PDA

Visualizza la versione completa : Stivale estivo: tcx air clima vs falco logo


zrobin
19/06/10, 23:11
http://www.er6italia.com/vbulletin/images/newer6italia/editor/separator.gifCiao a tutti,
come scritto nel soggetto ho intenzione di prendere uno stivale estivo

la scelta si sta restringendo su queste due marche e in particolare i modelli airclima della tcx e i logo falco

i tcx li ho visti e provati dal vivo, sembrano i piu freschi in assoluto, ho un po di timore pero' nelle piogge (non sono il tipo che usa la moto con la pioggia, anzi...e anche con le scarpette usate finora non mi sono bagnato troppissimo) si inzuppano "da buttare"

i falco invece non li ho provati dal vivo, mi sembrano piu caldi e meno "bagnabili"

che esperienze avete voi?

ovviamente le mie esigenze sono da motociclista della domenica (ma quanto mi diverto a piega' pero' :):) )

War10ck
19/06/10, 23:21
Se prendi una stivale Goretex lo usi tutte le stagioni.....ed è impermeabile 100%.....

MannX
20/06/10, 01:11
Ricordarsi che la prima lettera del titolo del topic va' SEMPRE in maiuscolo......

zrobin
20/06/10, 17:37
:piangichiedo scusa per lettera maiuscola : .... Speravo come nel Office.... che la facesse da solo in automatico :D

Quindi ne l'uno ne l'altro?
dovrei vedere un modello in goretex? (e quale puo' avere un buon rapporto qualita' prezzo?)
non e' che rischio di schiattare dal caldo una volta sceso dalla moto?

War10ck
20/06/10, 17:41
I TCX costano poco....
Il goretex serve proprio per non sudare.....