PDA

Visualizza la versione completa : Un giornale parla male dell'er6n


krusty
19/01/07, 00:24
Oggi compro un giornale di moto di cui potrei anche fare il nome perche tra privati..non penso di diffamare nessuno e mi scuso se la seguente faccia intendere altrimenti......ecco i fatti...

Con gioia compro superbike.......vedendo un mega test tra FZ1,Z750,KTM 950SM,ER6n,Honda CB1300S..

avete letto bene...moto che in apparenza non c'entrano un..c...vabbe tubo una con l'altra...

Poi con enorme dispiacere alla fine del lungo articolo esce il verdetto......tra le 5 moto in prova qual'è la 5a..indovinate un po....la nostra...

non pensate che questo sia un pensiero di parte....almeno non del tutto.....
Mi aspettavo in fatti che arrivasse ultima la ER6....ma grazie al...ca..........ehrm....canotto di sterzo
cilindrata piu piccola ...costa la meta di honda e FZ1,e 1000euro in meno della Z..

La cosa che mi ha fatto infuriare...è che dopo 5 pagine di test,articoli e schede techniche....la classifica rispecchia praticamente la scala del listino prezzi...

e pure questo..vabbèlasciamo correre..ma se poi tutte le altre vengono coperte da complimenti che coprono i difetti...la ER6n ..dicono..sarebbe la vincitrice se la rivista si chiamasse "SBK Economiche"

Ma dimmi te come puoi aspettarti prestazioni e ciclistica uguale alle altre se costa la metà :inculo2

Peccato...perche se gia si azzarda a fare tale test con moto tanto diverse...in piu la ER è BIcilindrica...le alte 4 e dico 4 cilindriche....
Ma almeno si abbi il buon gusto di non fare CONTRO-pubblicita...ma magari vedere se vale i 6000 euro che costa....e se le altre valgono il loro prezzo.....altrimenti nel test ci mettevamo pure la Z1000 e la cagiva raptor 125 :mrgreen:
Niente contro la rivista...non voglio diffamarla anche perche ne sono o ero un assiduo lettore......
ma se una rivista in generale fa un test.....non puo basarsi solo sul responso che una moto da quando si ruota la manetta.....

Scusate la lunghezza e lo sfogo...
a voi i commenti..o l'ordine di chidere il post :? :(

algor65
19/01/07, 00:38
Krusty, grazie del tuo reportage...
Adesso so che non comprerò mai questa "rivista". Una testata che paragona 5 moto così differenti non merita attenzione. Inoltre per fare arrivare ultima la ER6 bisognava fare questo test del c...., perché tra le moto "entry-level" la ER6 invece risulta quasi sempre prima.

:twisted:

Zebra3
19/01/07, 01:08
Ma che diffamazione... il tuo topic non fa una piega. E quel test vale meno di 0. Diciamo - ......., meno il prezzo della moto più costosa.

E' il primo articolo (che io sappia) che parla male della Er, e per riuscirci ha dovuto fare paragoni improbabili. Segno che non sanno che inventarsi pur di farci perdere punti.

ilcanarino
19/01/07, 01:09
Ricordiamoci nei nostri acquisti che si, in qualsiasi rivista possiamo trovare notizie curiose interessanti e di nostra necessità, ma ci sono riviste ben piu professionali e di "spessore" che danno la loro in maniera piu seria a comparative e test sulle moto. :ok

stec2vtr
19/01/07, 02:18
Raga un attimo!!!

La rivista superbike qualche mese fa ha fatto un mega test tra tutte le naked entry level, e la errina è arrivata prima!!! :ganzo :ganzo :ganzo :ganzo

Questo era un test di fine anno che comprendeva tutte letipologie di naked...

Io sono orgoglioso che la nostra errina sia stata messa in un test insieme a bolidi da 130-150 cv!!! :ok


Le naked di pari clindrata che fine hanno fatto???

Noi cmq c'eravamo, ed è normale che in un test simile arrivassimo ultimi, ma la rivista spiega bene, che la moto ha cmq tanti altri pregi!! :wink:



E cmq si capisce chiaramente che era una cosa gogliardica!!

