PDA

Visualizza la versione completa : Come volevasi dimostrare!!!


settanta
20/06/10, 14:32
Ragazzi, abbiamo avuto la dimostrazione di quello che ci attende per le prossime gare senza Rossi:
un buon pilota, Lorenzo, che fa " o'gallo n'copp a munnezz", e a munnezz ( non i piloti, ma i mezzi che gli mettono a disposizione) che gareggiano per il secondo posto......... che tristezza:piangi3:piangi3:piangi3

Naedracth
20/06/10, 14:36
...peccato si senza Vale... però cè anche Dovi e Sic dai!!!:ok

murtle
20/06/10, 18:07
Spostato in 2 ruote in pista.

ma guarda, ti dirò che a parte per il podio di Spies mi è abbastanza piaciuta questa gara, ho visto tanti sorpassi rispetto al standard della motogp, con un bel gruppetto di 7 piloti se non sbaglio che lottava per la 2° posizione..

bellissimo quando Spies ha sorpassato Simoncelli:
Meda: "e adesso vediamo se Spies ne ha per raggiungere Pedrosa"
Reggiani: "No, no, non lo prende. Pedrosa è quello che va più forte a parte Lorenzo"

lo stesso giro Spies ha girato 4 decimi più forte di Pedrosa e l'ha sorpassato al giro dopo :rotfl

MannX
20/06/10, 18:11
Si, pero' che tristezza vedere la griglia di partenza deserta (non per la mancanza del ricciolino)..........dopo 2 giri nella stessa inquadratura vedevi tutte le moto nella stessa curva :ridi2

Se continua cosi' tutti i piloti andranno sul podio :nono2

settanta
20/06/10, 20:14
Spostato in 2 ruote in pista.

, con un bel gruppetto di 7 piloti se non sbaglio che lottava per la 2° posizione..

bellissimo quando Spies ha sorpassato Simoncelli:
Meda: "e adesso vediamo se Spies ne ha per raggiungere Pedrosa"
Reggiani: "No, no, non lo prende. Pedrosa è quello che va più forte a parte Lorenzo"

lo stesso giro Spies ha girato 4 decimi più forte di Pedrosa e l'ha sorpassato al giro dopo :rotfl

Personalmente posso apprezzare gli sforzi, però alla lunga diventa scocciante vedere fior di piloti sbattersi per un secondo posto senza nessuna possibilità di vincere, soprattutto perchè Lorenzo da 3/4 gara in poi è andato a passeggio.

Meda e Reggiani .....no comment

Marchetiaz
20/06/10, 21:51
Si beh senza Rossi è diverso, ma io negli ultimi giri quando c'era Spies che combatteva per il terzo posto mi sono esaltato :sdentato alla fine ci si diverte lo stesso!

hannible
20/06/10, 22:02
Come avete scritto anche voi è stata bella la bagarre dal 2° posto in giù, combattuta fino all'ultimo e spettacolare l'ultimo sorpasso di Spies:ok!
Ma parlando dei mezzi, correggetemi se sbaglio, non sono gli stessi piloti che dicono e indicano che migliorie apportare al comparto tecnico della scuderia? Possibile ci sia tutto questo divario tra la M1 e le altre moto?? La moto di Randy sembrava afflitta da tremori ad ogni staccata e vibrava durante le accelerazioni...possibile non riescano a sistemarne i problemi?

murtle
20/06/10, 22:20
da quello che ho visto tutte le Honda erano afflitte da problemi di stabilità con le "buche" della pista... ho sentito anche non so chi dire che era molto difficile trovare un compromesso tra settare la moto per renderla stabile in percorrenza di curva tra le buche o settarla per renderla molto efficace in accelerazione..

però alla lunga diventa scocciante vedere fior di piloti sbattersi per un secondo posto senza nessuna possibilità di vincere

pensa che io una delle volte che ho più esultato in vita mia è stato per il sorpasso di Scassa l'anno scorso a Monza che si riprendeva il....penultimo posto! :ridi

diego
21/06/10, 06:08
Molto piu' bella ed interessante moto 2

capitano tl
06/07/10, 09:50
Concordo col fatto che moto due e sicuramente piu esaltante piu equilibrio fra la moto e quindi il pilota puo fare la differenza in ogni caso preferisco la sbk moto derivate dalla serie e spettacolo assicurato

pizzo
06/07/10, 10:40
ragazzi, iniziate a farci l'abitudine: Rossi non è immortale. fortunatamente smetterà anche lui e se iniziassero a fare Spettacolo e non marketing sarebbe meglio.

una griglia di partenza così scandalosa la vogliono chiamare mondiale? sembra quasi di sentire parlare di calcio "il campionato italiano è il più bello del mondo" :shock2

prima o poi correranno i 6...

SAX
06/07/10, 11:35
Ho visto il Motomondiale al Mugello e la SBK a Misano.
Di sicuro meglio la seconda per 4 motivi:
1- Più fascino. Senza Vale gli autodromi si svuotano di gente e la gara diventa una "sfilata" di una decina di moto senza sorpassi. Molto più interessante la Moto2, ma non ha il fascino della SBK.
2- Meno casino. Nella SBK c'è molta meno gente, con possibilità di parcheggiare in prossimità dell'entrata, andare a pranzo fuori e tornare per vedere gara2.
3- Più divertimento. Nella SBK ci sono più moto, più lotte e più sorpassi. E moto ****ute!
4- Costi. Mugello domenica prato=90euri; Misano prato=55euri; (naturalmente io non ho pagato per entrambe le gare...ma mi sembrano veramente eccessivi i costi, anche perché a dirla tutta la gara si segue molto meglio in TV).

P.s.: ormai danno tutti Rossi in Ducati, anche le voci di gente vicine a lui...

capitano tl
06/07/10, 11:52
Confermo anche io ho visto queste 2 gare ma pagando ed i prezzi sono veramente esagerati ma si sa in Italia funziona cosi per Rossi in Ducati mi dispiarebbe solo se gli concedono la possibilita di portarsi dietro il suo staff cosi decatrebbeil vero prodotto made in Italy

Twinkle
09/08/10, 19:06
Se Rossi si sposta con lui va quasi tutto il suo staff: non è mica scemo! Chi potendo non si porterebbe dietro Burgess? Era meccanico di Spencer quando Fast Freddie fece la doppietta 250-500, capo meccanico di Gardner, di Doohan e dello stesso Rossi: forse è in grado di capire cosa vogliono i piloti e far si che lo ottengano.

Per il resto devo dire che la moto gp è ormai quasi oscena, pochi piloti, ancor meno duelli serrati e continui, meglio guardar moto 2 o superbike che almeno si legnano. Se poi quelli dell'organizzazione SBK si decidessero a mettere i polarizzatori sulle telecamere avremmo colori saturi come quelli della moto gp e non moto che sembrano lavate a temperatura troppo elevata.