PDA

Visualizza la versione completa : Portatarga accessorio aftermarket originale


Kawakawa
08/06/10, 23:42
Ciao ragazzi,
sapete darmi qualche info sul portatarga aftermarket della kawasaki?! sono andato sul sito e ho visto tra gli accessori il portatarga....è decisamente meglio dell'originale, ed essendo kawasaki non credo che ci possano essere problemi x circolare!
ma quanto costa? e come si fa a comprare?!
grazie gente.

street hawke
09/06/10, 13:08
Nessun portatarga ti dà problemi per circolare, vedi anche gli evotech e i barracuda. Gli accessori originali kava costano sempre di più e spesso sono prodotti da ditte che gli mettono solo il marchio. Comunque se vai in un conce ufficiale lo puoi prendere li sennò cerca sulla baia. Io ho messo l'evotech con luce a led fatto apposta per la nostra quindi smontato l'originale e messo il nuovo senza fare modifiche, mettendo anche 2 frecce più piccole ma non a led.

Kawakawa
11/06/10, 00:36
"cerca sulla baia" .....sarebbe?
hai una foto del tuo?!

keysuke
11/06/10, 07:20
Ciao kawakawa.... la baia è ebay...in effetti li ne trovi di roba per la er6...ma non solo.
Cmq si se è possibile sarebbe bello vedere uan foto foto del portatarga della evotech...così vediamo l' effetto montato sulla moto.

street hawke
11/06/10, 20:25
Ragazzi se andate sulla presentazione della mia moto lo vedete nell'ultima foto.

Kawakawa
11/06/10, 23:01
ok.....scusate l'ignoranza!!! :pol

cmq ho visto il portatarga! molto bello!
grazie x le info ragazzi!!! :ok