PDA

Visualizza la versione completa : 26/27 Giugno 2010 2° Edizione "Due Mari" Da P.to Santo Stefano a Cesenatico


ErConte
01/06/10, 17:30
Ciao a Tutti,
Nei giorno 26 e 27 Giugno 2010 si svolgerà la seconda edizione della "Due Mari",
Si tratta di una gara di regolarità a tappe per auto e moto storiche e d'epoca con partenza da Porto Santo Stefano (mar Tirreno) e conclusione a Cesenatico (Adriatico).
Il percorso si svolgerà tutto su strade secondarie attraverso luoghi di rara bellezza.
L'itinerario verrà coperto in due tappe così strutturate:
1° Giorno - P.to Santo Stefano -> Capolona.
Capolona si trova in provincia di Arezzo, ai piedi del parco delle foreste casentinesi, la località è stata scelta come tappa di arrivo in quanto sede del motoclub "BananaGroup98" (di cui sono il webmaster) che è l'organizzatore dell'evento. La strada che ci porterà a Capolona da P.to S.Stefano ci farà scoprire la bellezza delle Terre Senesi e della Val di Chiana con una sosta intermedia per il controllo orario ed uno spuntino nella splendida cittadina rinascimentale di Pienza. All'arrivo a Capolona controllo orario, prova speciale e alla sera tutti insieme alla cena organizzata dalla ProLoco.
2° Giorno - Capolona -> Cesenatico.
Ripartendo la Domenica mattina da Capolona attraverseremo tutta la Vallata del Casentino passando attraverso paesi caratteristici ed ospitali, faremo il Passo dei Mandrioli per arrivare nel territorio della Regione Emilia Romagna, percorreremo la vecchia strada che conduceva nell’Adriatico fino ad arrivare a Cesenatico ospiti del Comune. Il pranzo a base di pesce concluderà questa manifestazione dopo aver fatto le doverose premiazioni.


Per ulteriori informazioni, prendere visione del regolamento, farvi un'idea di cosa si tratta, potete far riferimento al sito ufficiale della manifestazione: www.duemari.net (http://www.duemari.net)

sul quale troverete tutte le info di cui potete aver bisogno, oppure potete scrivere alla casella: info@duemari.net
Grazie per l'attenzione e Ciao a Tutti.