PDA

Visualizza la versione completa : Aiuto giacca spidi netway in estate


slidermoon
20/01/07, 22:21
Ciao a tutti.
Sono nuovo, prenderò la moto fra pochi giorni ma ho gia comprato la giacca in oggetto :mi sembra un buon prodotto ma qui nel forum ho trovato pochissime informazioni.
Il mio dubbio è la comodità in moto e appunto quanto sarà indossabile in estate perchè provandola senza le due fodere mi sembra comunque abbastanza pesante.
se qualcuno di voi ha questo modello mi da delle info? grazie in anticipo :smile:

Ricorda prima lettera del topic sempre maiuscola
By donovann

dado71
20/01/07, 22:53
Ciao e ben arrivato.
Non conosco la giacca in questione, prova a inserire anche una foto del modello, magari qualcuno sa darti qualche info in piu.
Poi presentati nella Corsia di accelerazione con un titolo del tipo "Ciao sono slidermoon" in modo da fare conoscenza con tutti noi.

Bye

slidermoon
21/01/07, 20:04
Grazie per il benvenuto !
La giacca in questione è questa :

Confo
21/01/07, 20:29
Guarda slidermoon, secondo me con il discorso che le estati saranno sempre più calde e "anticipate" già a maggio ti troverai in condizione di comprarti una giacca areata prettamente estiva...
Anche io ho preso una giacca impermeabile della M-Tech, ma per quanto sia sfoderabile e "All Season" mi sa che non potrà durare oltre maggio...
Quindi ho già preventivato l'acquisto di questa giacca della Suomy (ce l'hanno Clafesta e dado71, puoi chiedere info a loro...), in fondo le giacche estive non costano tanto! :ok :ok :ok

http://www.canellamoto.it/suomy_mesh.htm

dado71
22/01/07, 07:20
OT
Grande Confo, così d'estate il gruppo bresciano si riconoscerà, tutti con la stessa giacca :mrgreen:
Cosa facciamo? ci facciamo cucire sulla schiena :
"Bicilindrici Bresciani"
fine OT

Il modello proposto dal Confo è decisamente estivo. E' completamente traforato e fa passare molta aria soprattutto sulle braccia. Per quanto riguarda la calzata, praticamente non si sente.