PDA

Visualizza la versione completa : La mia bianca 2009 ER-6N


Alex67
23/05/10, 16:52
Ecco alcune modifiche fatte alla mia Kawa. Il cupolino è stato acquistato in germania, mentre le manopole sono della Harris, portatarga della Biondi, luce posteriore evotech a led, frecce e adesivi cerchi acquistati su ebay, protezione serbatoio original Kawasaki. Ragazzi voglio cambiare lo scarico qualcuno mi sa indicare quale marca rende meglio.:grazielei . Se qualcuno ha da suggerire qualche altra modifica e bene accetto. Grazie a tutti alla prossima....:ciao4

Giola
23/05/10, 17:08
ciao benvenuto e complimenti per il mezzo, bellissima... per lo scarico, quello che rende meglio è quello che ti piace di più, dato che il milgioramento a livello di prestazioni è praticamente nullo
:ciao4

Alex67
23/05/10, 17:16
Grazie, pensavo di ricavare qualche cv in più, ho visto quello della acrapovic (credo si scriva così) un po cara ma molto carina esteticamente. Ciao.

Dexter
23/05/10, 18:01
Ho sempre odiato il bianco,sia su auto che su moto. Troppo anonimo. Ma con le colorazioni della Kawa che tra l'altro ha anche la Ninja mi sono dovuto ricredere alla stra-grande.

Domanda: ho visto che anche tu hai le manopole della Harrys. Quella dell'acceleratore era più "larga"? Perchè le mie erano entrambe uguali, mentre in realtà la destra dovrebbe essere leggermente più larga. Ti si è creato per caso un po' di gioco sulla manopola del gas una volta montata?

Alex67
23/05/10, 18:09
Nessun problema nel montaggio. Confermo che la dx è più larga. Ciao.

Dexter
23/05/10, 18:15
Perchè le mie erano identiche? Ma soprattutto...perchè dopo averle montate si è creato un gioco sul comando del gas molto fastidioso e decisamente più accentuato rispetto alle originali? Misteri del tuning.

DarkGoblin
23/05/10, 20:07
Ciao, molto bella, è il secondo colore che preferisco (dopo il nero) per questo modello. Domanda, dove hai preso gli adesivi per i cerchi che conferiscono alla moto, quell' aspetto così racing ed aggressivo? :ok

Alex67
23/05/10, 20:09
Su ebay ne trovi di diversi a buon prezzo. Ciao

DarkGoblin
23/05/10, 20:20
Grazie, mi sono accorto dopo aver scritto il messaggio che lo avevi già specificato nel tuo ma purtroppo ero preso dall' immagini della moto. Mi puoi dare il nome del tipo dove gli hai acquistati su ebay, perchè io ho fatto una ricerca ma mi ha tirato fuori solo venditori che hanno adesivi che non mi piacciono tanto.

JulianCarax
23/05/10, 20:28
Bellissima!!!:ok
...poi bianca è la migliore :fischia :D

dibudabu
23/05/10, 21:13
belle le strisce sui cerchi!

ER CAPO
24/05/10, 07:05
Ben arrivata Bianchina!!! Io ho un scarico LeoVince GPStyle Evo II, doppia omologazione e un baccano esagerato anche con il DBkiller.

Alex67
24/05/10, 12:29
Mi fai vedere delle foto dello scarico. Se cambio lo scarico devo necessariamente cambiare il filtro? Ciao

JulianCarax
24/05/10, 13:13
Non devi cambiarlo "necessariamente" ma se vuoi che la moto renda un po' di più insieme allo scarico è consigliato montare un filtro dell'aria (usando la funzione cerca troverai una discussione nella quale si spiega come farne uno fai-da-te se non vuoi comprarne uno aftermarket) e la centralina.
Ma forse siamo un po' O.T. e queste domande andrebbero fatte negli appositi Topic!;)

street hawke
24/05/10, 13:26
Alex bella moto complimenti. Per lo scarico dai un'occhiata all'hp hidroform.

ER CAPO
24/05/10, 13:33
Se cambi lo scarico non sei obbligato a cambiare il filtro!! hai letto il messaggio per le foto?

Alex67
24/05/10, 18:47
Si ho visto, pero vorrei vederla da più vicino se riesci a inviarmi qualche foto. Ciao.