "delusione" per il grosso problema che ha avuto la tua ER, ti capisco.....poi è anche vero che tu già tempo fa avevi scritto che forse se la versys fosse uscita insieme all'er, magari avresti preso quella (anche perchè l'avevi già avuta una moto di quel genenere no?)
Io non l'ho provata, ma non essendo la er una supersportiva, per quanto differente nell'impostazione, il motore è uguale quindi non credo che sentirai un abisso nella guidabilità.....e poi l'importante e che tu ti ci diverta salendoci in sella.... :ok
Complimenti e buona strada! :moto

VFRMacs
27/01/07, 11:51
Complimenti Michele ...
:ok :ok :ok
Secondo me la ER6 e la Versys sono sorelline ... e cambia un pochetto solo la postura di guida ...
:angelo
E sei sempre rimasto fedele al marchio ed al motore ...
:ok

giorgio
27/01/07, 14:48
Mc...complimenti per la scelta...poi ti tampestero di domande per sapere come va'... :mrgreen:


ma...toglimi una curiosita'... :angelo ...ma lo stai aprendo tu il sito versysitalia??????' :shock:

cliccate un po sul link :shock: :shock: :angelo

Mesks88
28/01/07, 11:52
E' VERO.... viene rindirizzato sul nostro bellissimo sito.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

AndreaG
28/01/07, 11:57
Scusa administrator, ma che problemi hai avuto con l'ER-6??

mc0676
28/01/07, 13:08
Scusa administrator, ma che problemi hai avuto con l'ER-6??

E' stato cambiato il telaio in garanzia perché una saldatura si stava spezzando.

iraton
29/01/07, 11:13
Vabbè, alla fine è fatta! :mrgreen:

Complimenti comunque per la scelta ponderata...

...e ovviamente buon divertimento! :moto

Avrai la fortuna di poterci dare tutte le tue impressioni sulle differenze fra le due! :okk

AndreaG
29/01/07, 11:49
Ma come mai hai venduto la Er6N , cos'era successo?

mc0676
29/01/07, 11:50
Tra poco lo sanno anche gli smilies cosa è successo, basta, non lo ripeto +.

SCINTILLA
29/01/07, 12:16
mc0676, Sarai tra i primi a scoprire pregi e DIFETTI (:bastard) di questa nuova moto!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

mc0676
02/02/07, 07:15
Oramai il tempo "stringe".
Lunedi/Martedi arriva la Versys, entro sabato "il cambio" di mezzo.
Rimanete sintonizzati. :mrgreen:

DuKa
02/02/07, 07:42
Attendiamo ... per un girello e una biretta offerta :fischia