PDA

Visualizza la versione completa : Aiuto per il Nokia N79


Spiffero
07/06/10, 19:25
Ciao ragazzi. Ho preso da poco l'N79 e volevo chiederVi una mano per personalizzare il menu rapido iniziale.
Come faccio ad aggiungere o rimuovere l'elenco di applicazioni nella schermata iniziale?
Mi trovo in elenco:
- ricerca in internet
- eventi agenda
- configura email
- scansione Wlan
- installa telefonino internet
- condividi in linea

Grazie!

Marchetiaz
07/06/10, 19:50
Non ho capito se lo vuoi togliere del tutto, o modificarne le opzioni al suo interno... Hai lo stesso cellulare della mia zavorrina :D

Spiffero
07/06/10, 20:05
Vorrei togliere quelle che non mi interessano, ma non esistono voci per farlo.
Le icone superiori sono 6 e si possono cambiare, ma le righe di comando sotto non si possono ne eliminare e neanche modificare.
Boh.

Marchetiaz
07/06/10, 20:14
Purtroppo si, ma non solo nell'n79 anche nei nokia precedenti es. il mio n73 ha lo stesso menų, puoi cambiare le icone ma le voci sotto elencate sono parte integrante del menų, non modificabili! (mi sono documentato su internet ;)) o lo tieni cosė o lo togli del tutto il menų come ho fatto io almeno ti si vede lo sfondo...

Spiffero
07/06/10, 20:28
Ok, grazie. Era l'alternativa che stavo valutando.

Lamp's.

iraton
07/06/10, 20:33
Confermo, le icone sono personalizzabili, ma le voci sotto o cosė o si eliminano :roll:

gianluca2512
07/06/10, 20:33
Si puō fare...forse dovresti andare in strumenti, impostazioni,generale, personalizzazione, schermata iniziale. Ci sono questi menų?