:fumatore

iraton
19/01/07, 10:06
Non ho avuto modo di leggerlo, ma sembra una prova che lascia il tempo che trova... :shock:

Dice che l'errina va meno dell'FZ1? Meno male che me l'hanno detto! :mrgreen:

maxdvst
19/01/07, 10:46
Non ho avuto modo di leggerlo, ma sembra una prova che lascia il tempo che trova... :shock:

Dice che l'errina va meno dell'FZ1? Meno male che me l'hanno detto! :mrgreen:

Quotone :mrgreen:

krusty
19/01/07, 11:01
Ricordiamoci nei nostri acquisti che si, in qualsiasi rivista possiamo trovare notizie curiose interessanti e di nostra necessità, ma ci sono riviste ben piu professionali e di "spessore" che danno la loro in maniera piu seria a comparative e test sulle moto. :ok

E io che ne sapevo che aprendo superbike giornale divertente e buono(pensavo) trovavo una comparativa con risultati cosi scontati("la piu potente vince.....la piu debole ed economica perde alla grande")

Gli altri articoli del giornale non sono male...cioè discreti......
ma a me fa rabbia quando in una redazione si inventano queste cavolate della: "Ohhhhhhhwoooowwww una maxi comparativa tra tutte le moto regine della loro categoria uhhhhhhhh" tanto perchè un titolo cosi in copertina ti assicura la vendita almeno a tutti i possessori delle moto provate...cm direbbe Galeazzi...ma va...ffarte un giro di pista sull'ER6 va :mrgreen: :mrgreen: stec2vtr, ma da come ne parlano in questo articolo......il motore è meglio dei normali bicilindrici in linea ...da soddisfazioni ma è cmq da soli 70cv.....e poi il telai si buono..è ok ma è brutto davedere(concordo solo x il forcellone)
poi i freni fanno schifo...vabbè ok.....è econimica...da principianti....insomma na moto da sfigati!!!!

Mi dite come la stessa moto che qui ha fatto una figura di schifo possa aver vinto la comparativa di categoria sempre sulla stessa rivista ??????

"Coerenza........hey coerenza....dove 6 finita??????????scusi...qualcuno ha visto la signorina coerenza??

-"si...ma è andata via.....è uscita da quella porta...quella con l'insegna Redazione SBK"

:mrgreen: :mrgreen: ok basta attaccare........puro divertimento :mrgreen: :mrgreen:

guermet70
19/01/07, 11:03
egregio krusty, , carissimi amici,
vi do un bel q1 a tutti :ok

vorrei solo aggiungere una riflessione personalissima su sti benedetti editori che devono pur vendere le loro riviste anche in inverno, quando l'attenzione della maggioranza dei motociclisti e dei curiosi del mondo a due ruote cala e di parecchio, campionati fermi, moto in garage, bla, bla, bla.....

e allora che si fa? si fan lavorare poco i giornalisti (che magari saprebbero scrivere qualcosa di più interessante, ma costano) e si fa un bel gioco di recupero e collage dei files in archivio, nel tentativo di confezionare un prodotto che possa attirare l'attenzione in edicola.

a voi la palla :ok :moto :moto

BrianzaKid
19/01/07, 11:13
ditegli a quelli della redazione di SuperBike di andare a cag**e....
Perchè non fare un confronto tra 5mezzi e paragonarli....
una Aprilia Rs125, Er-6N, Mv Brutale, CBR1000RR, Ducati1098...................
sarebbe la stessa cosa...
ma se ne intendono?? mi sa che capiscono di piu quelli di InSella anche se il giornale costa 1,50euro.....


cacchio fammi un paragone con monster696 (si chiama cosi??), ER6-N, e Gsr.... o cose simili...
mica cag*te..................
se poi le moto vengono valutate in base al listino...

massmar
19/01/07, 11:37
krusty,

concordo con te!!Il paragone non regge...ma io continuo ad amare questa moto!!

giorgio
19/01/07, 11:39
Ieri ho comprato in sella :mrgreen:
la le ****te ne scrivono poche :mrgreen:

krusty
19/01/07, 11:41
ma infatti il criteri della comparativa è: Test comparativo tra le vincitrici di ogni categoria
es: la FZ1 vincitrice della comparativa "Naked 1000 derivati hypersport" dove c'erano sicuramente Z1000,speed triple 1050..e che ne so....

e es: ER6 vincitrice della sua categoria .......che sara:"Moto entry level di media cilindrata"

Alla fine questa cosa che l ER6 viene trattata come una moto si carina..ma nessuno a rispetto verso di lei e verso il suo 650cc....per fortuna grazie alo scarico shark questo è cambiato.....

