PDA

Visualizza la versione completa : [Campania]15/05/2010 Last minute Avellino o Benevento


Danilo
12/05/10, 22:25
Ragazzi è un pò che non ci si vede...almeno per me...purtroppo tra lavoro,lavori a casa e università la moto è lasciata in secondo piano..a quanto pare sabato avrò una giornata di tregua...quindi avevo pensato di fare un giretto con voi (se decidessi di andarci da solo purtroppo so già che mi troverei altro da fare,invece se venite ho la scusa che vi ho invitati e non posso mollarvi:ridi)avevo pensato,oltre all'itinerario che vi ho proposto altre volte (quello che porta in alta irpinia) anche di portarvi a scoprire la SS90bis..che ebbi modo di scoprire il giorno del mio compleanno in un giro in solitaria...
per il secondo itinerario vi consiglierei di uscire al casello Castel del Lago o Benevento della Na-Ba mentre per tornare potete prendere il casello di Grottaminarda..il giro non dovrebbe durare più di un'ora e mezza in entrambi i casi...quindi il tempo di partire girare e tornare per pranzo..
chi c'è?
io c'è :ridi

settanta
12/05/10, 23:07
Danì, ma l'hai visto il meteo?????:pioggia2:pioggia2:pioggia2

Raiden
13/05/10, 08:32
Non ci sono :)

Adri
13/05/10, 09:21
Purtroppo è vero il meteo da temporale sia sabato chedomenica anziche le moto mi sa che dobbiamo munirci di gommoni

crazyhead
13/05/10, 09:37
Dani' il sabato lavoro :(

raggiokawa_er6n
13/05/10, 11:26
nu ce sto'
alla prox!
Ale

Merit100ll
13/05/10, 13:10
Anch'io non ci sono... Sarà per la prossima !!!

zen
13/05/10, 15:44
Danì, come dice il buon Errino, non demordere perchè vedrai che ci riusciremo a fare una bella uscita dalle tue parti.
Meteo a parte io cmq questo fine settimana lavoro.

Alla prossima!