PDA

Visualizza la versione completa : [Nord] 23 Maggio Gruppo Facebook


Dante
11/05/10, 16:58
http://www.facebook.com/#!/event.php?eid=121311201218250&ref=mf

se potete vedere l'evento, chi ci sarebbe?

----------------------
Val Vigezzo via Zenna..........
circa 220 km di puro divertimento.....

Ritrovo ore 9:15 a Varese viale belforte/ ss 342 parcheggio Arredo +
( Iper di varese )
partenza 9:30 ( chi arriva in ritardo paga la colazione a tutti !!!!! )
direzione Valganna,Grantola,Luino, Maccagno.
giunti a Maccagno pensavo di fare la prima tappa colazione ( gentilmente offerta da chi arriverà in ritardo al ritrovo !!!! )
si continua passando da Zenna ( confine Italo/ Svizzero ricordarsi la carta d'identità ) per arrivare sino ad Ascona ( dove visiteremo la famosa fabbrica della opel dove facevano l' Ascona gt !!!! hahahaha )
proseguendo in direzione Centovalli, per iniziare così una serie di bei tornanti che ci porteranno sino a Ribellasca, dove rientreremo in Italia alla volta di Santa Maria Maggiore. Nel tratto tra Ribellasca e S.Maria M. faremo una sosta pranzo ( decideremo il posto dove mangiare durante il tragitto ) , passata S.Maria M. la direzione sarà quella della ss33 ( attenzione agli autovelox !!!!! ) fino a Gravellona Toce per poi prendere per il lago d'Orta,(dove faremo un'altra tappa x bere qualcosina ) costeggiarlo e seguire le indicazioni Arona, Sesto Calende, Vergiate e rientrare a Varese.........

Si ricorda a tutti:
1) la PUNTUALITA' nel rispetti degli altri
2) arrivare col pieno del serbatoio ( a 100 mt dal punto di ritrovo c'è un distributore e arrivando 5 min prima si può fare il pieno !!! )
3) la carta d'identità ( anche delle eventuali zavorrine )
4) che ci andremo a DIVERTIREEEEEEEEEEEEEEE...................

MANDATEMI UNA MAIL TRAMITE FBOOK X LA VOSTRA CONFERMA (non avendo prenotato niente mi basta anche la conferma la sera prima )

dpp lamps a tutti............

Simo
11/05/10, 17:02
Spostato in eventi e manifestazioni :ok

Forse è il caso per chi non usa facebook o non può vedere il link di fare almeno un copia/incolla per far capire di cosa si tratta :ok