Invece il monster viene sempre ancora guardato come gioiellino x giovani ducatisti......anchese è solo il 620 dark

Dovrebbero vedere quanto è bella e quanto va la ER6...con giusto poche modifiche.......
perche concordo che tutta di serie a me non fa impazzire di look..ma per la guida...è molto al di sopra di altre

SCINTILLA
19/01/07, 12:38
Non ho letto l' articolo, però conosco superbike, giornale di smanettoni.

Chi lo compra vuole solo sapere quale moto va di più!

Dalla comparativa è ovvio che la nostra arriva ultima.
Però qui si parla di teste\piloti non di normali utenti...

Mi piacerebbe incontrare per strada(scusate volevo dire pista :mrgreen: ) un fermone che ha comprato l' FZ1(una a caso) solo perchè "va di più"! :twisted: :twisted: :twisted:

E comunque non credo sia una comparativa stupida: hanno preso le miglior di altre comparative e hanno fatto un' altro Test.
Sta poi al cliente decidere quale può permettersi o guidare.
Credo che ci sia scritto che l' ER, anche se "peggiore" delle altre, è meglio per chi vuole iniziare mentre l' FZ1(sempre una a caso) sia più per esperti...

krusty
19/01/07, 13:53
Credo che ci sia scritto che l' ER, anche se "peggiore" delle altre, è meglio per chi vuole iniziare mentre l' FZ1(sempre una a caso) sia più per esperti...
Beh allora quelli di Superbike hanno scoperto L'Acqua calda :briaco

Il paragone tra le moto non regge...perche se le compariamo solo in base a potenza e costo=meglio allora la comparativa me la facevo da solo con i listini di in sella.......

Un test dovrebbe servire a capire se:-la moto in prova rispetto al prezzo,materiali usati e design e altri criteri..come va?

e quella che costa di piu,è piu pesante,supera la prima solo nel prezzo o anche nella qualita,ciclistica..ecc ecc
questo è un test vero secondo me :?

L'altra cosa è che proprio perche la maggior parte dei giornalisti| tester è anche pilota semi professionista.....a maggior ragione dovrebbere percepire qualcosa di piu da una moto che hanno provato....apparte la potenza, e la coppia e la frenata.......

la ciclistica con qualche dettaglio...provare tipi di strade con curve diverse..e vedere quale moto è regina su quale tipo di strada.........(e il mio sfogo continua.....) :mrgreen:

ricky_er6f
19/01/07, 14:31
Io leggo superbike da anni e penso sia la rivista più bella e divertente di moto, molto meglio di altre riviste magari più seriose ma scritte da gente che in moto non ci va e piene zeppe di recensioni di scooteroni e pericolosissimi caschi componibili spacciati come la soluzione migliore per chi ama le due ruote.
Ho letto la comparativa di cui parli, un confronto tra le migliori moto dell'anno nude delle rispettive categorie, non ci trovo nulle di umiliante nel vedere l'er6n battuta in termini di potenza velocità e cilcistica da moto di livello superiore, a parte che nella comparativa di categoria l'er6 vinse anche contro il gsr600, una moto con 30 cavalli in più, e poi gli articoli vanno letti bene prima di giudicare, infatti parlano dell'er6 come di un'ottima moto, la migliore delle economiche e che nonostante i difetti dovuti all'economizzazione è in grado di stare al passo con moto superiori finchè ovviamente i limiti soprattutto di ciclistica, freni e sospensioni non la costringono ad alzare bandiera bianca.
Io non sono stato disturbato da quest'articolo anzi sono contento che per la comparativa sia stata presa l'errina anzichè concorrenti sicuramente più dotate come le 4cilindri tipo Hornet GSR Fazer600 o bicilindriche tipo monster o sv. E comunque ribadisco che la comparativa con le moto di pari categoria era già stata fatta su Superbike ad Agosto e l'Er6 vinse.
Superbike è una rivista divertente, dove ci sono anche spesso consigli utili, esempio:nell'ultimo anno vari articoli sul funzionamento delle sospensioni, se poi preferite leggere InSella siete liberissimi di farlo è una rivista carina tutto sommato, soprattutto se volete sapere se va più forte il Burgmann o il TMax.

botte
19/01/07, 14:34
Scusate ma non mi sembra corretto inveire su quella testata, ne' su quell'articolo.
Ho letto l'articolo, come pure gli altri che nel tempo sono stati scritti su ognuno dei modelli citati e, francamente, non mi sembra che nessuno di quei modelli esca in alcun modo diffamato.

