PDA

Visualizza la versione completa : 21/01/2007 - Triveneti a Caorle


maxdvst
23/01/07, 11:38
Con colpevole ritardo sono pronto a raccontarvi la MotoMangiata che abbiamo organizzato io, Ale (fan_alek) e Federico (Duf) sabato al Bike Expo di Padova. In mezzo a tutte quelle moto, siamo entrati in crisi d'astinenza da giro Triveneto, e così abbiamo iniziato a pensare di incontrarci...

Detto fatto... dopo un veloce giro di telefonate domenica mattina, con Federico che ha sfidato la nebbia friulana per raggiungerci, ci siamo dati appuntamento a Caorle... per la ormai classica Mangiatona TriVeneta :eat

Da Venezia partiamo io, Ale, la Sissy ed un mio amico, anche lui con una erre6, ma non del tipo ER6, ma di quello leggermente più potente: R6...
La strada è stata tutto fuorchè entusiasmante (sembrava quasi un'autostrada americana, tanto era dritta...) ma l'importante è stato uscire un po' tutti insieme :ok

Grazie al mio nuovo fondamentale accessorio
[albumimg:2a2958fa5f]4097[/albumimg:2a2958fa5f]
posso postare degli spettacolari autoscatti mentre passeggiavamo a Caorle:
[albumimg:2a2958fa5f]4101[/albumimg:2a2958fa5f]
Da sinistra: Paolo (Amico on la R6), Sissy, fan_alek, Duf e maxdvst

Altra foto:
[albumimg:2a2958fa5f]4102[/albumimg:2a2958fa5f]

Durante i quattro passi (non montani) fatti per la bella cittadina quello che ci assilava (me più degli altri) era il cartello che si trovava spesso davanti alle rosticcerie "Calamari da passeggio", con l'odore di frittura di pesce che mi inebriava e faceva reclamare il mio stomaco...
E così ci catapultiamo dentro un ristorantino (dove c'era una cameriera a dir poco caratteristica :sdentato) ad abbuffarci, come al solito in modo indecente, delle più buone prelibatezze a base di pesce (compresa la frittura mista :eat)

Ecco alcune foto scattate nel ristorante:
[albumimg:2a2958fa5f]4095[/albumimg:2a2958fa5f]
Sissy

[albumimg:2a2958fa5f]4096[/albumimg:2a2958fa5f]
Federico

[albumimg:2a2958fa5f]4094[/albumimg:2a2958fa5f]
Ale


Ma prima di andare via, Alessandro, accaldato dalla cameriera si è esibito in uno strip mozza fiato...
[albumimg:2a2958fa5f]4098[/albumimg:2a2958fa5f] [albumimg:2a2958fa5f]4099[/albumimg:2a2958fa5f]

E con questa foto, chiudo in bellezza il breve racconto della bella giornata passata insieme a dei grandi amici:
[albumimg:2a2958fa5f]4100[/albumimg:2a2958fa5f]

donovann
23/01/07, 11:52
Bravi bel reportage, in un primo momento pensavo che il "nuovo accessorio" era un qualcosa per l'ER6 :oops: ..... dovrò procurarmelo anch'io :ok

fan_ale
23/01/07, 12:30
bhe...ragassuoli, effettivamente è andata proprio così...in mezzo a tutte quelle moto non ci capivamo più niente sabato...e così la voglia era tanta che qualcuno ha sfidato le nebbie friulane e qualcuno (come me) ha sfidato morfeo ed è scappato dalle sue braccia....
dopo aver dormito solo 4 ore la voglia di alzarsi x salire in sella era cmq tanta....
e poi ragassi, abbiam mangiato una signora frittura!!!

unica nota dolente le strade...le uniche curve le trovavamo in rotonda (ben 4 in 75km), la disperazione era tale che in una rotonda abbiamo fatto un paio di giri...tanto per provare qualche brivido...e in effetti si è sentita la mancanza anche di massmar:
non ci siamo persi nemmeno una volta!!!!! (a parte quando io ho cercato di entrare in centro a s. donà di piave...ma era tanto x vedere un pò di gnugne...)
grazie a tutti della splendida compagnia!!!
a presto!

Duf
23/01/07, 12:38
ragassi ... aspettando giornate piu' lunghe, calde e senza nebbia ....(gli ultimi 30 km sono stati incubo per me ... non vedevo niente ... ho chiamato un mio amico in macchina per farmi da apripista ...) posso dire che siete stati un AMOREEEE ! ... ahahahahah ....

Ma i calamari da passeggio ... te li danno al guinzaglio ? :shock:

DuKa
23/01/07, 12:49
Complimenti per il coraggio ragazzi ....

siete troppo forti ... io non riuscirei mai a fare 75 Km con solo 4 rotonde !!!! :ok :mrgreen: :mrgreen:

Quand'è che passate dalle mie parti ? ce famo du' passi ? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

maxdvst
23/01/07, 13:02
Quand'è che passate dalle mie parti ? ce famo du' passi ? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Presto Stefano, presto... :ok

fan_ale
23/01/07, 20:03
ora è arrivata la neve....quindi toccherà aspettare almeno un paio di mesi, se il tempo si comporta come dovrebbe...
cmq speriamo moooolto presto....

ilcanarino
23/01/07, 20:09
azz che ****** di uscita... :D :D :D :D :D

complimentoni... che ***** pensare che ho abitato da quelle parti per anni e ora esserci cosi lontano... :incul

fan_ale
23/01/07, 20:12
dai cana
appena avrai il motorozzo nuvo fiammante verrai fin qui per rodarlo....

anzi, ti faccio una proposta....
ripercorri tutte le stesse tappe dell'altranno.....eheheeh :mrgreen: :ok

ilcanarino
23/01/07, 20:18
****o...quasi quasi... :twisted:

botte
23/01/07, 20:49
Ero triste perchè non potevo essere dei vostri...pensando alla maginata...
...ma adesso che sò (e vedo) dello strip di alek non mi è andata poi così male :mrgreen: !

...spero che la neve non duri (tanto non vado a sciare) e si possa passare a strade più interessanti con la buona stagione...

SCINTILLA
23/01/07, 22:08
Credo che abbiate vinto 2 premi:

1)Il giro con strada più dritta.



2)La foto più "magica" [albumimg:ed5de01763]4095[/albumimg:ed5de01763]


:moto :moto :moto