In sostanza alla fine dicono che tutte quelle moto, nel loro "piccolo", fanno tutto quello per cui vengono pagate, alcune anche di più com'è il caso dell'ERrina.

Resta comunque il fatto, indiscutibile, che l'ER è valida in tutti i suoi aspetti, ma non eccelle in nessuno :( (tranne forse per il consumo :D ). Questo è il motivo che l'ha portata in 5a posizione.

E comunque importante il fatto che tra tante moto sia una delle cinque chiamate in rappresentanza della categoria. :ok

the italian rider!
19/01/07, 15:28
Io leggo superbike da anni e penso sia la rivista più bella e divertente di moto, molto meglio di altre riviste magari più seriose ma scritte da gente che in moto non ci va e piene zeppe di recensioni di scooteroni e pericolosissimi caschi componibili spacciati come la soluzione migliore per chi ama le due ruote.
Ho letto la comparativa di cui parli, un confronto tra le migliori moto dell'anno nude delle rispettive categorie, non ci trovo nulle di umiliante nel vedere l'er6n battuta in termini di potenza velocità e cilcistica da moto di livello superiore, a parte che nella comparativa di categoria l'er6 vinse anche contro il gsr600, una moto con 30 cavalli in più, e poi gli articoli vanno letti bene prima di giudicare, infatti parlano dell'er6 come di un'ottima moto, la migliore delle economiche e che nonostante i difetti dovuti all'economizzazione è in grado di stare al passo con moto superiori finchè ovviamente i limiti soprattutto di ciclistica, freni e sospensioni non la costringono ad alzare bandiera bianca.
Io non sono stato disturbato da quest'articolo anzi sono contento che per la comparativa sia stata presa l'errina anzichè concorrenti sicuramente più dotate come le 4cilindri tipo Hornet GSR Fazer600 o bicilindriche tipo monster o sv. E comunque ribadisco che la comparativa con le moto di pari categoria era già stata fatta su Superbike ad Agosto e l'Er6 vinse.
Superbike è una rivista divertente, dove ci sono anche spesso consigli utili, esempio:nell'ultimo anno vari articoli sul funzionamento delle sospensioni, se poi preferite leggere InSella siete liberissimi di farlo è una rivista carina tutto sommato, soprattutto se volete sapere se va più forte il Burgmann o il TMax.


sono pienamente d'accordo! ho letto anche io l'articolo e anche io sono un assiduo lettore di superbike! se devo essere sincero io ne andrei fiero di vedere la nostra moto paroganata a ktm 950 fz1 z 750..cioè...stiamo parlando nel mega test per decretare la migliore nuda dell'anno! chi pensa che la nostra possa aggiudicarsi tal titolo...è...come dire....UN FOLLE! continuo a dire che non ci trovo nulla di male...vincono le moto che hanno prestazioni migliori...è sempre stato così..come per la 999 per il test di supersportive over size...o l'rs125 per le piccole cilindrate...la migliore si agiudica il titolo...e se pensate di poter affermare che la nostra moto sia meglio di una fz1...bhè...meglio che non lo fate! :diablo

krusty
19/01/07, 17:56
E chi ha detto che l'erreina doveva vincere.......non mi pare che ne io ne nessun altro l'abbia scritto.....secondo me è il paragone in se che è un po tirato per i capelli
the italian rider!, infatti tu hai parlato di comparative tra supersportive "oversize"...oppure tra piccole cilindrate come l'RS125.....ok...e li che c'è di male...te li appoggio pienamente...ma qui hanno comparato moto..cosi tanto per fare un test..

La cosa che mi ha infastidito un po era....quel lieve tono di disprezzo...(mo non faccio citazioni) verso quelle piu economiche..cioè la nostra..e forse la Z ma li gia erano piu obiettivi....

Premetto x me l'ER6 mica è la migliore del mondo...se potessi mi butterei subito sulla daytona 675...o su quella Voxan Boxer Design....o anche su una Furia o Fionda....

In piu a me superbike è sempre piaciuto....pero inizia a bastarmi quel tono di superiorità che si percepisce tipo chi se la mena al bar x la moto da 150cv....boh personal opinion...

PS:Carino e Interessante invece la Parte sullo STUNT RIDING!!!!poche pagine piu avanti
PS2:Qualcuno conosce la rivista TUNING BIKE fatta da Special....quante volte esce...non è un mensile vero??

superNN
19/01/07, 18:35
Non metto in dubbio che la comparativa era quasi ridicola... in pratica più spendi più ti danno.... ma ci sono dei momenti in cui per riempire le pagine di una rivista qualche cosa di "spinto" bisogna pure fare.
Non dimentichiamo che (se pur ultrasoddisfattissimo) la nostra errina è una moto economica.... spettacolare e con un rapporto qualità prezzo sicuramente difficile da trovare in giro... ma sempre economica.
Quoto ricky_er6f, nel dire che non mi sendo offeso dal risultato di una comparativa simile.... e comunque troppi 1000 si sono imparati la mia targa sui tornanti di montagna :mrgreen: :mrgreen:

krusty
19/01/07, 20:23
e comunque troppi 1000 si sono imparati la mia targa sui tornanti di montagna :mrgreen: :mrgreen:

6 un grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!viva le medie cilindrate e sopratutto i bi cylinder!!!! :moto

valesail
20/01/07, 00:24
Io dico solo che molte si sono ispirate alla nostra e dico tutto!!!

mau73
21/01/07, 12:14
Tutto guidato da esigenze di mercato (come tutto del resto....)!!! Se l'er6n stesse vendendo poco si vedrebbero solo mega-elogi per tirare a rialzare la richiesta di mercato..... :?

Phoenix_Kawa
21/01/07, 12:19
Ragazzi io vi dico solo una cosa...

Nel 2006 la nostra Errina, è risultata la moto più acquistata dagli italiani superando il suzuki GSX-R750 (mica ca@@ate) la quale era al secondo posto con la metà delle moto vendute rispetto l'ER6!
Quindi anche se una rivista della Min@hia con SBK la giudica la peggiore (in un test che era perso in partenza viste le rivali), quello che conta è che la maggior parte dei bikers italiani sia d'accordo con noi sulle qualità della nostra Piccola visto che da quando è entrata in commercio le vendite sono aumentate esponenzialmente. :ok

Che si vadano a fare un bagno freddo!

Tutti avendo soldi sono capaci di comprare una moto da 25 mila euri!

Ma vuoi mettere la soddisfazione che ti da l'Errina dopo aver fatto qualche sacrificio per portarla a casa dal concessionario?

E' come se Quattroruote comparasse una 147 GTA con un Murcielago!

CHE RABBIA!!!! :evil:

Saluti a tutti!

SCINTILLA
21/01/07, 17:18
Phoenix_Kawa[/b], ]
Nel 2006 la nostra Errina, è risultata la moto più acquistata dagli italiani superando il suzuki GSX-R750 (mica ca@@ate) la quale era al secondo posto con la metà delle moto vendute rispetto l'ER6!


Non so dove tu l' abbia letto... ma su motocilcismo di gennaio 2007 dicono che la najed più venduta è stata il GSR.

Non voglio contestarti, però la mia fonte è un giornale stimato da quasi tutti, la tua? se fosse altrettanto sarebbe solo la prova,che ognuno scrive ciò che vuole.....
E che quindi anche il "test"di cui sopra potrebbe essere una minchiat@!!!!

Phoenix_Kawa[/b], ]
E' come se Quattroruote comparasse una 147 GTA con un Murcielago!


Bel paragone :ok

krusty
21/01/07, 17:44
:mrgreen: comunque concordo con scin sulla cosa delle vendite...anche io avevo letto che le ER6 era "UNA DELLE" piu vendute ,ma vendeva di piu GSX e all inizio anche FZ6

crazyhead
21/01/07, 20:25
Io sono soddisfattissimo dell'acquisto dell'errina, se dovessi ricominciare di nuovo lo rifarei ancora.
Per quanto riguarda il giornale, penso che a volte nn sanno che scrivere e propongono una minestra riscaldata come questa comparativa, anche in tv a volte i telegiornali ed anche i giornali, vanno a cercare i morti negli armadi per scrivere qualcosa.
La GSX-R750 e' la seconda come vendite in Italia??? Quando mi togliero' l'errina, questa sara' la mia moto, IL SOGNO!!!

GSX-Rulez forever !!!!!!

:moto

settanta
21/01/07, 20:35
Ragazzi non dimenticate che la Kawa ha in listino anche la zetina, e se sommate le vendite vedrete che per gli alrti non c'è ne, cmq è innegabile che la ns motina è un entry level e quindi con dotazioni economiche, però a parità di prezzo (anzi anche se saliamo di 2000 €) nessuno offre di meglio e comunque la ns bellina si fa rispettare su qualsiasi terreno.
Io penso che se sei uno esigente devi mettere mano al portafoglio e comprare moto del livello di aprilia tuono ducati 1000 o bmw , ma devi essere anche un manico capace di sfruttarle.... altrimenti fai come me : goditi l'errina e non farti pippe mentali su quello che scrivono le riviste

crazyhead
21/01/07, 20:38
Ragazzi non dimenticate che la Kawa ha in listino anche la zetina, e se sommate le vendite vedrete che per gli alrti non c'è ne, cmq è innegabile che la ns motina è un entry level e quindi con dotazioni economiche, però a parità di prezzo (anzi anche se saliamo di 2000 €) nessuno offre di meglio e comunque la ns bellina si fa rispettare su qualsiasi terreno.
Io penso che se sei uno esigente devi mettere mano al portafoglio e comprare moto del livello di aprilia tuono ducati 1000 o bmw , ma devi essere anche un manico capace di sfruttarle.... altrimenti fai come me : goditi l'errina e non farti pippe mentali su quello che scrivono le rivisteUn QUOTONE ad Oreste !!!!!

Phoenix_Kawa
22/01/07, 20:34
La fonte era "in sella", del mese di novembre se non sbaglio...

Poi, che le cose siano cambiate... Comunque se riesco a riesumare l'articoletto lo scansiono così potrete vedere con i vostri occhietti :shock:

Lamps :ok

SCINTILLA
22/01/07, 21:17
Phoenix_Kawa, non c' è bisogno, ci fidiamo. :ok
Solo che il tuo è di novebre e il mio di gennaio....

the italian rider!
22/01/07, 21:19
che io sappia l'errina ha vinto il titolo di moto + bella dell'anno...non della + venduta! però può darsi che sbaglio :D

fatto stà che al bike expo mi sono fatto la foto con i tester di superbike! :ganzo :ganzo (sti c@@@i)

Phoenix_Kawa
22/01/07, 21:23
Ke fosse la più bella, per quanto mi riguarda, non ne avevo dubbi! :mrgreen:

the italian rider!
22/01/07, 21:32
ma neanche io :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

matright
22/01/07, 21:40
Sono contento (e questo post mi conferma) di NON buttare abitualmente i soldi in riviste;
per farsi un'idea delle moto sentire le persone che se ne capiscono e chi le guida, per strada e su internet.

Qualche rivista l'ho comprata e la comprerò... ma l'uso sarà sempre lo stesso: guardare le figure mentre mi "rilasso" :Look3 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

monty.burns
22/01/07, 21:53
Ricordo però, sfogliando un giornale motociclistico francese in aereoporto, che nemmeno lì la prova era stata "eccezionale" per l'Errina.
Troppo scomoda per i più alti, rapporti troppo corti, scomoda per i viaggi lunghi... insomma, buona per il prezzo ma non per alcuni contenuti.

La piccola Kawa ha raccolto consensi ovunque, ma ci può essere e capitare la testata (che magari riceve fondi da case concorrenti) che, senza negare l'oggettivo valore della nostra moto, ne esalta spudoratamente i piccoli difetti.

Fa parte del gioco raga...

algor65
22/01/07, 23:34
... la testata (che magari riceve fondi da case concorrenti) che, ...

Eh, sì, ci vorrebbe Moggiopoli anche nel settore editoriale delle riviste, sai che casino farebbero...

Forse un giorno...

A proposito ora posto, è nata una nuova rivista, qui a Modena... li conosco anche tramite terze persone.
Gente in gamba...

Phoenix_Kawa
22/01/07, 23:51
Come si chiama la rivista? :|

simonz
26/01/07, 13:26
secondo me ste riviste sbattono in prima pagina i nomi delle moto piu in vista cosi incoraggiano la maggior gente possibile a comprare una copia!

poi sulla serietà dei test c'è poco da dire....

mettiamola cosi: anche quelli che fanno ste riviste devono campare....

Erkawa
26/01/07, 14:29
Ragazzi ... leggendo i vari post mi son fatto un'idea personale (anche senza legger l'articolo)

La mia ER6n è una moto unica: costa poco, è comoda, fa parlare la gente, fa vendere riviste dedicate, è l'ideale per il mio attuale utilizzo della stessa ... :mrgreen: